La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7
cosa hanno visto i miei occhi :shock: 8) guardato l'album della tua casa e visto la sospensione cellula 140 anthologie quartett
la prima volta che la vedo dal vivo
complimenti ottima scelta :D
e complimenti per la magione davvero bella

#8
Mi associo ai complimenti per la bella casa: una vera 'magione'.. :D
Sono d'accordo con te per la Jei Jei, uno tra i più bei lampadari dall'aria decò, (ma da vicino si apprezzano certi particolari 'moderni' se non hi-tech), che trovo molto adatto per lo stile della casa.. :wink:
La versione che preferisco:
Immagine

Re: Mi sapete dire la marca di questo lampadario?

#9
frandsa ha scritto:mi piace moltissimo, lo vedo in tantissime pubblicità, e ci sto facendo un pensierino per il mio soggiorno.. mi sapete dire la marca??

ecco la foto, penosa, vi chiedo scusa, ma non sono riuscita a trovarne una migliore.. ne appare solo un pezzo..
Immagine
grazie!!
ciao! è molto bella quest alampada!
alla fine sai quanto costa??

#10
sandra3302 ha scritto:cosa hanno visto i miei occhi :shock: 8) guardato l'album della tua casa e visto la sospensione cellula 140 anthologie quartett
la prima volta che la vedo dal vivo
complimenti ottima scelta :D
e complimenti per la magione davvero bella
grazie sandra!! ma come ti ho gia' scritto in mp quella della mia cucina semplicemente assomiglia alla cellula.. sinceramente ho deciso di risparmiare sull'illuminazione della cucina per favorire altre stanze.. (ma ammetto che quella di anthologie quartett mi sarebbe piaciuta moltissimo!!)
scusa per la delusione..
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#11
frandsa ha scritto:
sandra3302 ha scritto:cosa hanno visto i miei occhi :shock: 8) guardato l'album della tua casa e visto la sospensione cellula 140 anthologie quartett
la prima volta che la vedo dal vivo
complimenti ottima scelta :D
e complimenti per la magione davvero bella
grazie sandra!! ma come ti ho gia' scritto in mp quella della mia cucina semplicemente assomiglia alla cellula.. sinceramente ho deciso di risparmiare sull'illuminazione della cucina per favorire altre stanze.. (ma ammetto che quella di anthologie quartett mi sarebbe piaciuta moltissimo!!)
scusa per la delusione..
è davvero però troppo uguale1
posso chiederti dove l'hai presa?
ricordo che forse me lo avevo gia detto ma non l'ho sengato da nessuna parte!

#12
lot ha scritto:Mi associo ai complimenti per la bella casa: una vera 'magione'.. :D
Sono d'accordo con te per la Jei Jei, uno tra i più bei lampadari dall'aria decò, (ma da vicino si apprezzano certi particolari 'moderni' se non hi-tech), che trovo molto adatto per lo stile della casa.. :wink:
La versione che preferisco:
Immagine
grazie lot!! davvero!! ed in effetti casa mia e' prevalentemente moderna, ma ho deciso di inserire qualche mobile anni '20/'30 (normalmente poco apprezzati, ma io li adoro..) , quindi il lampadario mi sembrava adattissimo.. e concordo sulla scelta della versione!!
grazie!
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#14
Scusami per il disturbo ma siccome anche a me piace tantissimo la sospensione cellula 140 anthologie quartett e quella che si vede nella tua cucina è bellissima, mi potresti dire per cortesia dove l'hai trovato? Grazie in anticipo, Stefania