La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#331
Sil70 ha scritto:
realexa ha scritto:
Sil70 ha scritto: grazie! :D
tu di dove sei esattamente?
Io sono di Conversano in prov. di Bari ma ho insegnato in provincia di Brindisi fino a dicembre dell'anno scorso
conosco, ci sono i parenti di una mia cara amica lì! :D

la prox volta che vengo giù ti chiamo, promesso! :wink:
benissimo!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#332
Aggiornamenti:
ho litigato col costruttore perchè gli ultimi 3 gradini della scala hanno dei tagli. Lui dice che erano inevitabili perchè erano rotti e hanno dovuto ripararli sacrificando un gradino che avanzava.
Ho continuato a litigare perchè ha ordinato al marmista di preparare una soglietta di pietra da mettere su una specie di muretto che c'è sull'altra scala. Io non la voglio perchè ci voglio solo l'intonaco (a parte che il marmista lo pago io e non è compreso nell'appalto). Ma il muretto con la mensola di pietra sopra mi fa proprio schifo.
Non so se si capisce ma è quello a sinistra salendo le scale
Immagine

Immagine


Allora mi ha detto che sono una femmina strana e che la prossima volta farei bene a portare il mio ragazzo perchè avrebbe 2 paroline da dirgli. Gli ho risposto che la prossima volta certo che ci vado col mio ragazzo perchè è lui che ha 2 paroline da dirgli :twisted:

Per il resto stanno facendo gli intonaci e domani posano il pavimento del bagno della zona giorno
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#333
lindaccia ha scritto:x loredana, abito a gioia
davvero? io a sammichele, siamo praticamente a 8km di distanza, io ho fatto il classico a gioia e ho diversi amici, siamo a 10minuti di distanza!!
Da Real disto 20 minuti scarsi...praticamente siamo tutte vicinissime!!
Sibhle di dov'è?
Ma vedi il forum..chi l'avrebbe detto...
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#334
Loredana ha scritto:
lindaccia ha scritto:x loredana, abito a gioia
davvero? io a sammichele, siamo praticamente a 8km di distanza, io ho fatto il classico a gioia e ho diversi amici, siamo a 10minuti di distanza!!
Da Real disto 20 minuti scarsi...praticamente siamo tutte vicinissime!!
Sibhle di dov'è?
Ma vedi il forum..chi l'avrebbe detto...
e pure lei sta praticamente attaccata a tutte. Indovina?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#335
realexa ha scritto:Aggiornamenti:
ho litigato col costruttore perchè gli ultimi 3 gradini della scala hanno dei tagli. Lui dice che erano inevitabili perchè erano rotti e hanno dovuto ripararli sacrificando un gradino che avanzava.
Ho continuato a litigare perchè ha ordinato al marmista di preparare una soglietta di pietra da mettere su una specie di muretto che c'è sull'altra scala. Io non la voglio perchè ci voglio solo l'intonaco

infatti

(a parte che il marmista lo pago io e non è compreso nell'appalto).

infatti

Ma il muretto con la mensola di pietra sopra mi fa proprio schifo.

anche a me


Allora mi ha detto che sono una femmina strana e che la prossima volta farei bene a portare il mio ragazzo perchè avrebbe 2 paroline da dirgli. Gli ho risposto che la prossima volta certo che ci vado col mio ragazzo perchè è lui che ha 2 paroline da dirgli :twisted:

assurdo :evil:
ma 'sti costruttori sono proprio assurdi


Per il resto stanno facendo gli intonaci e domani posano il pavimento del bagno della zona giorno

bene, che bella notizia!!A me invece la settimana scorsa sono arrivati i radiatori, tra cui due colorati,oggi è arrivata la cornice d'ardesia per il caminetto (che inizialmente avevano sbagliato), e domani montano gli infissi,che stavamo aspettando da agosto.Ma io non ho visto ancora niente :cry: Manco da 2 mesi dalla casa, perchè quando torno dall'ospedale è buio e lì non c'è luce...

Cmq forza e coraggio!!!e non cedere con gli operai che perdipiù fanno anche di testa loro giustificandosi con un "non si poteva fare altrimenti".....quante agitazioni per una casa...poveri noi!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#336
realexa ha scritto:
Loredana ha scritto:
lindaccia ha scritto:x loredana, abito a gioia
davvero? io a sammichele, siamo praticamente a 8km di distanza, io ho fatto il classico a gioia e ho diversi amici, siamo a 10minuti di distanza!!
Da Real disto 20 minuti scarsi...praticamente siamo tutte vicinissime!!
Sibhle di dov'è?
Ma vedi il forum..chi l'avrebbe detto...
e pure lei sta praticamente attaccata a tutte. Indovina?
turi?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#337
Loredana ha scritto:
realexa ha scritto:
Loredana ha scritto: davvero? io a sammichele, siamo praticamente a 8km di distanza, io ho fatto il classico a gioia e ho diversi amici, siamo a 10minuti di distanza!!
Da Real disto 20 minuti scarsi...praticamente siamo tutte vicinissime!!
Sibhle di dov'è?
Ma vedi il forum..chi l'avrebbe detto...
e pure lei sta praticamente attaccata a tutte. Indovina?
turi?
fuochino
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#338
questa ve la devo raccontare: sapete chi è venuto mezz'oretta fa a casa mia(cioè dove vivo)?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#340
realexa ha scritto:questa ve la devo raccontare: sapete chi è venuto mezz'oretta fa a casa mia(cioè dove vivo)?
il muratore?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#341
realexa ha scritto:
Loredana ha scritto:
realexa ha scritto: e pure lei sta praticamente attaccata a tutte. Indovina?
turi?
fuochino
putignano?castellana? o più verso sopra, verso gioia?



....evvai con gli indovinelli...se indovino vinco 5 panzerotti tutti per me!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#342
Loredana ha scritto:
realexa ha scritto:questa ve la devo raccontare: sapete chi è venuto mezz'oretta fa a casa mia(cioè dove vivo)?
il muratore?
e sì! il costruttore! non immaginate che farsa. Mi veniva da ridere. Non so come sia riuscita a trattenermi.
E' arrivato tutto docciato e ripulito. Voleva i disegni degli schemi di posa delle piastrelle perchè servivano domani sul cantiere (e invece il piastrellista mi aveva detto 1 ora prima davanti a lui che domani avrebbe posato solo il pavimento di 1 bagno). Peraltro io avevo detto che cmq domani mattina avrei mandato mio padre a portare i disegni (magari potevano servire prima).
Bè insomma si è accomodato senza che lo invitassi a farlo. E ha cominciato a fare la chiacchiera. Scusate ma io ho avuta netta la sensazione che ce stava a provà :D :D :D
Roba da matti! ha pure ripreso l'argomento "mensola delle scale". Secondo me per farmi innervosire (non so perchè ma c'avrò un modo di incazzarmi che piace, visto che anche il mio boy si diverte a farmi innervosire). Ma io sono rimasta calma. E lui, come se stesse recitando un copione ma non si fosse accorto che io nel frattempo ho cambiato le battute, ha esclamato "Alessà, madò! se fossi maschio ti alzerei le mani". Gli ho risposto: "hai ragione! certe volte me le vorrei alzare da sola le mani!". Lo squillo del mio telefonino ha interrotto la sceneggiata!
Insomma gli ho fatto capire che dovevo rispondere e che quindi se ne doveva andare. Ma non ha rinunciato a dirmi "domani fatti vedere". A me? che sul cantiere ci sarò andata in tutto 5 o 6 volte. Farmi vedere per tre giorni di seguito mi pare un'esagerazione :lol: :lol: :lol:
Che storia! ma secondo voi, se faccio la gattamorta mi fa lo sconto? :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#343
Loredana ha scritto:
realexa ha scritto:
Loredana ha scritto: turi?
fuochino
putignano?castellana? o più verso sopra, verso gioia?



....evvai con gli indovinelli...se indovino vinco 5 panzerotti tutti per me!!
buona la prima!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#344
realexa ha scritto:
Loredana ha scritto:
realexa ha scritto:questa ve la devo raccontare: sapete chi è venuto mezz'oretta fa a casa mia(cioè dove vivo)?
il muratore?
e sì! il costruttore! non immaginate che farsa. Mi veniva da ridere. Non so come sia riuscita a trattenermi.
E' arrivato tutto docciato e ripulito. Voleva i disegni degli schemi di posa delle piastrelle perchè servivano domani sul cantiere (e invece il piastrellista mi aveva detto 1 ora prima davanti a lui che domani avrebbe posato solo il pavimento di 1 bagno). Peraltro io avevo detto che cmq domani mattina avrei mandato mio padre a portare i disegni (magari potevano servire prima).
Bè insomma si è accomodato senza che lo invitassi a farlo. E ha cominciato a fare la chiacchiera. Scusate ma io ho avuta netta la sensazione che ce stava a provà :D :D :D
Roba da matti! ha pure ripreso l'argomento "mensola delle scale". Secondo me per farmi innervosire (non so perchè ma c'avrò un modo di incazzarmi che piace, visto che anche il mio boy si diverte a farmi innervosire). Ma io sono rimasta calma. E lui, come se stesse recitando un copione ma non si fosse accorto che io nel frattempo ho cambiato le battute, ha esclamato "Alessà, madò! se fossi maschio ti alzerei le mani". Gli ho risposto: "hai ragione! certe volte me le vorrei alzare da sola le mani!". Lo squillo del mio telefonino ha interrotto la sceneggiata!
Insomma gli ho fatto capire che dovevo rispondere e che quindi se ne doveva andare. Ma non ha rinunciato a dirmi "domani fatti vedere". A me? che sul cantiere ci sarò andata in tutto 5 o 6 volte. Farmi vedere per tre giorni di seguito mi pare un'esagerazione :lol: :lol: :lol:
Che storia! ma secondo voi, se faccio la gattamorta mi fa lo sconto? :D
Quindi tu dici che ci sta provando?!? se così fosse è pure intraprendente visto che è venuto a casa tua con la "scusa" degli schemi di posa, anche se sapeva che gli avrebbe portati tuo padre!ma la storia della "mensola delle scale" come si è risolta? magari puoi usare la tua femminilità per convincerlo...e naturalmente per farti fare lo sconto!
ma quando ti ha detto "fatti vedere" che sguardo aveva?
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#345
Loredana ha scritto:
realexa ha scritto:
Loredana ha scritto: il muratore?
e sì! il costruttore! non immaginate che farsa. Mi veniva da ridere. Non so come sia riuscita a trattenermi.
E' arrivato tutto docciato e ripulito. Voleva i disegni degli schemi di posa delle piastrelle perchè servivano domani sul cantiere (e invece il piastrellista mi aveva detto 1 ora prima davanti a lui che domani avrebbe posato solo il pavimento di 1 bagno). Peraltro io avevo detto che cmq domani mattina avrei mandato mio padre a portare i disegni (magari potevano servire prima).
Bè insomma si è accomodato senza che lo invitassi a farlo. E ha cominciato a fare la chiacchiera. Scusate ma io ho avuta netta la sensazione che ce stava a provà :D :D :D
Roba da matti! ha pure ripreso l'argomento "mensola delle scale". Secondo me per farmi innervosire (non so perchè ma c'avrò un modo di incazzarmi che piace, visto che anche il mio boy si diverte a farmi innervosire). Ma io sono rimasta calma. E lui, come se stesse recitando un copione ma non si fosse accorto che io nel frattempo ho cambiato le battute, ha esclamato "Alessà, madò! se fossi maschio ti alzerei le mani". Gli ho risposto: "hai ragione! certe volte me le vorrei alzare da sola le mani!". Lo squillo del mio telefonino ha interrotto la sceneggiata!
Insomma gli ho fatto capire che dovevo rispondere e che quindi se ne doveva andare. Ma non ha rinunciato a dirmi "domani fatti vedere". A me? che sul cantiere ci sarò andata in tutto 5 o 6 volte. Farmi vedere per tre giorni di seguito mi pare un'esagerazione :lol: :lol: :lol:
Che storia! ma secondo voi, se faccio la gattamorta mi fa lo sconto? :D
Quindi tu dici che ci sta provando?!? se così fosse è pure intraprendente visto che è venuto a casa tua con la "scusa" degli schemi di posa, anche se sapeva che gli avrebbe portati tuo padre!ma la storia della "mensola delle scale" come si è risolta? magari puoi usare la tua femminilità per convincerlo...e naturalmente per farti fare lo sconto!
ma quando ti ha detto "fatti vedere" che sguardo aveva?
La questione della mensola era già risolta: avevo vinto io e basta!
Lo sguardo? bò non saprei. Sì. Secondo me ci stava provando. Anche perchè si è messo a fare la chiacchiera. A dre che sabato scorso è uscito da solo con i suoi amici per la prima volta da quando si è sposato. e blabla. Che in pochi mesi la sua vita si è stravolta perchè il matrimonio gli ha fatto perdere qualche brutta abitudine che aveva. Sembrava che volesse sentirsi dire che in realtà non erano cattive abitudini. Invece io gli ho risposto "meglio così". Che è sempre opportuno perdere le cattive abitudini. E lui che rigirava i discorsi. La sua dialettica diciamo che era un po' impacciata. Poi con me, che potrei ingrippare il cervello di chiunque con i miei ragionamenti. Era buffissimo. Ma anche un grandissimo :twisted: se ci stava provando veramente
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine