La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9
pannello di vetro extrachiaro!
mi piacerebbe...ma penso che come costi si salga...e magari richiede pure una pulizia maggiore di un semplice corrimano
che ne dici di queste:
Immagine
grazie simo per questi spunti...tra le 3 mi piace questa...l'acciaio non lo vedo benissimo e quindi preferirei più il ferro battuto...forse mi sbaglio :oops:

#10
anche a me piace il ferro battuto, soprattutto nel contesto di una casa come la tua, e con il rivestimento degli scalini forse l'acciaio non si abbina un granchè...
Simona

#11
a me invece piaceva il vetro... pulito, non si vede,.. la casa mi sembra una bella chicca... mah sarà che il ferro battuto non mi piace!

#13
Io credo che la tua scala si un pò troppo corta per certi tipi di lavorazioni, mi sembra che non rendano, ma forse mi sbaglio...
Simona

#14
Io credo che la tua scala si un pò troppo corta per certi tipi di lavorazioni, mi sembra che non rendano, ma forse mi sbaglio...
no simo, non penso che sbagli...non è mia intenzione fare qualcosa di troppo complicato. piuttosto vorrei solo discostarmi leggermente da quella che può essere una semplice ringhierina a barre verticali