La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#482
Finalmente, approfittando dell'infuenza, ho dedicato del tempo e ho letto TUTTO il topic! :lol: :lol: :lol:
Mi piace che sia stato svaccato, anche perchè l'argomento e/o il soggetto non merita tutta questa importanza.
Ok, c'è una persona che con mezzi piu' o meno leciti (tutto è relativo) intrattiene relazioni virtuali/reali (non si sa) con diverse donne....e quindi? a noi che ce frega? l'unica cui potrebbe importare qualcosa è la moglie/compagna o chi per lei. E ammesso e non concesso che una di noi abbia incontrato sulla propria strada una persona così nella vita reale /virtuale che sia....basta stroncarlo (visto che i tipi così ci provano con tutte 8) ) fargli capire in modo chiaro/larvato che non si è interessate e via...mica puo' uscire il suo ectoplasma leopardato dallo schermo, no?
Come avete fatto a produrre ben 32 pagine? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Grazie a tutti pero' per aver reso la mia permanenza a letto stamattina molto piacevole...ero indecisa tra una puntata di zelig e voi...ho fatto una buona scelta! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#483
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto::lol: :lol:
quanta fiducia riponi nel Fabio :wink:
Se non altro per l'età...
Ho rispetto per gli anziani!! 8) 8) :lol: :lol:
L'anzianita' fa grado 8)

#484
Steve1973 ha scritto:
dammispazio ha scritto:ocio Bimar che la recidiva costituisce un'aggravante :P :lol:
Sono due "reati" diversi...
Virtuale sommato a Reale non prefigura una recidiva!! 8) 8) :lol: :lol: :lol:
beh piu' che altro si va sul surreale :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#485
silbhe ha scritto:Finalmente, approfittando dell'infuenza, ho dedicato del tempo e ho letto TUTTO il topic! :lol: :lol: :lol:
Mi piace che sia stato svaccato, anche perchè l'argomento e/o il soggetto non merita tutta questa importanza.
Ok, c'è una persona che con mezzi piu' o meno leciti (tutto è relativo) intrattiene relazioni virtuali/reali (non si sa) con diverse donne....e quindi? a noi che ce frega? l'unica cui potrebbe importare qualcosa è la moglie/compagna o chi per lei. E ammesso e non concesso che una di noi abbia incontrato sulla propria strada una persona così nella vita reale /virtuale che sia....basta stroncarlo (visto che i tipi così ci provano con tutte 8) ) fargli capire in modo chiaro/larvato che non si è interessate e via...mica puo' uscire il suo ectoplasma leopardato dallo schermo, no?
Come avete fatto a produrre ben 32 pagine? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Grazie a tutti pero' per aver reso la mia permanenza a letto stamattina molto piacevole...ero indecisa tra una puntata di zelig e voi...ho fatto una buona scelta! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti...

Tu però sottovaluti la capacità di cazzeggio e gossippaggio di questo forum... 8) 8)

Alla fine questo non è altro che un divertentissimo thread di sano gossip, con qualche accenno ironico/sarcastico, basato su esperienze di vita vissuta al giorno d'oggi direi ordinarie.

Chi veramente forse dovrebbe preoccuparsi sta al di fuori, ma questo è un altro discorso... :wink:

#486
Steve1973 ha scritto:
silbhe ha scritto:Finalmente, approfittando dell'infuenza, ho dedicato del tempo e ho letto TUTTO il topic! :lol: :lol: :lol:
Mi piace che sia stato svaccato, anche perchè l'argomento e/o il soggetto non merita tutta questa importanza.
Ok, c'è una persona che con mezzi piu' o meno leciti (tutto è relativo) intrattiene relazioni virtuali/reali (non si sa) con diverse donne....e quindi? a noi che ce frega? l'unica cui potrebbe importare qualcosa è la moglie/compagna o chi per lei. E ammesso e non concesso che una di noi abbia incontrato sulla propria strada una persona così nella vita reale /virtuale che sia....basta stroncarlo (visto che i tipi così ci provano con tutte 8) ) fargli capire in modo chiaro/larvato che non si è interessate e via...mica puo' uscire il suo ectoplasma leopardato dallo schermo, no?
Come avete fatto a produrre ben 32 pagine? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Grazie a tutti pero' per aver reso la mia permanenza a letto stamattina molto piacevole...ero indecisa tra una puntata di zelig e voi...ho fatto una buona scelta! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
infatti...

Tu però sottovaluti la capacità di cazzeggio e gossippaggio di questo forum... 8) 8)

Alla fine questo non è altro che un divertentissimo thread di sano gossip, con qualche accenno ironico/sarcastico, basato su esperienze di vita vissuta al giorno d'oggi direi ordinarie.

Chi veramente forse dovrebbe preoccuparsi sta al di fuori, ma questo è un altro discorso... :wink:
son volate due ore di gustosa lettura....bravi! :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#487
dammispazio ha scritto:ocio Bimar che la recidiva costituisce un'aggravante :P :lol:
difatti, avendo gia dato il meglio di me...:lol:
avevo capito che si trattasse di un gruppo di "attempati" dediti al lavoro di maglia, al tombolo, al decoupage, al tresette, e come massimo della vita sociale un bel torneo di briscola.. roba tranquilla, un gruppo sostenitore della "pace dei sensi" insomma... per questo mi ci fiondavo come un peccatore in cerca di salvezza e remissione dalle proprie colpe.

#488
Bimar, e' proprio nei gruppetti di persone attempate che il pettegulezz si fa serio e soprattutto sostanzioso 8)

I signori maschietti sono peggio di noi donne in questo, appena il pettegulezz langue, buttano li la provocazione per farci continuare

#489
gebo* ha scritto: I signori maschietti sono peggio di noi donne in questo, appena il pettegulezz langue, buttano li la provocazione per farci continuare
Uhmmm...

questo tuo post mi regala un assist perfetto...

NON CI VOGLIO CREDERE... DITEMI CHE E' UNO SCHERZO...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

E' anche peggio di quello che pensassi... :roll: :roll: :roll:
Ultima modifica di Steve1973 il 09/02/09 16:50, modificato 1 volta in totale.

#491
Anna73 ha scritto:Steve ma così non vale!!!!! 8)
Il tuo post è troppo criptico :roll: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ci vuole solo un po' di immaginazione...
e di spirito di ricerca... 8) 8) 8)

il regolamento di questo forum non mi consente di fare pubblicità...
Immagine

#493
american beauty de noantri

(romani perdonate se l hos critto male correggetemi) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#495
cyberjack ha scritto:e più che il dolor... potè il digiuno! :lol:
e..... dici che sarà a disquisire sulle 5.000 Lire??... ahahahahaha