La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

dubbio su lavasciuga

#1
Salve,
nessuno di voi ha una lavassciuga di quelle tutto in uno, cio fa sia da lavatrice che da assciugatrice ??
Che ne dite del modello SanGiorgio SGLA7126N GHIBLI??

#2
ciao andr, anche io avevo il tuo stesso dubbio. troverai moltissimi consigli se provi a utilizzare la funzione cerca.
Alla fine, anche io pensavo ad una lavasciuga per usarla solo qualche volta in emergenza.
Su consiglio degli amici del forum ho comprato due apparecchi distinti.
Non avendo provato anche al prima opzione non posso fare confronti, ma con il senno di poi, mi sono resa conto che se avessi comprato una lavasciuga avrei toppato.
Sono stra contenta di aver preso due macchine separate.
Se non hai probelmi di spazio ti consigli oanche io di andare in questa direzione.
ciao
mammottola

#4
per le mie esigenze.
ossia pensavo di usarla solo in casi di emergenza.

Avendola mi sono resa conto dell'utilità e la sto utilizzando ad ogni ciclo di llavaggio
Ho ridotto lo stiro dell'80% e per me è una cosa importante.

Per il discorso lavasciuga devi valutare anche in quanti siete. se siete 1 o 2 persone, forse potrebbe anche essere comoda, fare un mezzo carico e impostare lavaggioe asciugatura di seguito.
Ricorda che la lavasciuga ti asciuga metà del carico di lavaggio.
perciò se scegli una lavatrice 5 kg ne asciuga 2,5.
ora se siete in due puoi optare per una 5-(ma io andrei su un 7 kg) che ne asciuga 2,5 (o 3,5 kg). viceversa se siete in 4 o prevedete in un futuro di allargare la famiglia...allora io ti suggerisco di prendere due elettro separati. io ho preso lavatrice e asciugatrice da 7 kg. Risaprmi in n. di lavaggi, risparmi in n. di asciugature.
ciao
mammottola