La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
bluesky ha scritto:non so se qualcuno te lo ha gia' chiesto perche' non ho avuto tempo di leggere tutti gli interventi....di che marca sono i vasi rossi in salotto?
IVV :wink:

Quello ad onda sulla mensola accanto all'uomo e la donna di legno è di ikea, l'ho vinto il giorno dell'apertura! :lol: :lol:

#122
domovoy ha scritto:marinella a me non è arrivato il tuo messaggio privato!!
Ti ho appena rinviato un MP, ma credo di avere ancora problemi perchè non me lo visualizza nella cartella messaggi inviati, uffa!
Più tardi ritento

#125
domovoy ha scritto:
virtual ha scritto:domo, ti ritengo responsabile... :shock:
hai risvegliato nella mia lei (le ho dato la psw, non mi odiare) la voglia del letto Victor.....
che però effettivamente piace anche a me. :D
:lol: :lol: :lol: se ti entra io prenderei ZOE... mi piaceva molto ma avevo paura di chiudere troppo davanti alla porta della cabina armadio (ora ci sono 70/80cm). Visto che gliel'hai data... ora son curiosa di sapere come te l'ha commentata!!! (Anche con un messaggio privato se preferisci!)
lo zoe è bellissimo, ma vorrei una stanza di almeno 50 mq per metterlo a centro stanza, allora varrebbe la pena. anch'io avevo un po' poco spazio con lo zoe. il victor è un po' + piccolo, il problema è trovarlo in expo in modo da spendere meno (stavo per scrivere poco...). Lo avevamo visto, ma dobbiamo ricalcolare bene il tutto.
Le sono piaciuti il letto (manco a dirlo, entusiasta), la zona giorno ed i bagni.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#126
domo, ricevuto il MP, ma ho esposto le sue impressioni al pubblico così impara a non iscriversi, a leggere tutti i miei ed i Vs. messaggi ed a rimanere nell'ombra come fa ormai da mesi :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#128
Grazie...e scusa per l'insistenza...
Commenti alla casa WOW!!!
Ma non ho capito ....hai una camera sola??? Tre bagni?? che figata....
Molto carino il bagno verde.....In salotto avrei fatto le pareti un colore un pò più marcato...
Comuque tutto perfetto!!!

#129
Una camera da letto e due camerette che non ho fotografato perchè sono vuote.
I bagni saranno 4... in futuro! :wink:

#130
domovoy ha scritto:Una camera da letto e due camerette che non ho fotografato perchè sono vuote.
I bagni saranno 4... in futuro! :wink:
non risparmiavi a comprarti 100 scatole di imodium? :lol: :lol: :lol:

#132
:lol: :lol: :lol: quello al piano terra doveva starci per forza... quello in camera da letto mi piaceva... per le camerette serviva!

Quello in taverna è stato aggiunto dopo, pero' SE in futuro avro' figli adolescenti preferisco che con gli amici usino quello piuttosto che quelli sopra. :wink:

#134
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: quello al piano terra doveva starci per forza... quello in camera da letto mi piaceva... per le camerette serviva!

Quello in taverna è stato aggiunto dopo, pero' SE in futuro avro' figli adolescenti preferisco che con gli amici usino quello piuttosto che quelli sopra. :wink:
concordo in pieno spt se dovessi avere figli maschi...hai idea del puzzo da adolescente?!?!!?

:wink:

#135
BRUSSELLA ha scritto:
domovoy ha scritto::lol: :lol: :lol: quello al piano terra doveva starci per forza... quello in camera da letto mi piaceva... per le camerette serviva!

Quello in taverna è stato aggiunto dopo, pero' SE in futuro avro' figli adolescenti preferisco che con gli amici usino quello piuttosto che quelli sopra. :wink:
concordo in pieno spt se dovessi avere figli maschi...hai idea del puzzo da adolescente?!?!!?

:wink:
guardate che io sono ancora adolescente, dentro, quindi potrei sentirmi offeso. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...