La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

esperti di lcd quale compro tra questi?

#1
Ciao a tutti esperti e non, devo acquistare un televisore da mettere in cucina servira' solo per guardare la televisione con l'antenna normale, sareste così carini da consigliarmi? :lol: quale scelgo tra questi:?

SHARP 32' LC32D44EBK 478,00 EURO
PANASONIC 32' TX32LEDTVC 498,00 EURO
TOSHIBA 32' 32AV555D 399,00 EURO
SONY 32' KDL32L4000 499,00 EURO

(quello che mi piace di piu' esteticamente e' lo sharp ma ho sentito che hanno problemi di audio?)

aspetto fiduciosa! :wink:

#3
Ciao,

dopo lunghe ricerche e studi ho regalato ai miei genitori quel Toshiba, ma da 42".
Assolutamente ottimo, è uno dei miglior per materiale SD, ha solo l'audio non potentissimo, ma i miei hanno un salone di 150mq2, quindi è anche quello il motivo...
Ha un ottimo scaler interno, perche accetta anche materiale 1080P, e il Digitale terrestre funziona molto bene, almeno paragonato all'Humax stand alone che avevano prima... insomma, te lo consiglio ad occhi chiusi

QUi in Italia il Toshiba è semi - sconosciuto, ma in Giappone e USA, assolutamente no

Un appunto, secondo me importantissimo.
Io l'ho comprato il 24 dicembre... tutto perfetto, ma il 5 gennaio l'immagine non c'era più, Solo suono. Dopo qlc smadonnamento, lo re imballiamo, e lo riportiamo a Roma (i miei stanno a 50 km da Roma, al mare). Al negozio ci dicono: l'assistenza la fanno on site... riportatelo a casa, vi contatteranno loro. Erano le 1530. Ri portiamo il televisore a casa al mare, e verso le 1830 ci chiama la Toshiba. " Scusate ma stasera non facciamo in tempo, veniamo domani mattina, va bene?".... la mattina sono venuti, 2 min... hanno attaccato un pc, upgradato qlc, e via.... tutto perfetto. Era solo un problema su quel FW solo su quel modello.
Un plauso alla Toshiba!!!!!

ciao

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#4
grazie ariedo! ( anche se quando leggo il sito di avmagazine mi prende sempre un mal di testa cronico!!! :roll: :lol: ) Nel frattempo sono andata a rivedermi il toshiba, esteticamente e' un po' bruttino ha i tasti di accensione ecc. posti sul davanti (gli altri li hanno tutti laterali e non si vedono) pero' ho scoperto che ha il tempo di risposta 5 ms contro i 6 ms di sharp e gli 8 ms di sony ma a me che devo solo guardare la tv in modo "tradizionale" puo' interessare?
Boch! chiudo un occhio sull'estetica? Ma sti lcd toshiba qualcuno di voi sa come si comportano?
Ho sempre avuto philips (di quelli ancora con il tubo catodico) e mi sono sempre trovata bene! Sara' ancora cosi' con i nuovi lcd?
Toshiba/sharp/sony...............attendo altri pareri :lol:

#5
Passavo qui e vedo l'argomento.
Ho comprato sabato un Philips ambilight LCD 32 polllici HD ready, non mi chidete la sigla xrò :roll: , ha anche l'attacco USB. Son soddisfatta.
Ero indecisa tra quello,un 32 'di Sharp ed un modello 32'di Sony.
L'offerta alla Comet del 10% di sconto mi ha fatto decidere velocemente (pagato circa Euro 580)
Il tempo dirà la sua. Prima ne avevo uno tradizionale che si è rotto e poi uno in prestito.
Che cambio!!. :D :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#6
ELISA1410 ha scritto: Ma sti lcd toshiba qualcuno di voi sa come si comportano?
Scusa, ma li leggi i messaggi di chi ti risponde? :?:

penso proprio di no :roll:
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#7
Scusa Robbynaish ma deve essere successo che quando stavo rispondendo al 1' messaggio non era apparso ancora il tuo e quindi contemporaneamente mi sa che stavamo scrivendo nello stesso istante e il mio e' uscito dopo il tuo, insomma e' successo un casino! :lol: Comunque l'ho letto e ti ringrazio, mi sembra di aver capito che come qualita' sono ottimi (e forse meno publicizzati degli altri), come ho gia' detto non mi fa impazzire l'estetica, ma il prezzo mi sembra buono (e' in offerta da auchan), comunque ho apprezzato molto il tuo intervento.... :lol: :wink:

P.s. il forum sul mio computer e' fermo al 4/2/09, riesco a scrivere solo passando da miei vecchi messaggi qualcuno sa cosa puo' essere successo?

#8
ok, perdonata :D

Ti assicuro, che quel Toshiba, anche se costasse come gli atri 3, sarebbe sempre meglio. I 6ms contro 8 non è tutta questa differenza.
Come linea non è il top, e condivido, ma con materiale SD, che sicuramente è quello che utilizzerai tu, è una spanna sopra agli altri. E non dimenticare di considerare anche la qualità e velocità dell'assistenza, qui si prende un bel 10/10
IL DTT è ottimo, insomma.... vai e compra!!


ciao

Ale
...Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe®...
Immagine

#10
io ho comprato poche settimane fa uno sharp 37 pollici (serie D65E).
per ora sono soddisfattissima, però l'ho comprato con una promozione scontato del 30% e in pratica l'ho pagato 500 €.

Se non avessi trovato quell'offerta avrei preso molto probabilmente un toshiba,perchè mi hanno fatto un'ottima impressione. magari non sono bellissimi esteticamente ma il rapporto qualità/prezzo mi sembra molto vantaggioso... e poi mi dico se fanno così bene i pc, gli LCD non saranno poi così male.... :roll:
Copiare da uno è plagio, copiare da molti è ricerca