La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2251
piulia73 ha scritto:
Jndiana ha scritto:..il pediatra mi ha detto di farle l'aerosol con l'adrenalina :shock: ma non sembra servire a molto...
:lol:
:shock: ma ha solo raffreddore? questa è la prima volta che la sento e mi sembra anche piuttosto pericoloso :roll:
Non dirlo a me... al momento non avevo capito bene, poi quando ho letto la ricetta mi è preso un colpo :shock: .... prima di farle l'aerosol mi sono informata in rete! (è bello avere così tanta difucia nel pediatra :twisted: ) in effetti dicono che in caso di laringite nei neonati si fa aerosol con adrenalina... io l'ho fatto perchè la dose era proprio bassissima, forse troppo bassa perchè in effetti non è servito a molto!
Cmq la tosse ora è aumentata, solo che non è + grassa ma secca... alle 15 siamo di nuovo dal pediatra!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2252
Anna73 ha scritto: :arrow: Jindiana: grazie per aver messo la psw in chiaro :wink: così ho potuto vedere Beatrice dell'ufficio 8)
E' meravigliosamente bella anche lei :wink: e vedendo tutte queste bellissime bimbe.... tutte vestite di rosa.... giuro che un pensierino su un'ipotetica sorellina me l'avete fatto venire :shock: :roll: :oops:

Visto che ieri mi son sfogata per i compiti :roll: oggi mi pare giusto rendervi partecipi: verifica scritta di inglese (notare: a momenti non sa ancora scrivere in italiano :roll: :lol: ).... voto: 8 8) 8) 8)
Mi sento un po' deficiente :roll: ma son così orgogliosa :oops: :lol:
Grazie Anna :D dai che tra poco ti leggiamo nel forum delle future mamme :lol:
E complimenti al piccolo Ricky anglofono :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2253
Jindiana la tua Beatrice è meravigliosa (come le altre, del resto!)!
che bella nella foto tre :D e nella 4 è troppo buffa! uh e la nove! Che dolce!
Bella! Complimenti :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#2254
mamam23 ha scritto: poi non ricordo chi ha la bimba con il raffreddore....
ecco quando hanno il reffreddore è molto importante tenergli sempre libero il nasino, per evitare il rischio di otiti che possono essere anche molto pericolose.
quanti mesi ha? leggevo che ha anche la tosse vero? chiedi al pediatra perchè oltre a usare l'aspiratore puoi fargli un po' di aerosol per la tosse, darle uno sciroppo fluidificante, la rinotricina gtt nel nasino alla sera prima di andare a letto........
Eccomi presente mamma con pupetta raffreddata!
Ha 2 mese e mezzo, il nasino sto facendo il possibile x tenerglielo libero...poverina non so quante volte al giorno le spruzzo la fisiologica e poi aspiro... e lei urla come una matta :(
Ha anche la tosse... il pediatra mi ha detto di farle 2 giorni di aerosol, ma dopo la riporto perchè la tosse ora è aumentata solo che adesso è secca :?
Per fortuna la notte non è un problema... nonostante tutto dorme tranquilla senza svegliarsi :)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2255
Sil70 ha scritto:
Jndiana ha scritto: occhio alla concentrazione...mi pare così piccoli sia allo 0,5%!
chiedi in farmacia, specificando l'età della piccola! :wink:
Si certo prima mi informo bene, magari dopo sento anche cosa mi dice il pediatra visto che la vuole rivedere... meno male che ce l'ho a 2 passi da casa :)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2256
stefania_b ha scritto:Jindiana la tua Beatrice è meravigliosa (come le altre, del resto!)!
che bella nella foto tre :D e nella 4 è troppo buffa! uh e la nove! Che dolce!
Bella! Complimenti :wink:
Grazie Stefy :D
Ecco qui ci vorrebbe l'emoticon di mammina orgogliosa 8) :lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2258
Grazie Chiara :D

:arrow: Siamo stati dal pediatra: altri 3/4gg con aerosol 2 volte al giorno (stavolta con broncovaleas), ha sentito un paio di sibili e speriamo si risolva così senza diventare bronchiolite :?

E pensare che è tutta colpa mia... settimana scorsa ho avuto un fortissimo raffreddore e non avevo certo pensato di usare la mascherina, così gliel'ho passato :cry:

Domenica avrei a pranzo una coppia di amici con un bimbo della stessa età di Bea: il pediatra ha detto che non è un problema perchè i bambini non è che interagiscono tra loro... ma io non so forse è meglio rimandare che dite? Non vorrei essere la causa di altri malanni :oops:

PS. mi sono dimenticata di chiedergli dell'argento proteinato :evil: cmq ho letto che x i neonati si usa allo 0.5%
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2259
Jndiana ha scritto:Domenica avrei a pranzo una coppia di amici con un bimbo della stessa età di Bea: il pediatra ha detto che non è un problema perchè i bambini non è che interagiscono tra loro... ma io non so forse è meglio rimandare che dite? Non vorrei essere la causa di altri malanni :oops:

PS. mi sono dimenticata di chiedergli dell'argento proteinato :evil: cmq ho letto che x i neonati si usa allo 0.5%
Io eviterei il contatto con un altro bambino... :wink:

Per l'argento proteinato, basta chiedere in farmacia. Ti danno loro quello giusto (comunque è quello allo 0,5% :wink: )

#2260
Jndiana ha scritto: Grazie Anna :D dai che tra poco ti leggiamo nel forum delle future mamme :lol:
:shock:
ehm.... non esageriamo :lol: ho detto solo che ci ho fatto un pensierino :wink:

Jndiana ha scritto:E complimenti al piccolo Ricky anglofono :D
Grazie :wink:
Oggi si è risolto l'arcano su sta famosa verifica scritta di inglese :lol:
In pratica la maestra ha dato un foglio ai bambini: c'erano delle figure colorate (la verifica era sui colori) e sotto alle figure c'era il nome del colore scrito a puntini piccoli: in pratica dovevano semplicemente ripassare sui puntini per scrivere la parola :oops: :lol: :lol: :lol:
Ora son curiosa di vederla per capire come ha fatto a fare errori e prendere solo 8 :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2261
Anna73 ha scritto: :shock:
ehm.... non esageriamo :lol: ho detto solo che ci ho fatto un pensierino :wink:
Eheh si inizia sempre con un pensierino ;)
Anna73 ha scritto: Ora son curiosa di vederla per capire come ha fatto a fare errori e prendere solo 8 :roll:
Mmm... mi sa che ora non sei più così orgogliosa :lol::lol::lol:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#2263
com'è bella teresa
la foto con il cappello di lana bianca è stupenda!!! :D :D
complimenti davvero ha due occhini STUPENDI!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2264
Stellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... 8)

ma avete qualche pozione magica?!?!? :roll: :roll:
sono tutti stupendi questi piccoletti! :D :D
bellissima....quella con cappello di lana bianco è uno spettacolo! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)