La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
ma non si dice che il seno perfetto dovrebbe stare in una coppa di champagne? per quelle non basterebbe nemmeno il secchio del ghiaccio... dai un pò di quello che ci vuole anche da parte degli uomini!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#47
cyberjack ha scritto:A questo punto possiamo parlare quanto volete del fatto che magari gli ultimi 4000 anni dovrebbero averci insegnato qualcosa, ma comunque il seno prosperoso attira l'uomo come un sedere prosperoso, come i fianchi larghi... Ovviamente, poi, ci sono le aberrazioni e le devianze psicologiche come quelle delle immagini postate, ma di certo non è strano che a un uomo piacciano le tette grosse!
non posso che straquotare questa parte del discorso :)

è la presunta attrattiva del "sempre più magro", tanto inseguita dalle diete femminili e ahimè frutto solo dell'industrializzazione dell'abbigliamento (= fare abiti per donne formose costa e non fa guadagnare) a dover essere sfatata perchè innaturale!
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#48
Mercury ha scritto:è la presunta attrattiva del "sempre più magro", tanto inseguita dalle diete femminili e ahimè frutto solo dell'industrializzazione dell'abbigliamento (= fare abiti per donne formose costa e non fa guadagnare) a dover essere sfatata perchè innaturale!
questo è il classico esempio di "dirottamento del desiderio", ossia naturalmente l'uomo è indotto a desiderare ciò che da la maggior probabilità di successo per la specie, ossia l'accoppiamento con la femmina che ha il miglior patrimonio genetico da trasmettere ai figli, ossia sana, forte, e con una mappa genomica il più variegata possibile... questo si traduce, nell'aspetto, in termini di: carnagione rosea, sguardo vispo, ossatura robusta, figura florida e aspetto asimmetrico (l'asimmetria è stata valutata come una delle caratteristiche che rendono il volto in assoluto più attraente).

Dall'altro lato, la società moderna impone dei modelli efebici, quasi anoressici, pallidi color cadavere, con ossa fragili e sottili, occhi sperduti e visi simmetrici.... in teoria l'esatto opposto di ciò che dovremmo considerare bello.

questo fa si che si dirotti il desiderio su ciò che è funzionale... e il peggio è che siamo talmente imbebiti di pubblicità che CREDIAMO DAVVERO che ci piaccia ciò che, razionalmente, non è possibile che piaccia.

Attenzione che non sto parlando, ovviamente, delle Bellone tipo la Belen Rodriguez, che comunque mantengono delle forme accattivanti.... sto parlando di quello schifo di ragazzine alte 1.80 per 40kg che fanno le sfilate e le foto per le riviste di moda ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#49
cyberjack ha scritto: ha il miglior patrimonio genetico da trasmettere ai figli, ossia sana, forte, e con una mappa genomica il più variegata possibile... questo si traduce, nell'aspetto, in termini di: carnagione rosea, sguardo vispo, ossatura robusta, figura florida e aspetto asimmetrico (l'asimmetria è stata valutata come una delle caratteristiche che rendono il volto in assoluto più attraente;)
OT
so che non c'entra nulla con sto topic qui.. ma visto che si siamo... azzardo questa domanda, magari mi sai rispondere :roll:
mi sai dire di quate generazioni è possibile "tornare indietro" per trasmettere tratti somatici ai figli?
ho scoperto una cosa curiosa per mia figlia.. ma non so se è vera oppure no :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#50
cyberjack ha scritto: (l'asimmetria è stata valutata come una delle caratteristiche che rendono il volto in assoluto più attraente).
ma allora io sono paurosamente attraente! il mio occhio dx è circa 2 mm più in alto di quello sx
Immagine

#51
tidelady ha scritto: OT
so che non c'entra nulla con sto topic qui.. ma visto che si siamo... azzardo questa domanda, magari mi sai rispondere :roll:
mi sai dire di quate generazioni è possibile "tornare indietro" per trasmettere tratti somatici ai figli?
ho scoperto una cosa curiosa per mia figlia.. ma non so se è vera oppure no :roll:
Urka, assomiglia al miglior amico del papà??? :mrgreen:

scherzo! Non saprei, se vuoi parliamone in privato, così mi dai più info... cmq io non so risponderti, eventualmente potrei informarmi con chi ne sa di più di me ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#53
niumax ha scritto:orrenda..forse l'unica cosa positiva è che non si bagna le scarpe quando piove :roll: :roll:
io mi chiedo soprattutto come fa a mangiare :roll: già io con la pancia da gravidanza alla fine non arrivavo al tavolo :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#54
tidelady ha scritto:
niumax ha scritto:orrenda..forse l'unica cosa positiva è che non si bagna le scarpe quando piove :roll: :roll:
io mi chiedo soprattutto come fa a mangiare :roll: già io con la pancia da gravidanza alla fine non arrivavo al tavolo :roll:

va di liquidi......
:lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#55
:shock: :shock:
ammazza che tette!!
e io che credevo di essere maggiorata :lol: :lol: :lol:


ehmmmmm, ma come fa a farsi il bidet...............o depilarsi la patonza?? :lol: :lol: :lol:



p.s.:però sarebbe fico toccarle :oops: non ho mai toccato delle tette finte e vorrei cpaire che consistenza hanno :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#56
paprina ha scritto:

p.s.:però sarebbe fico toccarle :oops: non ho mai toccato delle tette finte e vorrei cpaire che consistenza hanno :roll:
io le ho toccate 8)
la consistenza? ora che allatto è uguale alle mie :roll: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#57
tidelady ha scritto:io le ho toccate 8)
la consistenza? ora che allatto è uguale alle mie :roll: :lol:
daiiiiiiiiiiii!!!
allora tra qualche mese saprò che consistenza hanno le tette finnte?!
FIIIIIIIIIICOOOOOOOOOOO!!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)