La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
loremir77 ha scritto::lol: :lol: :lol:

maddai...
non mi puoi far credere che faresti arrestare uno studentello ben vestito e magari pure dollaro-dotato perchè il suo permesso di studio è scaduto..

sarei + propensa a credere che chiameresti i carabinieri nel momento in cui arriva un ragazzo che parla poco l'italiano (sempre meglio dell'americano comunque), vestito male e con la pelle scura (anche se l'altro magari è afroamericano.. ma tant'è.)

smettiamola per piacere.
la cosa non riguarda TUTTI gli extracomunitari ma solo UN TIPO di extracomunitari. :?
Guarda che io denuncio pure un italiano se è il caso.

Ma scusa tu hai mai avuto un extra-comunitario REGOLARE a pranzo a casa tua il giorno di Pasqua ? Io si e sono fiero di dirlo !!!!
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#63
Gianfry ha scritto:
loremir77 ha scritto::lol: :lol: :lol:

maddai...
non mi puoi far credere che faresti arrestare uno studentello ben vestito e magari pure dollaro-dotato perchè il suo permesso di studio è scaduto..

sarei + propensa a credere che chiameresti i carabinieri nel momento in cui arriva un ragazzo che parla poco l'italiano (sempre meglio dell'americano comunque), vestito male e con la pelle scura (anche se l'altro magari è afroamericano.. ma tant'è.)

smettiamola per piacere.
la cosa non riguarda TUTTI gli extracomunitari ma solo UN TIPO di extracomunitari. :?
Guarda che io denuncio pure un italiano se è il caso.

Ma scusa tu hai mai avuto un extra-comunitario REGOLARE a pranzo a casa tua il giorno di Pasqua ? Io si e sono fiero di dirlo !!!!
è un vanto?
no perchè altrimenti una mia amica è stata per anni fidanzata con un ALBANESE regolare.
la facciamo santa.. che dici?
:roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#64
Toc toc c'è nessuno ?

Era solo per dirti che se fossi realmente razzista come dici te, non l'avrei fatto !!!!
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#65
sarò un privilegiato io.... ma a me non è mai capitato di dovermi discolpare da un'accusa di razzismo portando esempi di cosa ho fatto una volta nella mia vita...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#66
Gianfry ha scritto:Toc toc c'è nessuno ?

Era solo per dirti che se fossi realmente razzista come dici te, non l'avrei fatto !!!!
e perchè sei orgoglioso di averlo fatto?
perchè hai superato una tua normale "antipatia"?
altrimenti non avresti nemmeno sentito il bisogno di dirlo.
che avevi invitato UN EXTRACOMUNITARIO A PRANZO.

io ho un'amica nata in svizzera.
e pure lei è quindi un'"extracomunitaria regolare"
ma non mi verrebbe mai in mente di usare le tue parole per descrivere un mio inviro nei suoi confronti ad un pranzo di pasqua
sembra quasi un'elemosina che hai fatto a questa persona. :?

perchè non gli fai leggere i tuoi messaggi e poi vediamo che ne pensa lui?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#67
loremir77 ha scritto:
Gianfry ha scritto:Toc toc c'è nessuno ?

Era solo per dirti che se fossi realmente razzista come dici te, non l'avrei fatto !!!!
e perchè sei orgoglioso di averlo fatto?
perchè hai superato una tua normale "antipatia"?
altrimenti non avresti nemmeno sentito il bisogno di dirlo.
che avevi invitato UN EXTRACOMUNITARIO A PRANZO.

io ho un'amica nata in svizzera.
e pure lei è quindi un'"extracomunitaria regolare"
ma non mi verrebbe mai in mente di usare le tue parole per descrivere un mio inviro nei suoi confronti ad un pranzo di pasqua
sembra quasi un'elemosina che hai fatto a questa persona. :?

perchè non gli fai leggere i tuoi messaggi e poi vediamo che ne pensa lui?
Ho capito, non c'è nessuno !!!! :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#68
Mi viene in mente il commento di una amica di mia mamma:
" Io non sono razzista, ho la filippina... "

(non ho mai capito perche' mia mamma si tenesse un'amica cosi'...)

#69
gebo* ha scritto:Mi viene in mente il commento di una amica di mia mamma:
" Io non sono razzista, ho la filippina... "

(non ho mai capito perche' mia mamma si tenesse un'amica cosi'...)
Eccone un'altro....

Almeno attenetevi al topic, sempre se siete in grado di capire !!!!

Se apro un topic sul razzismo vi informo !!! :lol:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#70
capisco anche troppo bene..
è quello il problema. :?

ma se tutti bene o male ti diciamo la solita cosa..
ti può venire il dubbio che forse e dico forse
hai idee un pochino razziste?

se tu la pensi così e non ti consideri razzista.. allora i razzisti "veri" puri e crudi che farebbero? dal pronto soccorso alle camera a gas senza passare dal via??

come mi fanno paura certi discorsi
quanto odio
quanta intolleranza
quanto spregio della vita altrui..
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#71
loremir77 ha scritto:capisco anche troppo bene..
è quello il problema. :?

ma se tutti bene o male ti diciamo la solita cosa..
ti può venire il dubbio che forse e dico forse
hai idee un pochino razziste?

se tu la pensi così e non ti consideri razzista.. allora i razzisti "veri" puri e crudi che farebbero? dal pronto soccorso alle camera a gas senza passare dal via??

come mi fanno paura certi discorsi
quanto odio
quanta intolleranza
quanto spregio della vita altrui..
:roll:
Guarda, puoi pure smetterla che tanto non ti rispondo più.

Posso solo dirti di rileggere dall'inizio e vedrai che qualcun'altro ha capito, al contrario di te, che il non denunciare un clandestino è reato.

Poi comprati un dizionario se non lo hai, e và a cercare il significato di razzismo.....Ne hai bisogno. :roll:
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: LE IENE.......SERVIZIO SCONVOLGENTE !!!!

#72
giusto Gianfry ... non parliamo di razzismo :wink:

anche perche' mi sembra che la direzione sia quella della simpatica tribuna politica fatta da Paolantoni, Covatta e Sarcinelli dove i due onorevoli si contendevano frasi fatte contro i napoletani. Il loro motto era: "Noi non siamo razzisti, sono loro che sono napoletani!"

Questo era l'argomento del tuo topic giusto?
Gianfry ha scritto: Dopo un invito alla denuncia di immigrati clandestini che si presentano al pronto soccorso, da parte di medici e infermieri agli organi competenti, praticamente il 100% degli intervistati ha detto che non lo farebbe mai, perchè loro non sono della polizia, ma si occupano della salute delle persone...... :shock:

.
.
.
.
.

Voi che ne pensate ?
e sei rimasto scioccato che il 100% degli intervistati (addetti ai lavori quindi dottori, infermieri etc.) ha detto che se gli arriva al pronto soccorso un immigrato clandestino lo curano anziche' denunciarlo.

Io non sono un medico ... ma evidentemente se tutti hanno risposto cosi' e' perche' fare il medico non e' solo una professione come un'altra ma forse qualcosa di piu' che supera il discorso della clandestinita' e della legge in genere altrimenti non si spiegherebbe il perche' delle cure rivolte verso mafiosi, rapinatori, delinquenti in genere

#73
:lol: :lol: :lol:

ma io dico gianfry........non ti viene manco un piccolissimo dubbio che, ammesso e non concesso che tu non sia razzista, forse forse ti sei spiegato male??

forse eh...........a no è vero siamo noi che dobbiamo capire bene il significato dlela parola razzismo. :wink:

hai avuto a pranzo un extra comunitario?? che uomo buooooonooooooo!! :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#74
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

ma io dico gianfry........non ti viene manco un piccolissimo dubbio che, ammesso e non concesso che tu non sia razzista, forse forse ti sei spiegato male??

forse eh...........a no è vero siamo noi che dobbiamo capire bene il significato dlela parola razzismo. :wink:

hai avuto a pranzo un extra comunitario?? che uomo buooooonooooooo!! :lol: :lol: :P
Ma scusa, se una donna và al pronto soccorso perchè il marito l'ammazza di botte, i medici prima cosa che fanno è chiamare i carabinieri.

E perchè in questo caso non lo fanno ?
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

#75
Gianfry ha scritto:
paprina ha scritto::lol: :lol: :lol:

ma io dico gianfry........non ti viene manco un piccolissimo dubbio che, ammesso e non concesso che tu non sia razzista, forse forse ti sei spiegato male??

forse eh...........a no è vero siamo noi che dobbiamo capire bene il significato dlela parola razzismo. :wink:

hai avuto a pranzo un extra comunitario?? che uomo buooooonooooooo!! :lol: :lol: :P
Ma scusa, se una donna và al pronto soccorso perchè il marito l'ammazza di botte, i medici prima cosa che fanno è chiamare i carabinieri.

E perchè in questo caso non lo fanno ?
mi intrometto solo ora per un appunto veloce: forse l'equazione clandestinità=reato, peraltro introdotta MOLTO di recente ed evidentemente non condivisa da gran parte del mondo politico e, forse, dell'Italia intera, non è paragonabile all'equazione reato=omicidio, mafia, maltrattamenti, stupri... come invece si è insinuato sopra.
Anche l'evasione fiscale è reato, e allora che facciamo? bisogna portare la dichiarazione dei redditi al pronto soccorso, così che il medico possa controllare se siamo in regola?
e se conosci qualcuno che paga in nero, davvero lo vai a denunciare?
se un ragazzo finisce all'ospedale con il tasso alcolico sopra il limite legale, e magari ha investito qualcuno, allora il medico non è tenuto a curarlo??
Forse questa "rigidità morale" c'è solo nei confronti di ALCUNI cosiddetti "reati"...
"A clean house is the sign of a wasted life"