La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Specchio a finestra

#1
Avevo visto su un giornale...non ricordo quale...uno specchi con la cornice a forma di finestra...l'effetto era molto carino...qualcuno sa dove si possono comprare???? Grazie!!!

#7
no me gusta. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#8
beh a me piace...dovrei metterlo all'ingresso...visto che la porta di intrata da propio su un corridoio stretto con una parete di fronte ...almeno da il senso di profondità!!!

#9
io lo trovo un tantino pesante... mi ricorda una pizzeria a via dei colli portuensi (ROMA) in cui sembra di mangiare dentro un cortile con finestre finte e panni stesi :lol: :lol:

#10
sonia73 ha scritto:beh a me piace...dovrei metterlo all'ingresso...visto che la porta di intrata da propio su un corridoio stretto con una parete di fronte ...almeno da il senso di profondità!!!
sul fatto che bisogna vederlo in un contesto, nessuno obbietta, anzi magari poi viene 'una bella cosa. :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
domovoy ha scritto:io lo trovo un tantino pesante... mi ricorda una pizzeria a via dei colli portuensi (ROMA) in cui sembra di mangiare dentro un cortile con finestre finte e panni stesi :lol: :lol:

ahahahhah io c'ho mangiato in un posto così, ero in calabria, ma togli il "sembra", eravano all'interno di un cortiletto con tutte le finestre delle case intorno, con panni stesi e la gente che si parlava tranquilla sopra le ns. teste, sembrava di essere in un film di fellini.... 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
a Roma ce ne sono di pizzerie cosi' e sono anche moooolto carine!!
Quella pero' sta in un palazzone ed è stato simulato il cortile, cosi' come la finestra in questione.

#14
Ho capito che non vi piace...comunque è artigianato etnico indonesiano...se riesco a comprarlo e ad arredare come dico io poi vi mando la foto e magari vi ricrederete!!!

#15
io sono davvero curiosa di vedere come starebbe in una casa... gradirei davvero delle foto, solo per curiosità!
:wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette