La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

x steve: trovo non eticamente

#1
corretto cambiare il titolo di un topic,senza dire nulla, manco un pm.

Se il topic è errato allora lo elimini, e lo fai perchè va contro le regole di sto forum e non per altro.

guggenheim


ps: ora elimina pure sto topic..... :lol:






ok ho esagerato. ho modificato il topic

gugge
Ultima modifica di guggenheim il 10/02/09 17:05, modificato 1 volta in totale.
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#2
Anch'io ho trovato scorretto aver cambiato il titolo al topic.

ho altrettanto trovato scorretta la tua risposta a chi ti ha chiesto gentilmente di cambiarlo:
Non ho nessuna intenzione di cambiare il titolo
Trovo, oltretutto, scorretto aprire (ed è la terza volta nel giro di pochi giorni) topic altamente provocatori, in due casi volti contro alla moderazione (eccellente) fatta da Steve su questo forum, salvo poi lavartene immediatamente le mani dicendo "io non voglio aver nulla a che fare, smetto di scrivere nel post che ho aperto"...

Sembra, la tua, una campagna diffamatoria nei confronti di questo forum.

Nessuna offesa, solo una personale considerazione ;)

Al che, mi sorge spontanea una domanda: Ma se non ti interessa parlare di determinati argomenti, se non ti interessa dialogare con persone che hanno opinioni diverse dalle tue, se non ti piace il modo in cui è gestita la moderazione di questo forum... perchè continui ad aprire topic? Se avessi solo voluto salutare la scomparsa di una persona, avresti benissimo potuto lasciare una riga in "Sfoghi"...
invece non lo hai fatto... hai aperto un topic, ossia un luogo dove ci si scambiano opinioni su un argomento da te deciso, salvo poi dire che non ti interessa discuterne...

Con questo non ho intenzione di difendere l'operato di Steve (coi cui io stesso mi sono scornato in più occasioni), ma solamente cercare di capire per quale motivo, ultimamente, ti stai comportando così, diversamente dal solito ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: x steve: trovo scorretto

#3
guggenheim ha scritto:Cambiare il titolo di un topic,senza dire nulla, manco un pm.

Se il topic è errato allora lo elimini, e lo fai perchè va contro le regole di sto forum e non per altro.

Ah si tu sei il padrone della "melonera" e puoi fare il bello e cattivo tempo.

E poi la chiamano democrazia. Si! di sto palle!

guggenheim


ps: ora elimina pure sto topic..... :lol:
suggerirei di aprire un nuovo forum per protesta! :-)

Re: x steve: trovo scorretto

#4
Roby-MI ha scritto:
guggenheim ha scritto:Cambiare il titolo di un topic,senza dire nulla, manco un pm.

Se il topic è errato allora lo elimini, e lo fai perchè va contro le regole di sto forum e non per altro.

Ah si tu sei il padrone della "melonera" e puoi fare il bello e cattivo tempo.

E poi la chiamano democrazia. Si! di sto palle!

guggenheim


ps: ora elimina pure sto topic..... :lol:


suggerirei di aprire un nuovo forum per protesta! :-)
Mi hai tolto le lettere di mano. :wink: :lol:

#5
cyberjack ha scritto:Anch'io ho trovato scorretto aver cambiato il titolo al topic.

ho altrettanto trovato scorretta la tua risposta a chi ti ha chiesto gentilmente di cambiarlo:
Non ho nessuna intenzione di cambiare il titolo
Trovo, oltretutto, scorretto aprire (ed è la terza volta nel giro di pochi giorni) topic altamente provocatori, in due casi volti contro alla moderazione (eccellente) fatta da Steve su questo forum, salvo poi lavartene immediatamente le mani dicendo "io non voglio aver nulla a che fare, smetto di scrivere nel post che ho aperto"...

Sembra, la tua, una campagna diffamatoria nei confronti di questo forum.

Nessuna offesa, solo una personale considerazione ;)

Al che, mi sorge spontanea una domanda: Ma se non ti interessa parlare di determinati argomenti, se non ti interessa dialogare con persone che hanno opinioni diverse dalle tue, se non ti piace il modo in cui è gestita la moderazione di questo forum... perchè continui ad aprire topic? Se avessi solo voluto salutare la scomparsa di una persona, avresti benissimo potuto lasciare una riga in "Sfoghi"...
invece non lo hai fatto... hai aperto un topic, ossia un luogo dove ci si scambiano opinioni su un argomento da te deciso, salvo poi dire che non ti interessa discuterne...

Con questo non ho intenzione di difendere l'operato di Steve (coi cui io stesso mi sono scornato in più occasioni), ma solamente cercare di capire per quale motivo, ultimamente, ti stai comportando così, diversamente dal solito ;)
a) il titolo è una mia opinione e vale tanto quanto quella degli altri. Infatti se leggi non ho assolutamente risposto a chi non la pensa come me. In quanto nessuno ha la verità in tasca.

b) a me non sta bene come steve modera i miei topic. Punto, lui è il gestore della melonera e pertanto questo deve andarmi bene. Poi saro' pure libero di esprimere la mia opinione

c) sono già 2 volte che mi cambia il titolo ad un topic. Se non è coerente con la policy della "melonera" allora eliminalo. punto.

d) apro un topic per leggere le risposte delle persone e vedere se c'è chi la pensa in maniera diversa dalla mia. Punto.

Grazie per la tua risposta.
Gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

Re: x steve: trovo scorretto

#6
guggenheim ha scritto:Cambiare il titolo di un topic,senza dire nulla, manco un pm.
E tu perchè, invece di chiarirti o chiedere spiegazioni via PM direttamente a Steve, hai aperto un topic? :roll:
E' stato chiesto a Steve (anche da me) di cambiare il titolo del post non tanto per l'argomento, quanto per il tuo comportamento che, io personalmente, ho trovato molto offensivo nei confronti di una persona che è morta (apro il topic con un bel titolo ad effetto e poi neanche mi degno di rispondere agli utenti che la pensano diversamente da me :? )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
Sapevo che al ritorno da pranzo avrei trovato questa manfrina...

GU... ti ho spiegato più volte, sia pubblicamente che via MP, che certi comportamenti o discorsi non sono consoni a questo luogo.

Su internet può anche essere bello confrontarsi, ma fai la cortesia a quel punto di supportare e argomentare quello che scrivi. Non lanci il sasso e te ne vai.

In quest ultimo caso il tuo titolo offendeva la sensibilità di numerosi utenti, per cui è pienamente nelle mie facoltà quello di decidere come intervenire.
Non chiudo il thread, perchè penso che una discussione valga la pena comunque farla. Mi limito a cambiare qualcosa che qualcuno ritiene offensivo.
C'è modo e modo di sostenere le cose.
Come vedi, all'interno del thread, anche altri hanno sostenuto la tua idea, senza peraltro dover "offendere" qualcuno.
E se hai anche perso due minuti per leggerlo quel thread, ti sarai anche accorto che pure io sono molto più vicino al tuo pensiero che a quello della maggioranza.

Detto questo... non mischiare pere con mele...
L'altro thread in questione ha una sua storia e le sue motivazioni. Nulla hanno a che vedere con questo.

Per concludere, la moderazione sul forum tocca al sottoscritto, nel bene e nel male. Se non ti va bene, scrivi al Forummaster e lamentati del mio operato. Vedrà lui cosa fare.
In caso contrario, fai la cortesia di adeguarti, o di scegliere un altro luogo di discussione. Internet è bello proprio per questo.

Steve

Re: x steve: trovo scorretto

#9
Anna73 ha scritto:
guggenheim ha scritto:Cambiare il titolo di un topic,senza dire nulla, manco un pm.
E tu perchè, invece di chiarirti o chiedere spiegazioni via PM direttamente a Steve, hai aperto un topic? :roll:
E' stato chiesto a Steve (anche da me) di cambiare il titolo del post non tanto per l'argomento, quanto per il tuo comportamento che, io personalmente, ho trovato molto offensivo nei confronti di una persona che è morta (apro il topic con un bel titolo ad effetto e poi neanche mi degno di rispondere agli utenti che la pensano diversamente da me :? )
Io la mia opinione l'ho espressa. Non capisco dove sta il problema. Devo passare il tempo per convincervi che ho ragione? Vedo che ci ha pensato qualcun altro.

E poi, non capisco, ci sono gli utenti di serie b e quelli di serie a? Io che sono di serie c?

Non ho scritto un pm in quanto lui non mi scritto un pm motivando il tutto.

Gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#10
Steve1973 ha scritto:In caso contrario, fai la cortesia di adeguarti, o di scegliere un altro luogo di discussione. Internet è bello proprio per questo.
Sì, e trovo anche scorretta e inutilmente provocatoria la citazione all'art. 21 della costituzione fatta nell'altro topic.
Un conto è poter esprimere liberamente le proprie opinioni. Un altro è essere volutamente offensivi o provocatori quando si è ospiti in casa d'altri. ;)

#11
Steve1973 ha scritto:Sapevo che al ritorno da pranzo avrei trovato questa manfrina...
Steve
Grazie per la risposta.

Fammi capire perchè sono di coccio :lol:
Il titolo per me l'hanno ammazzata non posso scriverlo
Invece se lo scrivo nel messaggio puo' andare bene?

Inoltre gradirei sapere se esistono utenti di serie a, b ,c.

Grazie
Gugge
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#12
fedelyon ha scritto:
Steve1973 ha scritto:In caso contrario, fai la cortesia di adeguarti, o di scegliere un altro luogo di discussione. Internet è bello proprio per questo.
Sì, e trovo anche scorretta e inutilmente provocatoria la citazione all'art. 21 della costituzione fatta nell'altro topic.
Un conto è poter esprimere liberamente le proprie opinioni. Un altro è essere volutamente offensivi o provocatori quando si è ospiti in casa d'altri. ;)
Dire che per me l'hanno ammazzata è offensivo
No perchè mi sembra di vivere in un mondo che non conosco.
Offendetevi per altro che è meglio.
Gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#13
Gu.... scusa tanto..... ma la frase "non ho scritto un Pm perchè lui non l'ha scritto a me" me la sarei aspettata da mio figlio che ha 7 anni :roll:
Io non ti considero un utente di seria A, B o C :roll: per me sei semplicemente un utente, ultimamente un po' provocatore :roll: e stop!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
Anna73 ha scritto:Gu.... scusa tanto..... ma la frase "non ho scritto un Pm perchè lui non l'ha scritto a me" me la sarei aspettata da mio figlio che ha 7 anni :roll:
Io non ti considero un utente di seria A, B o C :roll: per me sei semplicemente un utente, ultimamente un po' provocatore :roll: e stop!
ok
:wink:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#15
guggenheim ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Sapevo che al ritorno da pranzo avrei trovato questa manfrina...
Steve
Grazie per la risposta.

Fammi capire perchè sono di coccio :lol:
Il titolo per me l'hanno ammazzata non posso scriverlo
Invece se lo scrivo nel messaggio puo' andare bene?

Inoltre gradirei sapere se esistono utenti di serie a, b ,c.

Grazie
Gugge
Mi spiace che tu non riesca ad arrivarci...
Non hai neanche capito quanto questa decisione di cambiare il titolo mi sia pesata, avendo +/- il tuo stesso pensiero su questa tragica storia.
Ma alla fine, proprio perchè non esistono utenti di serie a, b o c, ho messo da parte il mio pensiero e ho agito a tutela di un certo numero di utenti a cui quel messaggio dava fastidio.

Steve