La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il rotolino della carta igienica...

#1
Sto mettendo gli accessori del bagno che ho comprato (tutti a parete) e mi manca proprio il porta rotolo, semplicemente perché dove lo voglio mettere o meglio l'unico spazio disponibile ed accessibile e rovinosamente vicino ad un tubo.....voi avete mai visto altri metodi per mettere questi accessori in modo da non forare il muro? ....che ne so ventose o cose del genere

#2
ESISTONO LE VENTOSE MA A ME SEMBRANO UN'PO ANTI ESTETICHE!!!! E UN PORTAROTOLI D'APPOGGIO??? :lol:

#5
Quasi quasi lo cambio con una da appoggio stile piantana, anche se non mi piacciono tantissimo....oppure ventose, al pensiero di forare mi viene già male

#6
io ne ho preso una a piantana molto bellino con porta rotolo e scopetta...secondo me se giri un po ne trovi ..l'unico problema è che hanno prezzi assurdi... :?

#7
TIZZI81 ha scritto:io ne ho preso una a piantana molto bellino con porta rotolo e scopetta...secondo me se giri un po ne trovi ..l'unico problema è che hanno prezzi assurdi... :?
si... è vero!!
uno scopino di pastica 17€!!!! c'era scritto 7,90 € e quando sono arrivata alla cassa... :shock: :evil: !!!! ormai l'avevano battuto ma è plastica!!
quelli che dici tu TIZZI li ho visti a 79 €! :? e nemmeno color acciaio ma bianchi!

#8
Ciao ,
Ho ricevuto a casa un catalogo Castorama... Ci sono sia a ventosa che a piantana a prezzi molto accessibili...
sorry for my italian... I'm from the Uk

#10
xxxxrobybis ha scritto:guarda se esiste q.cosa di alessi ..io ho quello a ventosa pagato una stupidata ..

roby

ma intendi alessi quelli che fanno gli accessori per la cucina? non sapevo facessero cose anche per il bagno

#11
....comunque concordo che costano una follia, in un negozio ci hanno sparato per lo scopettino circa € 130,00 ma vi rendete conto? ci sarà un ricarico del 300%

#12
concordo che la maggior parte costa una fucilata e che il portacarta igeinica è ancora un problema. per ora il rotolino rimane appoggiato al bidet, poi si vedrà...
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#13
virtual ha scritto:concordo che la maggior parte costa una fucilata e che il portacarta igeinica è ancora un problema. per ora il rotolino rimane appoggiato al bidet, poi si vedrà...
il mio al termosifone! :lol: :lol: :lol:
L'ho tolto giusto per le foto :wink:

#14
domovoy ha scritto:
il mio al termosifone! :lol: :lol: :lol:


siamo in due!
direi che è comodissimo in inverno...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette