La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#108
Uff.... i bei tempi in cui riuscivo a seguire una casa dalla progettazione fino alla realizzazione ormai son passati :roll: e mi fa un effetto un po' strano piombare in una casa così, senza aver la minima idea di quello che ci troverò :oops: :lol:
Fortuna che hai messo le planimetrie così almeno mi sono orientata :wink: bella la disposizione: gli spazi mi sembrano tutti ben sfruttati (anche se non ho ben capito cosa sia quella "stanza" tra il bagno e il soggiorno :roll: è il balcone? :oops: )
Molto bello e accogliente il soggiorno :wink: invita proprio ad entrare 8)
Spettacolo la parete in pietra: non dirmi che l'avete rivestita voi da soli? :shock:
E i cassetti di cui parlavi saranno mica quelli nel sottoscala? :shock: se son loro siete dei mostri col fai da te: sembra un mobile fatto su misura :wink:
La cucina l'avevo intravista appena montata ma forse non avevo commentato :oops: è bellissima ed elegantissima!!!!! 8)
Il mosaico nero poi mi ha provocato un moto di invidia allo stato puro :lol:
Forse avrai già risposto alla domanda :roll: ma.... perchè la colonna forno sembra avanzata rispetto al resto della cucina? :roll:
Il tavolo in cristallo l'avrei tanto voluto anche io :cry: :cry: :cry: ma il marito mi ha convinto a prenderlo in legno :evil: tornassi indietro.... cambierei il marito piuttosto :x :wink:
Bellissimi entrambi i bagni, mi piacciono sia i rivestimenti, che i sanitari :wink: e anche i mobili!
Molto bella anche la camera da letto: il copripiumino sta d'incanto e la poltroncina è una chiccheria 8)
Che amore anche la cameretta della piccola: pur non essendo enorme sei riuscita a sfruttare benissimo lo spazio, lasciandone anche tanto per il gioco :wink:
Proprio una gran bella casa :wink: elegante e accogliente, bravissimi!!!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#109
Anna73 ha scritto:Uff.... i bei tempi in cui riuscivo a seguire una casa dalla progettazione fino alla realizzazione ormai son passati :roll: e mi fa un effetto un po' strano piombare in una casa così, senza aver la minima idea di quello che ci troverò :oops: :lol:
Fortuna che hai messo le planimetrie così almeno mi sono orientata :wink: bella la disposizione: gli spazi mi sembrano tutti ben sfruttati (anche se non ho ben capito cosa sia quella "stanza" tra il bagno e il soggiorno :roll: è il balcone? :oops: )
Molto bello e accogliente il soggiorno :wink: invita proprio ad entrare 8)
Spettacolo la parete in pietra: non dirmi che l'avete rivestita voi da soli? :shock:
E i cassetti di cui parlavi saranno mica quelli nel sottoscala? :shock: se son loro siete dei mostri col fai da te: sembra un mobile fatto su misura :wink:
La cucina l'avevo intravista appena montata ma forse non avevo commentato :oops: è bellissima ed elegantissima!!!!! 8)
Il mosaico nero poi mi ha provocato un moto di invidia allo stato puro :lol:
Forse avrai già risposto alla domanda :roll: ma.... perchè la colonna forno sembra avanzata rispetto al resto della cucina? :roll:
Il tavolo in cristallo l'avrei tanto voluto anche io :cry: :cry: :cry: ma il marito mi ha convinto a prenderlo in legno :evil: tornassi indietro.... cambierei il marito piuttosto :x :wink:
Bellissimi entrambi i bagni, mi piacciono sia i rivestimenti, che i sanitari :wink: e anche i mobili!
Molto bella anche la camera da letto: il copripiumino sta d'incanto e la poltroncina è una chiccheria 8)
Che amore anche la cameretta della piccola: pur non essendo enorme sei riuscita a sfruttare benissimo lo spazio, lasciandone anche tanto per il gioco :wink:
Proprio una gran bella casa :wink: elegante e accogliente, bravissimi!!!
intanto, grazie x essere passata! 8)
dunque...
si, penso che sia il terrazzo!
no, non l'abbiamo rivestita noi, anche se col senno di poi... 8)
si, i cassetti sono proprio quelli del sottoscala! :lol: :lol:
pensa che Sillo all'inizio, quando gli dicevo di provare a farli noi, m'ha preso per matta...alla fine, non credeva nemmeno lui che fossero venuti così bene! :D
la colonna forno è proprio ruotata, è una caratteristica della Crystal! :wink:
pure a me il mosaico piace tanto...e pure lì c'è il trucchetto! 8)
che poltrona, eh??!?! chissà chi sarà mai quell'utente... :lol: :lol:

ancora grazie Anna!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#110
Silll....ciao e grazie per la pass :D
Concordo con chi ha detto che la casa è grandissima e luminosissima!!!
Non sembrava dalle foto della sola cucina, forse perche' eran fatte di sera. Allora ....hai usato molti colori scuri, ma l'effetto non è affatto buio, anzi...mi piace!! La parete in pietra è stupenda e anche i controsoffitti... Il sottoscala arreda moltissimo...siete proprio bravi! Il vano accanto la libreria verrà chiuso??
L'unica cosa che stona, almeno per me, è il colore delle porte e degli infissi, che avrei preferito bianchi :roll: :roll: I bagni sono molto chic, ripeto sono un po' scuri per i miei gusti, ma il risultato cmq mi piace tantissimo, e poi vuoi mettere la furbizia dei colori scuri...non si vede lo sporco!! :wink:
Bellissimo l'armadio e la parete lillaglicinebordeaux della camera!!
Veramente bravi...complimenti! :D

#111
Robina ha scritto:Silll....ciao e grazie per la pass :D
Concordo con chi ha detto che la casa è grandissima e luminosissima!!!
Non sembrava dalle foto della sola cucina, forse perche' eran fatte di sera. Allora ....hai usato molti colori scuri, ma l'effetto non è affatto buio, anzi...mi piace!! La parete in pietra è stupenda e anche i controsoffitti... Il sottoscala arreda moltissimo...siete proprio bravi! Il vano accanto la libreria verrà chiuso??
L'unica cosa che stona, almeno per me, è il colore delle porte e degli infissi, che avrei preferito bianchi :roll: :roll: I bagni sono molto chic, ripeto sono un po' scuri per i miei gusti, ma il risultato cmq mi piace tantissimo, e poi vuoi mettere la furbizia dei colori scuri...non si vede lo sporco!! :wink:
Bellissimo l'armadio e la parete lillaglicinebordeaux della camera!!
Veramente bravi...complimenti! :D
ma grazie a te!!! :D :D :D
a parte le foto scattate di sera, forse erano delle porzioni veramente troppo piccole...se fosse stata poco luminosa non avrei mai azzardato dei colori così scuri!
vero, però...i bagni con pavimento scuro sono proprio una salvezza! 8)
si, il vano verrà chiuso...la porta, ovviamente cercheremo di farla noi! ho già comprato i montanti... :lol: :lol:
per gli infissi...il colore scuro andava rispettato, almeno all'esterno, essendo un condominio! e fare l'infisso bicolore secondo me non è il massimo! :roll: le porte...quelle potevamo tranquillamente scegliere di farle bianche, mettendo 150 euro in più a porta! meno male che non le abbiamo fatte...ho visto le porte bianche in un altro appartamento del comprensorio...una schifezza che la metà basterebbe! :? :?
magari, un domani, chissà...la porta la puoi sempre cambiare! :wink:
mi fa piacere che la camera incontri appieno il tuo gusto! :D

grazie ancora per tua gentilissima visita...a presto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#112
Eccomi Sil dopo il tour virtuale a casa tua... Grazie per la visita! :D

Complimenti per la casa ultraspaziosa! Bellissima la colonna in ardesia (amo le colonne rivestite in pietra e soprattutto in ardesia...), bella la cucina e credo di averla anche commentata quando avevi pubblicato le foto della dama nera! :wink: Il tavolo della sala è uno dei miei tavoli preferiti quindi non posso che approvare la scelta!!! 8) Bello l'arti e mestieri (tra l'altro è la mia ditta preferita per gli orologi da parete!!!)
Bella la scala con l'acciaio (il marmo invece non mi fa' impazzire) e la controsoffittatura fatta a gradoni... Della camera non amo la parete colorata, mentre il nuba di misuraemme è stato il mio primo amore, anche se poi ho scelto altro!
Ops dimenticavo... il bagno nero e oro è particolare, ma spettacolare!!!

Beh ti sei guadagnata la sacher... 8) 8) 8)
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#113
skybaby ha scritto:Eccomi Sil dopo il tour virtuale a casa tua... Grazie per la visita! :D

Complimenti per la casa ultraspaziosa! Bellissima la colonna in ardesia (amo le colonne rivestite in pietra e soprattutto in ardesia...), bella la cucina e credo di averla anche commentata quando avevi pubblicato le foto della dama nera! :wink: Il tavolo della sala è uno dei miei tavoli preferiti quindi non posso che approvare la scelta!!! 8) Bello l'arti e mestieri (tra l'altro è la mia ditta preferita per gli orologi da parete!!!)
Bella la scala con l'acciaio (il marmo invece non mi fa' impazzire) e la controsoffittatura fatta a gradoni... Della camera non amo la parete colorata, mentre il nuba di misuraemme è stato il mio primo amore, anche se poi ho scelto altro!
Ops dimenticavo... il bagno nero e oro è particolare, ma spettacolare!!!

Beh ti sei guadagnata la sacher... 8) 8) 8)
ciao Sky! :D
mi fa piacere che alcune delle mie scelte siano condivise anche da te!
il marmo, purtroppo è stato uno dei compromessi...abbiamo cambiato veramente tutto in questa casa, dando fondo ad energie e a eurini! a qualcosa abbiamo dovuto rinunciare...
sostiruirlo sarà difficile, magari lo si potrebbe rivestire...pensavo all'ardesia del Totem, in versione rivestimento (non murales)! 8) 8)

certo, prima devo anestetizzare x benino Sillo.... 8) 8) :lol:

grazie ancora per la vistita e la sacher.... :D :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#114
Grazie Sil per la pass, che bello... dalla finestra vedi la campagna...niente palazzoni! Bellissimo il tuo armadio, bello anche il letto, non mi piace la parete colorata ma è il mio gusto personale(io ci avrei messo una carta da parati bianca con disegni neri), molto bello il bagno nero, peccato per i gradini della scala di marmo ma troppo bello l'acciaio e molto bella la colonna in ardesia...
Mi ricordo la tua cucina per il problemino mosaico a terra...adesso è perfetta! :wink: Complimenti!

#115
lana ha scritto:Grazie Sil per la pass, che bello... dalla finestra vedi la campagna...niente palazzoni! Bellissimo il tuo armadio, bello anche il letto, non mi piace la parete colorata ma è il mio gusto personale(io ci avrei messo una carta da parati bianca con disegni neri), molto bello il bagno nero, peccato per i gradini della scala di marmo ma troppo bello l'acciaio e molto bella la colonna in ardesia...
Mi ricordo la tua cucina per il problemino mosaico a terra...adesso è perfetta! :wink: Complimenti!
da un lato tutta, pura, aperta campagna! :lol: :lol: :lol:

grazie a te x il giretto!!! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#116
Ciao Sil,
grazie per avermi ospitata, della tua casa mi piace praticamente tutto, in particolare bagni e camera da letto!

complimenti!!

Sandra

#117
Sandra74 ha scritto:Ciao Sil,
grazie per avermi ospitata, della tua casa mi piace praticamente tutto, in particolare bagni e camera da letto!

complimenti!!

Sandra
grazie a te, Sandra! :D :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#120
Ero curiosa di vedere il piano oro del bagno perchè ho intenzione di farlo pure io....credo proprio che lo farò!!!
grazie e complimenti per il bel lavoro fatto