La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1472
Stef...che bella cosa che hai detto!!!! :D :D
sono contenta per te...quando ti poni nei confronti delle situazioni in maniera positiva, tutto sembra più facile! :wink:

a proposito, ma con i genitori del demonietto c'hai + parlato?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1473
:arrow: ila io in realtà tremo al pensiero di doverlo rifare (dico lo iodio). A dicembre ho vissuto un periodo nero perchè avevo dei valori strani della TG ma adesso sembra essere tutto rientrato.

:arrow: sil non c'ho parlato ancora... è che mi sto convincendo sempre più che il demonietto abbia problemi di linguaggio (non lo sento mai parlare, ma solo urlare e piangere) e mi sembra troppo indelicato andare dai genitori a dirgli qualcosa....

:arrow: lore: allora che aspetti???? Voglio un nipot* in toscana :wink:

:arrow: a tutte le altre che sono felici con me: grazie :D
The sisterhood of The Calf 40

#1474
stefania_b ha scritto::arrow: ila io in realtà tremo al pensiero di doverlo rifare (dico lo iodio). A dicembre ho vissuto un periodo nero perchè avevo dei valori strani della TG ma adesso sembra essere tutto rientrato.

:arrow: sil non c'ho parlato ancora... è che mi sto convincendo sempre più che il demonietto abbia problemi di linguaggio (non lo sento mai parlare, ma solo urlare e piangere) e mi sembra troppo indelicato andare dai genitori a dirgli qualcosa....

:arrow: lore: allora che aspetti???? Voglio un nipot* in toscana :wink:

:arrow: a tutte le altre che sono felici con me: grazie :D

voglio procreare una femmena 8)
non per altro ... ma quando gioco a barbie con la nipotina di loremiro mi diverto + di lei. :lol:

ditemi tutte le leggende metropolitane che mi faciliterebbero nella procrazione di una passerottola-dotata. 8)

devo mangiare latticini?
senza sale?
poche verdure?
molti legumi?
devo stare a testa in giù per 10 minuti al giorno?


:lol: :lol:

(poi mi verrà masculo sicuro!! :lol: )

Questo mese non lo considerate... :lol:
tra 5 gg mi devono venire e noi non ci siamo ancora attivati. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1475
stefania_b ha scritto::arrow: ila io in realtà tremo al pensiero di doverlo rifare (dico lo iodio). A dicembre ho vissuto un periodo nero perchè avevo dei valori strani della TG ma adesso sembra essere tutto rientrato.


:arrow: lore: allora che aspetti???? Voglio un nipot* in toscana :wink:

:arrow: a tutte le altre che sono felici con me: grazie :D
Dopo lo iodio si può dire di aver provato la galera!
(sdrammatizziamo va :wink: )

LOREEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora non c'hai veramente più scuse!

Che bel periodo però! :D

#1477
loremir77 ha scritto: ditemi tutte le leggende metropolitane che mi faciliterebbero nella procrazione di una passerottola-dotata. 8)
Pare che le probabilità di concepire una femmina siano maggiori avendo rapporti nei giorni precedenti l'ovulazione. Viceversa, il giorno dell'ovulazione e anche il giorno prima sembrano più adatti per concepire un maschio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1478
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: ditemi tutte le leggende metropolitane che mi faciliterebbero nella procrazione di una passerottola-dotata. 8)
Pare che le probabilità di concepire una femmina siano maggiori avendo rapporti nei giorni precedenti l'ovulazione. Viceversa, il giorno dell'ovulazione e anche il giorno prima sembrano più adatti per concepire un maschio.
vero...perchè, almeno per quanto ne so, che gli spermatozooi portatori di cromosomi femminili siano più lenti, ma più resistenti, quelli che portano geni maschili, più veloci ma meno longevi!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1479
Sil70 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
loremir77 ha scritto: ditemi tutte le leggende metropolitane che mi faciliterebbero nella procrazione di una passerottola-dotata. 8)
Pare che le probabilità di concepire una femmina siano maggiori avendo rapporti nei giorni precedenti l'ovulazione. Viceversa, il giorno dell'ovulazione e anche il giorno prima sembrano più adatti per concepire un maschio.
vero...perchè, almeno per quanto ne so, che gli spermatozooi portatori di cromosomi femminili siano più lenti, ma più resistenti, quelli che portano geni maschili, più veloci ma meno longevi!
Esatto, è quello che ho letto anch'io.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1480
il problema nasce quando vuoi la femmina e trovi l'unico spermatozoo portatore di XY con i geni di Matusalemme, o quando vuoi il maschio e trovi l'unico spermatozoo XX con i geni di Mennea! :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Sil70 il 11/02/09 13:17, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1484
iale ha scritto:
chiaretta ha scritto:Speriamo che il 2009, nonostante i funesti presagi di crisi, sia un anno felice per tutte!
lo spero tanto anch'io... :wink:
io ci conto :wink:
The sisterhood of The Calf 40