La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Lalli04 ha scritto:ma non vi da fastidio discettare di parti anatomiche femminili come se si trattasse di beni di consumo??
ma vuoi mettere?? banane e piselli non avranno mai la stessa attrattiva :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#32
Mercury ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ma non vi da fastidio discettare di parti anatomiche femminili come se si trattasse di beni di consumo??
ma vuoi mettere?? banane e piselli non avranno mai la stessa attrattiva :lol: :lol: :lol: :lol:
di pere e albicocche, per non dire delle prugne.....
:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#33
Mercury ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ma non vi da fastidio discettare di parti anatomiche femminili come se si trattasse di beni di consumo??
ma vuoi mettere?? banane e piselli non avranno mai la stessa attrattiva :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa Merc ma non sono d'accordo :twisted:

ad esempio di piselli rugosi :oops: se n'e' parlato parecchio durante l'organizzazione del raduno di Roma :lol: :lol: :lol: :lol:

#34
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto:
Lalli04 ha scritto:ma non vi da fastidio discettare di parti anatomiche femminili come se si trattasse di beni di consumo??
ma vuoi mettere?? banane e piselli non avranno mai la stessa attrattiva :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa Merc ma non sono d'accordo :twisted:

ad esempio di piselli rugosi :oops: se n'e' parlato parecchio durante l'organizzazione del raduno di Roma :lol: :lol: :lol: :lol:
attendiamo ansiosamente primavera per parlare di quelli odorosi nel topic di giardinaggio 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#35
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto: ma vuoi mettere?? banane e piselli non avranno mai la stessa attrattiva :lol: :lol: :lol: :lol:
scusa Merc ma non sono d'accordo :twisted:

ad esempio di piselli rugosi :oops: se n'e' parlato parecchio durante l'organizzazione del raduno di Roma :lol: :lol: :lol: :lol:
attendiamo ansiosamente primavera per parlare di quelli odorosi nel topic di giardinaggio 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#36
Sil70 ha scritto::shock: :shock: :roll: :roll:

quanche giorno fa è passato in tv (ma non mi ricordo dove l'ho visto) il video di una che con una tetta rompeva un'anguria! :shock: :shock:
forse era lei?!??! :roll:

sicuramente, prima di fare la maggiorazione del seno, avrà fatto la riduzione del cervello! :?
:lol: :lol: :lol:
comunque è spaventosa! :shock:

#37
due considerazioni al volo:
1) Le donne dovrebbero astenersi dal commentare altre donne. Ho letto delle cose su sto topic che non stanno ne in cielo ne in terra! Se volete giudicare altre donne, almeno sforzatevi di pensare da uomini

2) Chi si rifà (qualsiasi cosa, non solo il seno) non lo fa mai per piacere di più agli altri, ma soddisfare una carenza interiore...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
mamam23 ha scritto:
Sil70 ha scritto::shock: :shock: :roll: :roll:

quanche giorno fa è passato in tv (ma non mi ricordo dove l'ho visto) il video di una che con una tetta rompeva un'anguria! :shock: :shock:
forse era lei?!??! :roll:

sicuramente, prima di fare la maggiorazione del seno, avrà fatto la riduzione del cervello! :?
:lol: :lol: :lol:
comunque è spaventosa! :shock:
ma il video l'hai visto? :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#39
cyberjack ha scritto: 1) Le donne dovrebbero astenersi dal commentare altre donne. Ho letto delle cose su sto topic che non stanno ne in cielo ne in terra! Se volete giudicare altre donne, almeno sforzatevi di pensare da uomini
in quanto donne e dotate di tette forse noi possiamo esprimere un'opinione a riguardo proprio perchè sappiamo cosa vuol dire averle... alcune sanno cosa significa averle minuscole, altre cosa significa averle troppo grandi...e forse per noi è più semplice immaginare il disagio che una donna può vivere in entrambi i casi

#40
A974 ha scritto:
cyberjack ha scritto: 1) Le donne dovrebbero astenersi dal commentare altre donne. Ho letto delle cose su sto topic che non stanno ne in cielo ne in terra! Se volete giudicare altre donne, almeno sforzatevi di pensare da uomini
in quanto donne e dotate di tette forse noi possiamo esprimere un'opinione a riguardo proprio perchè sappiamo cosa vuol dire averle... alcune sanno cosa significa averle minuscole, altre cosa significa averle troppo grandi...e forse per noi è più semplice immaginare il disagio che una donna può vivere in entrambi i casi
apprezzo il tuo tentativo di difesa...ma non puoi parlare di queste cose con un uomo! 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41
Sil70 ha scritto:
apprezzo il tuo tentativo di difesa...ma non puoi parlare di queste cose con un uomo! 8) 8) :lol:

e pensare che avevo scritto "tette" sforzandomi di essere più uomo! seno è troppo femminile!

#42
cyberjack ha scritto:1) Le donne dovrebbero astenersi dal commentare altre donne. Ho letto delle cose su sto topic che non stanno ne in cielo ne in terra! Se volete giudicare altre donne, almeno sforzatevi di pensare da uomini
le donne possono commentare qualsiasi cosa, e lo faranno sempre con più eleganza che gli uomini.
U.U

#43
boo ha scritto:
cyberjack ha scritto:1) Le donne dovrebbero astenersi dal commentare altre donne. Ho letto delle cose su sto topic che non stanno ne in cielo ne in terra! Se volete giudicare altre donne, almeno sforzatevi di pensare da uomini
le donne possono commentare qualsiasi cosa, e lo faranno sempre con più eleganza che gli uomini.
U.U
sul "potere" è ovvio che potete...
il problema, semmai, è che ragionando in modo completamente diverso non potete sperare di immaginare cosa pensino gli uomini a riguardo.

(adesso non sto parlando di questo caso specifico, ma generalizzo un po'...) quante volte capita di sentire una donna dire al compagno "ma come fa a piacerti quella li??? Non vedi che ha i fianconi/le chiappone/icoscioni/ilabbroni/ecc? Come fai a dire che è bella???

questo è il classico esempio che una dona non può commentare un'altra donna... 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#44
A974 ha scritto:
cyberjack ha scritto: 1) Le donne dovrebbero astenersi dal commentare altre donne. Ho letto delle cose su sto topic che non stanno ne in cielo ne in terra! Se volete giudicare altre donne, almeno sforzatevi di pensare da uomini
in quanto donne e dotate di tette forse noi possiamo esprimere un'opinione a riguardo proprio perchè sappiamo cosa vuol dire averle... alcune sanno cosa significa averle minuscole, altre cosa significa averle troppo grandi...e forse per noi è più semplice immaginare il disagio che una donna può vivere in entrambi i casi

se una è bella io lo ammetto tranquillamente.. :)
se una ha un bel seno me ne accorgo pure io e non metto in dubbio che 1 uomo sia fissato con quella parte femminile.. :wink:
io stessa.. quando guardo un'altra donna.. sono + portata a "sbirciare" il seno che magari altre parti.
forse perchè lo vorrei un pò + grande.. e allora "invidio" chi ne ha + di me.
allo stesso tempo.. quando sono in compagnia di "maggiorate".. ma veramente.. nel vero senso della parola :lol: non provo questo stesso sentimento.. anzi.. alle loro lamentele sul reggiseno che non trovano.. o del vestito che non entra.. mi sento abbastanza fortunata. :wink:

un seno perfetto di misure per me è il suo:
Immagine

il seno della prima pagina.. scusate.. ma mi fa senso..
sembra monotetta.. con c'ha nemmeno il solco nel mezzo...
è veramente una cosa orrenda.
:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#45
Sil70 ha scritto:
A974 ha scritto:
cyberjack ha scritto: 1) Le donne dovrebbero astenersi dal commentare altre donne. Ho letto delle cose su sto topic che non stanno ne in cielo ne in terra! Se volete giudicare altre donne, almeno sforzatevi di pensare da uomini
in quanto donne e dotate di tette forse noi possiamo esprimere un'opinione a riguardo proprio perchè sappiamo cosa vuol dire averle... alcune sanno cosa significa averle minuscole, altre cosa significa averle troppo grandi...e forse per noi è più semplice immaginare il disagio che una donna può vivere in entrambi i casi
apprezzo il tuo tentativo di difesa...ma non puoi parlare di queste cose con un uomo! 8) 8) :lol:
Antropologicamente parlando, la femmina dell'uomo ha sviluppato il seno esclusivamente per l'aspetto. Il seno non ha alcun alcun tipo di utilità oltre a quella di attrarre l'uomo.
L'allattamento, infatti, avviene in qualsiasi mammifero senza che la femmina abbia un seno più o meno prosperoso, anzi i mammiferi, solitamente, hanno il capezzolo attaccato direttamente al petto, senza materia adiposa.
Il seno si è sviluppato, nel corso dei millenni, quando si è passati dall'accoppiamento "da tergo" a quello frontale. A quel punto, dato che gli individui camminavano eretti e si incontravano frontalmente, l'uomo non poteva più essere attratto dal posteriore, quindi la donna ha sviluppato delle "chiappe anteriori" per confondere l'uomo e attirarlo...

A questo punto possiamo parlare quanto volete del fatto che magari gli ultimi 4000 anni dovrebbero averci insegnato qualcosa, ma comunque il seno prosperoso attira l'uomo come un sedere prosperoso, come i fianchi larghi... Ovviamente, poi, ci sono le aberrazioni e le devianze psicologiche come quelle delle immagini postate, ma di certo non è strano che a un uomo piacciano le tette grosse!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe