La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#124
ilmago ha scritto:Che vuol dire la sigla DVB-T che c'è scritto nelle caratteristiche tecniche di alcuni LCD?
non riguarda solo gli LCD ma tutti i televisori...non è nient'altro che la sigla del digitale terreste...(Digital Video Broadcasting - Terrestrial )

#126
bhè sinceramente io non è che sia sto così grande giocatore di play station o robe varie è.... :P

volevo prendere lcd solamente perchè ormai il plasma anrà a scomparire !!!

come immagino anche lcd perchè ho visto che in questi giorni ci sono già in giro tv al led !!!

:shock:[/quote]

Come il plasma andra' a scomparire?

#127
Cave ha scritto:
magomir200 ha scritto:
Cave ha scritto:io non ci stò capendo una nmazza !!! :? :? :?

io a giorni vorrei comprarmi un lcd 46'' full HD da 100 hz

la distanza fra occhio e tv sarà circa 3.,5 mt. :shock: :shock: :shock: :shock:

se fò ????

:shock: :shock: :shock:

bhè sinceramente io non è che sia sto così grande giocatore di play station o robe varie è.... :P

volevo prendere lcd solamente perchè ormai il plasma anrà a scomparire !!!

come immagino anche lcd perchè ho visto che in questi giorni ci sono già in giro tv al led !!!

:shock:
Come il plasma sta per scomparire?

#128
Bhè, pare di si...

Pioneer dopo aver sbalordito tutti con i Kuro, ha mollato tutto a Panasonic... :lol:

adesso tutti stanno puntando su Led e Oled..

Diciamo pure che gli ultimi LCD hanno dei Neri paragonabili ai migliori Plasma e consumano molto di meno.. cmq, ora un ottimo Pana Plasma costa abbastanza poco... vedi un po te
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

Re: CONSIGLIO SU LCD FULL HD----

#129
zippo_1981 ha scritto:
laurapirro ha scritto: L'unica fonte full hd vera e propria sarebbe la ps3.
:roll:

veramente basta un qualsiasi lettore di blu-ray disc da 150€ a salire
Se usi un HTPC ti prendi un ottimo BR LG per 90 euro che legge anche HD DVD che costano 4-5 euro ormai
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#130
robbynaish ha scritto:Bhè, pare di si...

Pioneer dopo aver sbalordito tutti con i Kuro, ha mollato tutto a Panasonic... :lol:

adesso tutti stanno puntando su Led e Oled..

Diciamo pure che gli ultimi LCD hanno dei Neri paragonabili ai migliori Plasma e consumano molto di meno.. cmq, ora un ottimo Pana Plasma costa abbastanza poco... vedi un po te
E quali sono i tempi previsti?

#131
robbynaish ha scritto:Se non hai gli occhi di Superman, non buttare i soldi per un Full da 40" a 3mt!!!!!!!
Ciao a tutti, so che ho il mio topic, ma stavo facendo un giro qui e ho trovato questa info.
Nel "mio" topic http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 85#1025385 mi stanno tutti consigliando un plasma. Accetto i consigli, anche se non so se ci orienteremo sul plasma, non mi piace molto l'idea che stia per scomparire, che rimangano i loghi impressionati ecc., comunque devo valutare tante cose, quindi mai dire mai.
Per la questione full hd o meno, fatemi capire, un full hd 40'' non si apprezza da 3 mt nemmeno se si guardano blue ray o canali HD? O in quel caso si nota la differenza con un hd ready?
Grazie e perdonate la mia ignoranza... :oops:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#132
Ciao,

come piu volte scritto su questo thread, qualche pagina indietro, bisogna rispettare alcune regole per apprezzare la qualita dei 1080P = FullHd.
la principale, è la distanza (qlc post prima ho postato un ottimo diagramma). Quindi ti ripeto che per un 40" a 3mt butti i soldi.
Per il ghosting (printing di loghi etc etc) ora sono meno afflitti, anche se un 200 ore di rodaggio a bassa intensita di regolazione, gli fa solo che bene.
Io darei un occhiata al 40A656 Samsung, ma vai a vederlo dal vivo. E' full, anche se costa poco di piu di un HD. Cmq Lcd e Plasma hanno due schiere di sostenitori, il Plasma ha dei pro, l'LCD altri. Ma gli ultimi LCD stanno pian piano eliminando quasi tutte i lati "negativi" rispetto al Plasma.
Cmq, se vuoi capire bene, vai su Avsforum.com

ciao

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#133
Ciao Ale, grazie 1000! Alla fine ho approfittato di una promozione e ho preso il samsung 40'' 616, spero di aver fatto bene!
Il fidanzato, che in questo momento ci sta smanettando (oggi è di riposo) dice però che non riesce a installare il decoder sat con la scart, gli dice che gli dà un messaggio di sovraccarico... ma è strano, visto che è l'unico dispositivo esterno collegato...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#134
betty_boop ha scritto:Ciao Ale, grazie 1000! Alla fine ho approfittato di una promozione e ho preso il samsung 40'' 616, spero di aver fatto bene!
Il fidanzato, che in questo momento ci sta smanettando (oggi è di riposo) dice però che non riesce a installare il decoder sat con la scart, gli dice che gli dà un messaggio di sovraccarico... ma è strano, visto che è l'unico dispositivo esterno collegato...
Non conosco in particolare questo tuo modello, ma se è in promozione hai fatto bene... sta sulle 800 in giro senza promozione.
Cmq è un Full, ma a meno di 800, hai fatto bene... magari un giorno lo vedrai piu da vicino e sfrutti tutti i pixel

ciao

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine