La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
http://www.lavazza.com/default/LavazzaB ... f_blue.jsp



io ho questa, costa un po, o meglio la macchina è gratis paghi le cartucce . i ho la fornitura per 4 anni e si risparmia molto rispetto al bar...
comunque non è piccolissima...
ma mi trovo troppo bene!
il caffè è buonissimo!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
anche io ho la lavazza, che funziona con lo stesso sistema che dice Tide, il caffè è buono...
il mio modello però non è quello, forse è la versione più vecchia... nelle foto della mia cucina si vede...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#4
Ce n'era una bellissima nell'album di qualcuno... cavoli! Non ricordo chi... tutta in acciaio... una cucina enorme arredata a c, su tre lati... AIUTATEMI!
Immagine
Immagine

#6
CARINA QUELLA DI TIDE MA INTENDEVO UNA MACCHINETTA CHE FACESSE ANCHE IL CAPPUCCINO....POI QUELLA CE L'HO QUI IN UFFICIO E SINCERAMENTE L'IDEA DI USARE LE CIALDE A CASA NON MI ENTUSIASMA!!!!
ALTRE IDEE??? :mrgreen:

#7
Immagine
piccola non è... nemmeno economica :oops: ...ma è buonoooo
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#8
lau&mat ha scritto:
Immagine
piccola non è... nemmeno economica :oops: ...ma è buonoooo
Uh la miseria! E perchè il caffè è arancione? :roll:
Immagine
Immagine

#10
I MIEI HANNO LA MACCHINETTA DELLA LAVAZZA QUELLA CHE FA ANCHE ILCAPPUCCINO POSSO GARANTIRE CHE IL CAFFE E' BUONISSIMO :wink:

#12
La ditta Viceversa fa macchinette per il caffè, le vecchie Gaggia stondate e colorate o tutto acciaio. Però non ce l'ho e non so come viene il caffè!

#13
libra ha scritto:
Immagine
io ho questa ma è ancora imballata!!

ce l'hanno i miei,ottimi caffe.è carina piccolina e buonissima

#15
lallalolo ha scritto:ma quanto costano queste macchinette per il caffè?
30 € + punti benzina Esso!! :lol:

dato che non beviamo caffè lo farò solo per gli ospiti ho optato per una cosa economica!!