La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Salve!
Sarei interessato ad avere una prima indicazione di prezzo per la realizzazione di un top per una Cucina in granito perfect black ( o altro tipo di granito sul grigio) spazzolato, con bordo a spacco, se possibile, alto 2 cm delle seguenti misure : 220 x 60 + 150 x 60 + 150 x 60 (Banco Snack). Nel primo tratto serve un foro x lavello sottotop di 50 x 40 cm circa, nel secondo pezzo un foro x incasso a filotop di un piano cottura da 118 x 37

Mi può indicare anche i costi di posa in opera in Milano ?

grazie :)
Arredi
Lavori
Bagno

#4
gozer ha scritto:Salve!
Sarei interessato ad avere una prima indicazione di prezzo per la realizzazione di un top per una Cucina in granito perfect black ( o altro tipo di granito sul grigio) spazzolato, con bordo a spacco, se possibile, alto 2 cm delle seguenti misure : 220 x 60 + 150 x 60 + 150 x 60 (Banco Snack). Nel primo tratto serve un foro x lavello sottotop di 50 x 40 cm circa, nel secondo pezzo un foro x incasso a filotop di un piano cottura da 118 x 37

Mi può indicare anche i costi di posa in opera in Milano ?

grazie :)
Buongiorno,la ringrazio per la sua gentile richiesta,
ma non tratto il granito perfect black.
Anzi ,francamente,salvo smentite,o seconde denominazioni,credo non esista.
Se intende un granito di fondo nero-grigio con fasciature bianche,si parla di Fantastic Black,materiale molto bello da noi commercializzato.
E' preferible per quanto riguarda lo spesssore utilizzare un 3cm,il granito è resistente,ma non è un Quarzo e oltretutto per quanto riguarda i piani cucina diventerebbe troppo debole in prossimita' dei fori per gli accessori.
Se le occorrono altre delucidazioni oltre che un preventivo mi contatti alla email aziendale (sironimarmi@libero.it) e saro' lieto di risponderle con un preventivo accurato.
Distinti saluti
guisiro