La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
virtual ha scritto:se alla zona hai accesso dalla parte frontale del rendering e da sinistra, preferisco la seconda.
Sulla destra c'è la porta d'ingresso, di fronte (dietro i divani) il tavolo da pranzo e la cucina e sulla sinistra la scala per salire nella zona notte.

#19
se la porta di ingresso si apre in direzione del divano e non verso il muro dove c'è la tv, continuo a preferire la seconda soluzione per un fatto di leggerezza data dalle mensole rispetto ai vani chiusi.
chiaramente visto da dentro, la composizione risulta un po' + "pesante" dal lato dei contenitori.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#23
vista la disposizione, preferisco la prima
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#24
Per ora siamo: 6 voti per la prima, 0 per la seconda, 4 per la terza e 6 per la quarta. Abbiamo un pareggio tra la prima e la quarta, che sono proprio le due per le quali sono indecisa :cry: Pensate che posso fare l'ordine ed eventualmente cambiare la disposizione al momento del montaggio? Intanto grazie a tutti per l'aiuto.

#25
certo che puoi!! Loro ti chiedono come metterli e tu puoi farglieli solo appoggiare al muro e poi scegliere.

:wink: