La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
ciao ragazzi!
Come sempre io arrivo per ultima..... Qualquno mi può postare la pw in pvt?

Grazie! ! :D

#152
grazie Domovoy.
Ci ho messo un po' a guardare le tue foto, ma la casa è veramente bella.
Mi piace molto, soprattutto i bagni e il divano.
:D

#153
beh, complimenti!!è tutto bellissimo, solo un appunto sul top della cucina...ma è una cosa personale...odio il blu...ma cmq il contrasto è d'effetto! Complimenti davvero, e poi il biliardino ed il ping pong in taverna...wow!!!Certo che hai una casa gigante!!! :D

#154
UFFA!
Sono entrata e "al femminile" mi ha costretta a fare un lungo questionario e poi non mi fa entrare comunque per vedere le foto! :twisted:

#155
questionario??? Ma dai solo a te lo fa fare!!!

ma dal link al mio album non ti compare solo una pagina per la psw? Immettendola dovresti arrivare subito all'album!

#156
Ing, è una manovra di domovoy per metterti i bastoni fra le ruote :D :D :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#157
virtual ha scritto:Ing, è una manovra di domovoy per metterti i bastoni fra le ruote :D :D :D
:lol: :lol: ma daiiii!! L'hanno vista tutti la mia casa, figurati se a Inghina non la faccio vedere! :wink:

#158
allora è un problema di simpatia tra parte il sito ed Ing. :D scherzi a parte, non riesco a capire il perchè
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#159
Comunque tutte le persone che mi hanno chiesto la PSW hanno visto le foto. Manca solo Franco e Ing. Appena mi danno conferma che le hanno viste le tolgo.

Ing se proprio non riesci lasciami una mail che ti zippo tutto e te le mando, non ci sono i commenti ma piu' o meno intuirai!

#161
Complimenti Domovoy!!!
Hai una casa davvero bella e di gusto. E che grande!!

una info, di chi sono le applique? Piacevano anche a me di quella forma...

#162
:D :D :D :D
Brava!
Mi piace perchè:
casa "eterna", moderna ma non troppo, colori tenui come il rovere chiaro ed il grigio non scurisssimo a pavimento. I rivestimenti dei bagni favolosi, si intravede una parte di colonna rivestita in mosaico (stesso problema che ho io in un bagno :lol: ), grazie per il suggerimento!
Credo che tu sia una persona molto pratica e che ama la funzionalità :wink:
Anche i sanitari a filo muro e le ante lisce della cucina denotano la voglia di ordine e pulizia.
L'abbinamento dello specchio e del letto è molto bello ed hai dato importanza a questi arredi senza appesantire la stanza con un armadio :wink:
Mi piace anche la nota di colore ripresa in tutta la casa: il blu della cucina, del quadro (sei stata a Santo Domingo?), della lampada...
La casa sembra anche ben disposta ed il calcetto balilla farebbe invidia a mio marito! (gran giocatore).
Il divano mi dice che sei una persona molto ospitale :D :D
Non vedo la cantina per il vino! :lol:

Brava brava brava :D

#164
Ing 76 ha scritto::D :D :D :D
Brava!
Mi piace perchè:
casa "eterna", moderna ma non troppo, colori tenui come il rovere chiaro ed il grigio non scurisssimo a pavimento. I rivestimenti dei bagni favolosi, si intravede una parte di colonna rivestita in mosaico (stesso problema che ho io in un bagno :lol: ), grazie per il suggerimento!
Credo che tu sia una persona molto pratica e che ama la funzionalità :wink:
Anche i sanitari a filo muro e le ante lisce della cucina denotano la voglia di ordine e pulizia.
L'abbinamento dello specchio e del letto è molto bello ed hai dato importanza a questi arredi senza appesantire la stanza con un armadio :wink:
Mi piace anche la nota di colore ripresa in tutta la casa: il blu della cucina, del quadro (sei stata a Santo Domingo?), della lampada...
La casa sembra anche ben disposta ed il calcetto balilla farebbe invidia a mio marito! (gran giocatore).
Il divano mi dice che sei una persona molto ospitale :D :D
Non vedo la cantina per il vino! :lol:

Brava brava brava :D
Grazie!! Quanti commenti carini.... e che occhio per il blu ripreso! Non se n'era accorto nessuno...(anche in bagno al piano terra ho messo un tappeto azzurro)

I quadri sì, vengono da santo domingo!!

La cantina per i vini non ci sara'... pero' in taverna faro' un angolo bar con pedana in legno... e nell'intercapedine ispezionabile umida e sempre fresca che gira intorno alla casa (un metro, ce l'avrai sicuramente anche tu!!!) mettero' scaffali dove ci saranno anche vini... ma l'alcolizzata di casa sono io.... il mio ragazzo beve liquori ma non vino!

:oops: