La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Interesserebbe anche a me: qualche esperto?!

In particolare ho visto dei modelli interessanti a seduta basa (abbastanza simili al Moroso Lowland: si possono considerare un'alternativa un po' piu' economica?


Notte
Omobono

#4
Il prodotto è fatto benissimo.
Conosco l' azienda da parecchi anni e posso consigliarti, se hai la possibilità, di andare a vedere i salotti dal vivo per provarli e vederli bene da vicino perchè meritano.

#5
Cinzia ciao,
visto che sei Veneta, vorrei chiederti se sei un venditore e tratti questo marchio.
Francamente mi fa' piacere che la valutazione sia positiva: esteticamente mi piacciono molto e, come dicevo, se fossero buoni sarebbero un'ottima alternativa a marchi molto piu' costosi...

Grazie
Omobono


cinzia* ha scritto:Il prodotto è fatto benissimo.
Conosco l' azienda da parecchi anni e posso consigliarti, se hai la possibilità, di andare a vedere i salotti dal vivo per provarli e vederli bene da vicino perchè meritano.

#7
Mi interessavano i modelli Diva (modello SJDXDVA) e Lucke (SJ3DXBLCK o SJMDXBLCK) entrambi in tessuto. Il primo, in particolare, e' molto simile al Moroso Lowland e mi sembra molto bello.

Ciao
Omobono

#9
Cinzia scusami,
che dici... paragone senza senso?

Ciao
Omobono

omobono ha scritto:Mi interessavano i modelli Diva (modello SJDXDVA) e Lucke (SJ3DXBLCK o SJMDXBLCK) entrambi in tessuto. Il primo, in particolare, e' molto simile al Moroso Lowland e mi sembra molto bello.

Ciao
Omobono

#12
Si, alludevo al parallelo tra Moroso e Alberta: esteticamente (anche se non ho visto dal vero Alberta) mi sembrano abbastanza "similmente" convincenti!

Ciao


cinzia* ha scritto:
omobono ha scritto:Cinzia scusami,
che dici... paragone senza senso?
Non capisco... :shock:

#13
Ciao a tutti!!
Anche io e la mia compagna abbiamo adocchiato i divani Alberta, in particolare ci piacciono i modelli Megan e Isla.
Purtroppo non riusciamo a trovare a Roma un negozio che li abbia in esposizione!
Il modello Isla ci da' l'impressione che possa essere scomodo per il fatto che non ha lo schienale imbottito.
Il modello Megan ci è stato detto da un rivenditore che ha la seduta profonda che lo rende scomodo, sarà vero???????

Il vero problema è non poterli provare
:oops:
Qualcuno di voi sa darci qualche info in piu' su i suddetti modelli??

Ciao e grazie

#14
omobono ha scritto:Si, alludevo al parallelo tra Moroso e Alberta: esteticamente (anche se non ho visto dal vero Alberta) mi sembrano abbastanza "similmente" convincenti!

Ciao


cinzia* ha scritto:
omobono ha scritto:Cinzia scusami,
che dici... paragone senza senso?
Non capisco... :shock:
Ahhhh! OK!
Esteticamente i due modelli sono simili, non uguali, non potrebbero mai esserlo!
Per quanto riguarda la qualità, mi sento sicura nel consigliarti questa azienda.

Ciao ciao :wink: