La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aspirapolvere o scopa elettrica - CONSIGLIO

#1
Ciao a tutti

volevo un consiglio visto che non ne so proprio niente :oops: su aspirapolvere o scopa elettrica.

Qual è meglio delle due? Quali sono i pro e contro? E' meglio quelle con sacchetto, senza sacchetto o con acqua? Mi potete suggerire qualche marca e qualche modello? Mi potete dare anche qualche informazioni sui prezzi?

Grazie e scusate per le tantissime domande :oops:

Manuela :)

#2
FOLLETTO forever!! è un po' cara, ma si può pagare anche a rate e poi ti dura tantissimi anni. Per esperienza ti sconsiglio quelli ad acqua che devi pulire tutte e volte che li usi!! :twisted:

ciao

#3
Noi per iniziare abbiamo preso l'aspirapolvere della Rex modello Silence costa € 200 e rotti.....comunque sono consigliati quelli ad acqua ma costavano troppo!
Per la scopa elettrica va benissimo per i pavimenti ma non riesci a farne altri usi.

#5
io uso da tantissimo tempo la scopa elettrica della Miele. Fantastica, soldi ben spesi, si possono anche attaccare vari arnesi, battitappeto, spazzola per poltrone ecc
ciao

#6
Quanto costa il folletto? Nel Forum ho letto che costa davvero tanto

Della Black&Decker, Hoover, Dyson, Ponti cosa ne pensate?

x Sandy: come ti trovi con la rex modello silence?

#7
Manuela ha scritto:Quanto costa il folletto? Nel Forum ho letto che costa davvero tanto

Della Black&Decker, Hoover, Dyson, Ponti cosa ne pensate?

x Sandy: come ti trovi con la rex modello silence?

Per il momento bene, é silenziosissima. Gli accessori (parquet, tappeti, pavimenti duri e fessure) li ho usati tutti tranne quello rotondo che non ho avuto ancora modo.....

#8
sandy ha scritto:
Manuela ha scritto:Quanto costa il folletto? Nel Forum ho letto che costa davvero tanto

Della Black&Decker, Hoover, Dyson, Ponti cosa ne pensate?

x Sandy: come ti trovi con la rex modello silence?

Per il momento bene, é silenziosissima. Gli accessori (parquet, tappeti, pavimenti duri e fessure) li ho usati tutti tranne quello rotondo che non ho avuto ancora modo.....
Su internet la rex modello silence non la riesco a trovarla :oops: mi potresti indicare un sito dove si vede? grazie :D
Ultima modifica di Manuela il 18/07/05 16:48, modificato 2 volte in totale.

#9
Manuela ha scritto:Quanto costa il folletto? Nel Forum ho letto che costa davvero tanto

Della Black&Decker, Hoover, Dyson, Ponti cosa ne pensate?

x Sandy: come ti trovi con la rex modello silence?
Qualcuno sa quanto quanto costa il folletto e come sono le marche che ho indicato sopra?

grazie scusate :oops:

#10
Devi vedere in

www:electrolux. it

vai in prodotti aspirapolvere da traino, é il primo che si vede si chiama "Ultra silencer Z3348P"

#11
io la mia folletto l'ho pagata mi pare 460 euri già 2 anni fa. Ma tieni conto che ho la versione base, per cui se compri anche qualche accessorio il prezzo sale, inoltre a me hanno applicato uno "sconto fiera" siccome l'ho ordinata a expocasa. Ma ribadisco con le rate non te ne accorgi e ne vale la pena!

ciao

#14
mi attiro tutte le ire... ma io voto contro il folletto. esorbitante tutto la spesa iniziale, i ricambi...ecc...ecc. io ti consiglio un aspuirapolevre potente, uno buono...anche se compri il top spendi la metà del folletto!!!!io la vedo così, e lo dico per esperienza pluriennale

#15
gemmauro ha scritto:mi attiro tutte le ire... ma io voto contro il folletto. esorbitante tutto la spesa iniziale, i ricambi...ecc...ecc. io ti consiglio un aspuirapolevre potente, uno buono...anche se compri il top spendi la metà del folletto!!!!io la vedo così, e lo dico per esperienza pluriennale
Mi potresti suggerire qualche marca ed eventualmente anche il modello perchè non volevo spendere tanto e il folletto mi sembra molto molto costoso
:)