La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
dxxxy ha scritto:per loremir77 ed Estratti.Naturali: una mamma per amica era tutta un'altra cosa... troppo carino!!!!!!! peccato che adesso ci siano le ultime puntate e per giunta il venerdì sera.... che nervi!!!!!!
e poi avete visto che carino l'ultimo fidanzatino di rory?!? me lo mangio con gli occhi!!!!!!!!!

sapete se per caso a settembre ricominceranno a farlo?
io non riesco a segurilo tanto bene una volta a settimana :? quando lo facevano tutti i giorni, prima della puntata facevano il riassuntino, ora che lo fanno una volta a settimana, mai che ti facessero vedere a che punto eri rimasta :x

non sono sicura ma mi pare che in America abbiano appena finito di trasmettere la serie che stiamo ancora guardando, quindi non so se ce n'è gia pronta un'altra... :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#17
TIZZI81 ha scritto:Ttupido! no tu tei ttupido! cosa è success? lui mi ha detto che tono ttupido!".......allucinante...........
tizzi!!!! mi fai morire dal ridere... parlano proprio così!
e l'altra sera li hai visti? quando hanno fatto sentire il msg della segreteria telefonica registrato con le loro voci??! "ripponde la segeteia teefonica, non tiamo in casa, latiate un messaio..."

ma vaff...

#18
no no per carità..dopo la seconda puntata lagnosa mi sono ripromessa di non accendere la tv a quell'ora!!!!

#19
per estratti naturali: anch'io mi perdo... non è mai come vederlo tutte le sere
poi il venerdì... ma non potevano scegliere un'altra serata? io il venerdì vorrei anche uscire! per fortuna che finisce presto, così basta organizzarsi...
però mi fa ridere dire al mio moroso "ci vediamo più tardi perchè stasera c'è il mio telefilm preferito...." :oops:

però quando il venerdì sono stanca so che ci sono loro a tenermi compagnia e poi c'è pure Doctor House che mi piace un sacco!

#20
dxxxy ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:Ttupido! no tu tei ttupido! cosa è success? lui mi ha detto che tono ttupido!".......allucinante...........
tizzi!!!! mi fai morire dal ridere... parlano proprio così!
e l'altra sera li hai visti? quando hanno fatto sentire il msg della segreteria telefonica registrato con le loro voci??! "ripponde la segeteia teefonica, non tiamo in casa, latiate un messaio..."

ma vaff...
ripeto. dovrebbero portare i doppiatori dal logopedista. non ho mai sentito un bambino di 5 anni parlare così. magari il direttore del doppiaggio non ha mai parlato con un bambino di 5 anni.

#21
TIZZI81 ha scritto:no no per carità..dopo la seconda puntata lagnosa mi sono ripromessa di non accendere la tv a quell'ora!!!!
eh lo so, solo che quando arrivo a casa dal lavoro ho bisogno di resettarmi ... visto che non riesco a fare il pisolino ho scoperto che la cosa migliore è guardare qualche cosa di estremamente leggero in tv
ho scoperto che i miei neuroni si spengono come se fossi in fase rem, ne rimangono giusto due a far la guardia in prima fila, così finito il telefilm sono riposata come se avessi fatto un pisolino :wink:

#24
che fortuna! io non ce l'ho e mi devo accontentare di ste robe che danno sulla tv normale....

#25
dxxxy ha scritto:per estratti naturali: anch'io mi perdo... non è mai come vederlo tutte le sere
poi il venerdì... ma non potevano scegliere un'altra serata? io il venerdì vorrei anche uscire! per fortuna che finisce presto, così basta organizzarsi...
però mi fa ridere dire al mio moroso "ci vediamo più tardi perchè stasera c'è il mio telefilm preferito...." :oops:

però quando il venerdì sono stanca so che ci sono loro a tenermi compagnia e poi c'è pure Doctor House che mi piace un sacco!
anche io lo guardo! anche se lui mi sta un pò antipatico, tratta tutti male! io ce l'ho a morte con i dottori scorbutici :x comunque alla fine, dopo essere andato a tentativi varie volte, riesce a salvare sempre tutti :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#26
wish ha scritto:http://www.seventhheaven.altervista.org/

c'è anche il fan club. volete iscrivervi?
no no no...
lo guardo per sopravvivenza e mi faceva incavolare il fatto che fossero riusciti a renderlo inguardabile :evil: con tutte le canzoncine e relativi balletti
ma non sono assolutamente una fan!
ma grazie per il pensiero :wink:

#27
anche a me piace il dottor house. e' un finto scorbutico. preferisco uno come lui che ti dice chiaramente le cose in faccia, lo vorrei come medico di famiglia.
dxxy: scherzavo. :wink:

#28
Estratti.Naturali ha scritto:anche io lo guardo! anche se lui mi sta un pò antipatico, tratta tutti male! io ce l'ho a morte con i dottori scorbutici :x comunque alla fine, dopo essere andato a tentativi varie volte, riesce a salvare sempre tutti :lol:
:roll: AH menomale!!! 4 e ribadisco QUATTRO diagnosi sbagliate a puntata (con esperimenti del caso!!!) e figuriamoci se mi vado ad affidare alle cure dell'ospedale io!!! :x

Al mio boy piace proprio per il suo cinismo. Io sto tutto il tempo a commentarlo sarcasticamente! :twisted:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#29
I ROBINSON???? NON MI TOCCATE I ROBINSON AL MATTINO ALLE 8.45..... FACCIO SEMPRE TARDI A LAVORO PER VEDERNE IOL PIU' POSSIBILE!!!

#30
per Estratti Naturali:

sì, non è il massimo della simpatia, per nel suo essere odioso risulta divertente :wink:
è troppa buffa la sua fobia dei pazienti!