La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1456
hanno promosso loremiro. :D
è una promozione a tempo.. :lol:
nel senso che ha un anno di tempo per dimostrare che sa portare avanti quel lavoro..
è una cosa nuova quindi ha questo tempo per imparare al meglio.

mi posso fidare? :shock:

:lol:

ovviamente lo stipendio non sarebbe + lo stesso.. :wink:
ed io sempre ovviamente sarei un pò più tranquilla per il nostro futuro erede. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1458
loremir77 ha scritto:hanno promosso loremiro. :D
è una promozione a tempo.. :lol:
nel senso che ha un anno di tempo per dimostrare che sa portare avanti quel lavoro..
è una cosa nuova quindi ha questo tempo per imparare al meglio.

mi posso fidare? :shock:

:lol:

ovviamente lo stipendio non sarebbe + lo stesso.. :wink:
ed io sempre ovviamente sarei un pò più tranquilla per il nostro futuro erede. :)
bene! :wink: il progetto si quaglia.... :)

#1459
fanciulle! Vi devo dire una cosa che non so nemmeno io che cosa significa, ma ho voglia di dirla e non so dove farlo, quindi approfitto di questo topic.
Vi ricordate quando vi dicevo che non riuscivo ad essere felice e che non capivo cosa volevo per esserlo? Bene, quel periodo è finito! E' da qualche settimana che sono felicissima, serena come non lo ero da anni. Certo c'è il piccolo demonio che non mi fa dormire, ho ancora i miei mille acciacchi che non vogliono andare via, sono sempre lontana da casa, ma nonostante ciò sono felice :D Cosa c'entra questo con l'eventualità di diventare mamma? Niente (anche perchè il periodo di stop lo devo osservare comunque), ma mi andava di parlarne :wink: :D
The sisterhood of The Calf 40

#1460
stefania_b ha scritto:fanciulle! Vi devo dire una cosa che non so nemmeno io che cosa significa, ma ho voglia di dirla e non so dove farlo, quindi approfitto di questo topic.
Vi ricordate quando vi dicevo che non riuscivo ad essere felice e che non capivo cosa volevo per esserlo? Bene, quel periodo è finito! E' da qualche settimana che sono felicissima, serena come non lo ero da anni. Certo c'è il piccolo demonio che non mi fa dormire, ho ancora i miei mille acciacchi che non vogliono andare via, sono sempre lontana da casa, ma nonostante ciò sono felice :D Cosa c'entra questo con l'eventualità di diventare mamma? Niente (anche perchè il periodo di stop lo devo osservare comunque), ma mi andava di parlarne :wink: :D
E hai casualmente scelto questo topic???

Uhmmm.... qui gatta (meglio... gallinozza!!) ci cova... :lol: :lol: :lol:

#1461
stefy....sono davvero felicissima per te!!! :D

ed anche per te loremir!!! :D
Ultima modifica di bubu il 11/02/09 11:46, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1462
Dici? Ecco in questo periodo sono così felice che (forse) nemmeno questa idea mi turba. Ma comunque ho lo stop fino a dicembre, quindi ho tempo di cambiare idea :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1463
stefania_b ha scritto:fanciulle! Vi devo dire una cosa che non so nemmeno io che cosa significa, ma ho voglia di dirla e non so dove farlo, quindi approfitto di questo topic.
Vi ricordate quando vi dicevo che non riuscivo ad essere felice e che non capivo cosa volevo per esserlo? Bene, quel periodo è finito! E' da qualche settimana che sono felicissima, serena come non lo ero da anni. Certo c'è il piccolo demonio che non mi fa dormire, ho ancora i miei mille acciacchi che non vogliono andare via, sono sempre lontana da casa, ma nonostante ciò sono felice :D Cosa c'entra questo con l'eventualità di diventare mamma? Niente (anche perchè il periodo di stop lo devo osservare comunque), ma mi andava di parlarne :wink: :D
Stefffffffff... :) :) :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1464
stefania_b ha scritto:fanciulle! Vi devo dire una cosa che non so nemmeno io che cosa significa, ma ho voglia di dirla e non so dove farlo, quindi approfitto di questo topic.
Vi ricordate quando vi dicevo che non riuscivo ad essere felice e che non capivo cosa volevo per esserlo? Bene, quel periodo è finito! E' da qualche settimana che sono felicissima, serena come non lo ero da anni. Certo c'è il piccolo demonio che non mi fa dormire, ho ancora i miei mille acciacchi che non vogliono andare via, sono sempre lontana da casa, ma nonostante ciò sono felice :D Cosa c'entra questo con l'eventualità di diventare mamma? Niente (anche perchè il periodo di stop lo devo osservare comunque), ma mi andava di parlarne :wink: :D
Stef sono contentissima per te! :)

#1466
stefania_b ha scritto:Dici? Ecco in questo periodo sono così felice che (forse) nemmeno questa idea mi turba. Ma comunque ho lo stop fino a dicembre, quindi ho tempo di cambiare idea :wink:
ecco...mi hai fatto piangere :oops:
Son contenta per te, Stefy...perchè so cosa significa non aver più voglia di niente e poi un giorno svegliarsi e sentirsi finalmente...sereni! :D
Il tuo stop medico è tassativo? Ho capito che anche tu hai problemi alla tiroide...se ti va di parlarne in MP...

#1467
Steve vedi perchè ho scritto qui? Perchè ci sono persone che sanno come mi sentivo prima e gioiscono con me per questo cambiamento :D
ila si lo stop è tassativo: a giugno dovrò rifare la scintigrafia total body e mi daranno una nuova dose di iodio radioattivo (anche se inferiore rispetto a quella terapeuitica) e sconsigliano gravidanze per sei mesi per evitare problemi al feto.
Se hai domande sulla tiroide e posso esserti utile scrivimi pure :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#1469
stefania_b ha scritto:fanciulle! Vi devo dire una cosa che non so nemmeno io che cosa significa, ma ho voglia di dirla e non so dove farlo, quindi approfitto di questo topic.
Vi ricordate quando vi dicevo che non riuscivo ad essere felice e che non capivo cosa volevo per esserlo? Bene, quel periodo è finito! E' da qualche settimana che sono felicissima, serena come non lo ero da anni. Certo c'è il piccolo demonio che non mi fa dormire, ho ancora i miei mille acciacchi che non vogliono andare via, sono sempre lontana da casa, ma nonostante ciò sono felice :D Cosa c'entra questo con l'eventualità di diventare mamma? Niente (anche perchè il periodo di stop lo devo osservare comunque), ma mi andava di parlarne :wink: :D
grande stef!! è bello sentirti così serena... :D

#1470
stefania_b ha scritto:Steve vedi perchè ho scritto qui? Perchè ci sono persone che sanno come mi sentivo prima e gioiscono con me per questo cambiamento :D
ila si lo stop è tassativo: a giugno dovrò rifare la scintigrafia total body e mi daranno una nuova dose di iodio radioattivo (anche se inferiore rispetto a quella terapeuitica) e sconsigliano gravidanze per sei mesi per evitare problemi al feto.
Se hai domande sulla tiroide e posso esserti utile scrivimi pure :wink:
..anch'io ho fatto lo iodio....2 volte....