La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Alla fine anche noi abbiamo acquistato la nostra consolle!
Ci abbiamo messo un po' ma siamo soddisfatti!
Grazie a tutti per l'aiuto!
:D

#77
maya ha scritto:Alla fine anche noi abbiamo acquistato la nostra consolle!
Ci abbiamo messo un po' ma siamo soddisfatti!
Grazie a tutti per l'aiuto!
:D

e quale????????
foto foto foto

#78
kubanita ha scritto:
maya ha scritto:Alla fine anche noi abbiamo acquistato la nostra consolle!
Ci abbiamo messo un po' ma siamo soddisfatti!
Grazie a tutti per l'aiuto!
:D

e quale????????
foto foto foto
La P300 della riflessi!
Questa!
Immagine
Ma la mia arriverà tra un mesetto! :wink:

#80
kubanita ha scritto:e quanto l'hai pagata??????????
Di listino sta a quasi 2400 euro..
Noi posso dire abbiamo avuto un bello sconto! :wink:

Consolle allungabile ..

#81
Ciao a tutti..

anche io sono alla disperata ricerca di una Consolle Allungabile..
scartata la Bauline solo per questioni di prezzo..la mia attenzione è ricaduta sulla P300 della Riflessi ma ahimè abbiamo bisogno di un fuori misura, 90 cm di larghezza ..la cosa non è fattibile neanche pagando un extra per il "fastidio"


Mio malgrado ho preso in considerazione un'azienda locale che produce Consolle e Tavoli molto simili alla Bauline/Riflessi (credo sia la stessa azienda proposta dal Venditore EBay di qualche post più sopra) e che ci farebbe il nostro fuori misura senza alcun incremento di prezzo (1000 euro tondi tondi).. anche se la qualità e le finiture del prodotto finito non mi convincono..(forse è pura suggestione)..


La svolta..


Oggi mi ha chiamato l'arredatrice di un negozio che abbiamo visitato lo scorso Venerdì.. (una persona davvero molto disponibile e competente) .. che mi ha proposto una delle nuove Consolle della Calligaris la "Mistery"

Ho subito visitato il sito e ho trovato la Consolle perfetta a livello di dimensioni..

http://www.calligaris.it/catalogo/Tavol ... e/5/16/985

ma non altrettanto affascinante come la Convivio/P300 ..

Ad ogni modo a breve andrò a visitare il negozio..che però potrà mostrarmi solo delle foto sul catalogo appena ricevuto.. e non vorrei giungere impreparato alla visione delle stesse.. anche perchè non compro mai nulla senza avere la possibilità di toccare con mano..


Voi cosa ne pensate a livello di stile/design..
di qualità del prodotto finale/livello qualitativo dell'azienda..
e se avete idea di quanto possa costare...

Spero di non essermi incartato troppo..

Grazie mille a tutti..

Buon S. Valentino..

#82
Ma le prolunghe della Mistery sono di colore diverso?!
Scusa ma sinceramente a me non piace :?
Una foto chiusa non c'è?

figurati ..

#83
Maya, non devi scusarti.. anzi apprezzo la tua sincerità..

Le prolunghe sono tre.. una nello stesso colore della consolle e due in laminato grigio..

Sul sito c'è solo aperto.. aspetta che guardo sul catalogo online ..
allora se hai la pazienza e la voglia di scaricarti il catalogo online con le novità del 2009 alle pagine 122/123 trovi la consolle in questione chiusa e aperta con le verie allunghe..

poi mi dici.. grazie..

Re: figurati ..

#84
Luciano_1974 ha scritto:Maya, non devi scusarti.. anzi apprezzo la tua sincerità..

Le prolunghe sono tre.. una nello stesso colore della consolle e due in laminato grigio..

Sul sito c'è solo aperto.. aspetta che guardo sul catalogo online ..
allora se hai la pazienza e la voglia di scaricarti il catalogo online con le novità del 2009 alle pagine 122/123 trovi la consolle in questione chiusa e aperta con le verie allunghe..

poi mi dici.. grazie..
Vista!
Sinceramente anche chiusa è tra quelle che mi piacciono meno..ma magari più scura renderebbe meglio..
Ma il discorso delle prolunghe bicolore proprio non lo concepisco :?

#85
condivido.. anche per me è poco chiaro.. forse è stato fatto per differenziarsi dalle altre aziende e prodotti in circolazione.. e magari.. perchè no.. per una riduzione dei costi...
Comunque il problema delle prolunghe di colore diverso si pone relativamente.. primo perchè quando e se aperta sarebbe comunque coperta dalla tovaglia .. :wink: e secondo.. magari è possibile come "optional" acquistare le altre due prolunghe dello stesso colore della Consolle..
Piuttosto della qualità dei prodotti Calligaris che mi dici ?! ..
e dei costi dei loro prodotti.. ?!

#86
Luciano_1974 ha scritto:condivido.. anche per me è poco chiaro.. forse è stato fatto per differenziarsi dalle altre aziende e prodotti in circolazione.. e magari.. perchè no.. per una riduzione dei costi...
Comunque il problema delle prolunghe di colore diverso si pone relativamente.. primo perchè quando e se aperta sarebbe comunque coperta dalla tovaglia .. :wink: e secondo.. magari è possibile come "optional" acquistare le altre due prolunghe dello stesso colore della Consolle..
Piuttosto della qualità dei prodotti Calligaris che mi dici ?! ..
e dei costi dei loro prodotti.. ?!
Io non ne so molto...dal vivo ho visto solo qualcuno dei loro tavoli e mi è sempre sembrato carino (e caro) ma non dicendomi poi più di tanto non sono andata a sviscerare l'aspetto materiali e fattura!
Però i prezzi sono abbastanza alti ho potuto dedurre da quel poco che ho chiesto..

#87
uuuummmm ...
lo sospettavo.. allora andrò dal mobiliere con qualche pillola per il cuore... :lol: ad ogni modo.. sul preventivo fattomi sulla P300 era risultato più caro di circa 200 euro rispetto al mobiliere di famiglia dal quale avevo visto la P300 dal vivo..
Peccato che la riflessi non faccia il fuori misura a 90 cm.. anche perchè con l'allungo minimo a 1 mt e qualcosa la struttura in alluminio reggeva tranquillamente e non aveva bisogno del supporto delle gambe centrali.. cosa che ho trovato nella Consolle prodotta da un'azienda locale.. che per ovviare a questo problema a studiato la rotazione delle gambe centrali di supporto.. ma ovviamente il problema resta.. le gambe sono solo leggermente rientrate rispetto al perimetro.. (spero di essere stato spiegato) ..

#88
Ciao, io ho ordinato sabato la console Life di Arros chiusa 100x40 aperta 100x220 laccata lucida color sabbia, non sono riuscita a vederla in negozio, ma le misure erano perfette per me, speriamo che anche la qualità sia almeno media. Prezzo da listino €.1300,00 circa poi c'è stato un buono sconto perciò abbiamo fatto partire l'ordine, speriamo...vi saprò dire tra un mesetto.
ciao ciao

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ricri.html (pw: salsa)

#89
azzalicri ha scritto:Ciao, io ho ordinato sabato la console Life di Arros chiusa 100x40 aperta 100x220 laccata lucida color sabbia, non sono riuscita a vederla in negozio, ma le misure erano perfette per me, speriamo che anche la qualità sia almeno media. Prezzo da listino €.1300,00 circa poi c'è stato un buono sconto perciò abbiamo fatto partire l'ordine, speriamo...vi saprò dire tra un mesetto.
Anche a me piace questa. e poi è una delle poche (o forse unica) aziende che le produce in laccato
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#90
realexa ha scritto:
azzalicri ha scritto:Ciao, io ho ordinato sabato la console Life di Arros chiusa 100x40 aperta 100x220 laccata lucida color sabbia, non sono riuscita a vederla in negozio, ma le misure erano perfette per me, speriamo che anche la qualità sia almeno media. Prezzo da listino €.1300,00 circa poi c'è stato un buono sconto perciò abbiamo fatto partire l'ordine, speriamo...vi saprò dire tra un mesetto.
Anche a me piace questa. e poi è una delle poche (o forse unica) aziende che le produce in laccato
Anche la P300 potevamo ordinarla in laccato!