La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
complimenti!!! :D
ho guardato velocissimamente e mi riservo di vedere con più calma...ma intanto ho notato il mosaico rosa del bagno!!...è come il mio!! cedir mod chakra vero??

#17
Robina ha scritto:complimenti!!! :D
ho guardato velocissimamente e mi riservo di vedere con più calma...ma intanto ho notato il mosaico rosa del bagno!!...è come il mio!! cedir mod chakra vero??
Esatto è proprio quello, sono contento che ti piaccia... :wink:
Se c'è nelle tue foto, mi piacerebbe dargli un' occhiata.
Entra nel mio sito

#19
Complimenti per la cucina molto bella..immagino qunta roba possa contenere quella colonna ad angolo...dalla piantina gli spazi sembravano più ristretti invece in foto sembra tutto molto più spazioso!!Bella la cameretta che modello è????Adoro quelle soluzioni a castello con le scalette, ma l'arredatore dove mi sono rivolta per la mia cameretta diceva che in una cameretta 3mtX3mt come la mia avrebbe preso troppo spazio, cosi abbiamo optato per un letto a castello scorrevole!!

#20
edith ha scritto:.............Bella la cameretta che modello è????Adoro quelle soluzioni a castello con le scalette,.............

La cameretta è il modello "vega" della Berloni, acquistata assieme alla cucina.

Grazie del commento.
:wink:
Entra nel mio sito

#22
Risultato gradevolissimo..Bravi!
Mi piace moltissimo il parquet, la cucina e il bagno è bellissimo. Sono molto di mio gusto anche porte e infissi, insomma un bel cambiamento.
LA cameretta è simpatica anche se non amo tanto queste strutture con il letto più in alto,ma ammetto che per i piccoli spazi sono l'ideale.
Tutto molto bello se devo trovare un difettuccio, ecco, sento la mancanza di un tocco di colore 8)
Complimenti :D

#23
ma io ho visto solo il grezzo. Quale album devo cliccare?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#25
Ecco. Il bagno alla fine è venuto davvero bene. Bello anche l'ambiente giorno. L'unica cosa che non mi piace sono tutti quegli ammennicoli sulla madia e i quadretti sopra. bellissima la porta d'ingresso. Bravo
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine