La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
manupao ha scritto:ma come si chiamava quell'altro telefilm in cui erano sempre 200 figli (i genitori erano morti in un incidente) e la sorella grande è quella che ha poi fatto "censured" Crimes... vi ricordate??
Party of five.

#33
Vivy ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:anche io lo guardo! anche se lui mi sta un pò antipatico, tratta tutti male! io ce l'ho a morte con i dottori scorbutici :x comunque alla fine, dopo essere andato a tentativi varie volte, riesce a salvare sempre tutti :lol:
:roll: AH menomale!!! 4 e ribadisco QUATTRO diagnosi sbagliate a puntata (con esperimenti del caso!!!) e figuriamoci se mi vado ad affidare alle cure dell'ospedale io!!! :x

Al mio boy piace proprio per il suo cinismo. Io sto tutto il tempo a commentarlo sarcasticamente! :twisted:
finchè godi di ottima salute pensi che se mai ti dovesse venire qualcosa, vai in ospedale, ti trovano la cura e tac...guarita
quando ti ammali di qualcosa di più grave o particolare... credimi che faranno fare la cavia anche a te! ma non perchè si divertano, ma semplicemente perchè la medicina non è ancora la scienza esatta che ci illudiamo (o che speriamo) che sia
per di più ogni organismo reagisce in modi diversi alle cure, quindi a volte andare per tentativi è l'unico modo di risolvere le cose :(

#34
sere ha scritto:I ROBINSON???? NON MI TOCCATE I ROBINSON AL MATTINO ALLE 8.45..... FACCIO SEMPRE TARDI A LAVORO PER VEDERNE IOL PIU' POSSIBILE!!!
no... i robinson no... non sono nè comici nè drammatici..
poi mi fanno venire i nervi le risate del pubblico di sottofondo... se le levassero sarebbe già una bella cosa!

#35
domovoy ha scritto:ma che vi bevete a cena per guardare sta roba?? :shock: :shock:

Will&Grace lo fanno su sky :wink:
cattiva...non infierire... :cry:
non ce l'ho sky!!!!!!!!

#36
Anch'io ormai evito di accendere la tv a quell'ora... bei tempi quelli delle Gilmore. E che dire di Darma e Greg? (si scrive così?) Vi piaceva? A me faceva sbellicare... era l'unico telefilm che piaceva anche a mio marito.

Poi ce n'era uno demenziale ma carino su MTV ambientato negli anni 70, ma non mi ricordo il titolo...
Lo'

Immagine

#37
wish ha scritto:
manupao ha scritto:ma come si chiamava quell'altro telefilm in cui erano sempre 200 figli (i genitori erano morti in un incidente) e la sorella grande è quella che ha poi fatto "censured" Crimes... vi ricordate??
Party of five.
grande!! la figlia grande aveva sempre dei fidanzati troppo carini!!
tipo il bel teppistello che poi si tenevano in casa...
(bè x me ormai un pò giovane, ma ai tempi mi piaceva un sacco!!)

#38
lolamar ha scritto:Anch'io ormai evito di accendere la tv a quell'ora... bei tempi quelli delle Gilmore. E che dire di Darma e Greg? (si scrive così?) Vi piaceva? A me faceva sbellicare... era l'unico telefilm che piaceva anche a mio marito.

Poi ce n'era uno demenziale ma carino su MTV ambientato negli anni 70, ma non mi ricordo il titolo...
Darma e Greg non mi piacevano...
quelli anni 70 forse è quello che sono riuscita a vedere un paio di volte: si chiama "george e wilma" pensa che lo guardavano i miei genitori da giovani!
per essere anzianotto era moooolto avanti!

#39
libra ha scritto:
dxxxy ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:io odio i bambini gemelli...sembrano ritardati..
TIZZI!!!! come fai a dire una cosa simile..."sembrano ritardati" :x



i gemelli sono CHIARAMENTE ritardati :wink:
:lol: :lol: pensavo di essere l'unica a pensarlo!!!
no, no, no...
MI ASSOCIO A GRAN VOCE!
Sono odiosi!
E la mamma poi.... ma dico io, il collo dove lo ha messo!!!!???!!!!????!!!!!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#40
Estratti.Naturali ha scritto:
dxxxy ha scritto:per loremir77 ed Estratti.Naturali: una mamma per amica era tutta un'altra cosa... troppo carino!!!!!!! peccato che adesso ci siano le ultime puntate e per giunta il venerdì sera.... che nervi!!!!!!
e poi avete visto che carino l'ultimo fidanzatino di rory?!? me lo mangio con gli occhi!!!!!!!!!

sapete se per caso a settembre ricominceranno a farlo?
io non riesco a segurilo tanto bene una volta a settimana :? quando lo facevano tutti i giorni, prima della puntata facevano il riassuntino, ora che lo fanno una volta a settimana, mai che ti facessero vedere a che punto eri rimasta :x

non sono sicura ma mi pare che in America abbiano appena finito di trasmettere la serie che stiamo ancora guardando, quindi non so se ce n'è gia pronta un'altra... :roll:
Mi ha detto una mia amica tornata dal viaggio di nozze, che è stata a visitare gli studi dove lo girano. Che stavano smontando tutto!
Fine della storia! almento per ora!
:cry:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#41
TIZZI81 ha scritto:io fortunatamente ho sky e riesco sempre a vedere qualcosa di carino.. :wink:
idem. mi hai fatto morire dal ridere con i gemelli e il logopedista! :lol:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#42
8)
rimanendo in tema di fesserie no ma dico l'ultima pubblicità della TIM.. L'avete vista? Ma adriana è scem@ ?!Ma avete visto come balla????? :shock: ...

#43
sentite: facciamo un petizione.
portiamo i gemelli e Adriana dal logopedista
ricordate: UNITE POSSIAMO FARCELA!

#44
TIZZI81 ha scritto:8)
rimanendo in tema di fesserie no ma dico l'ultima pubblicità della TIM.. L'avete vista? Ma adriana è scem@ ?!Ma avete visto come balla????? :shock: ...
mi chiedevo se qualche ragazzo l'apprezzerà.... perchè io non so se per invida femminile o che altro, ma la trovo veramente ridicola :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#45
Estratti.Naturali ha scritto:
TIZZI81 ha scritto:8)
rimanendo in tema di fesserie no ma dico l'ultima pubblicità della TIM.. L'avete vista? Ma adriana è scem@ ?!Ma avete visto come balla????? :shock: ...
mi chiedevo se qualche ragazzo l'apprezzerà.... perchè io non so se per invida femminile o che altro, ma la trovo veramente ridicola :shock:
personalmente trovo queste pubblicità altamente declassanti per noi donne... volgari e inutili...ecco come ci vogliono far apparire!