La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2296
ragazze latito parecchio, scusate ma non ho mai tempo :cry:
ieri tagliando del 4°mese purtroppo Ciccio è cresciuto solo 400gr questo mese, io mi ero accorta che qualcosa nn andava bene, pe :cry: perchè la sera quando l'ho attacco al seno si arrabbiava spesso, ed il reflusso non poteva essere perchè ormai lo stavamo già curando :cry: , purtroppo tre settimane fà ho avuto il capoparto ed il mio latte è diminuito bruscamente, quindi ora sono stata costretta ad aggiungere il latte artificiale, per il mio grande dispiacere, a lui piace tantissimo e poi il pomeriggio mi ha aggiunto la frutta, dal 2 marzo incomincio il vero e proprio svezzamento.
Qualcuno di voi ha usato aptamil liquido 1?
Immagine

#2297
Io l'ho usato qualche volta, ma siccome costa di più di solito prendevo la polvere, che trovo sia anche più pratica :wink:

#2298
Stellina, finalmente ho visto le foto! Il vestitino della foto 8 l'aveva anche Beatrice lo scorso anno! :D
Ma che ciucci usi? Sono bellissimi!
Immagine
Immagine

#2299
raffa79 ha scritto:ragazze latito parecchio, scusate ma non ho mai tempo :cry:
ieri tagliando del 4°mese purtroppo Ciccio è cresciuto solo 400gr questo mese, io mi ero accorta che qualcosa nn andava bene, pe :cry: perchè la sera quando l'ho attacco al seno si arrabbiava spesso, ed il reflusso non poteva essere perchè ormai lo stavamo già curando :cry: , purtroppo tre settimane fà ho avuto il capoparto ed il mio latte è diminuito bruscamente, quindi ora sono stata costretta ad aggiungere il latte artificiale, per il mio grande dispiacere, a lui piace tantissimo e poi il pomeriggio mi ha aggiunto la frutta, dal 2 marzo incomincio il vero e proprio svezzamento.
Qualcuno di voi ha usato aptamil liquido 1?
Beatrice è cresciuta i primi mesi con l'aptamil in polvere, le piaceva molto e cresceva benissimo. Poi siamo passati al latte di soia per una sospetta intolleranza, che per fortuna non ha.


Per quanto riguarda noi... continuano ad uscire i molaretti e non gli incisivi :lol:
Immagine
Immagine

#2300
Lorena ha scritto:Stellina, finalmente ho visto le foto! Il vestitino della foto 8 l'aveva anche Beatrice lo scorso anno! :D
Ma che ciucci usi? Sono bellissimi!
Infatti quell'abitino l'ho preso quest'estate ai saldi da Prenatal :wink:
I ciucci sono questi dela MaM
http://www.mambaby.com/websystem301/sit ... ZsaWQ9ZW4=
io mi sono trovata molto bene anche con i Biberon, sono convinta che devo proprio ringraziare questi bibe se Teresa nonostante il LA ha continuato fino ad ora ad attaccarsi anche al seno :wink:
Immagine
Immagine

#2301
raffa79 ha scritto:ragazze latito parecchio, scusate ma non ho mai tempo :cry:
ieri tagliando del 4°mese purtroppo Ciccio è cresciuto solo 400gr questo mese, io mi ero accorta che qualcosa nn andava bene, pe :cry: perchè la sera quando l'ho attacco al seno si arrabbiava spesso, ed il reflusso non poteva essere perchè ormai lo stavamo già curando :cry: , purtroppo tre settimane fà ho avuto il capoparto ed il mio latte è diminuito bruscamente, quindi ora sono stata costretta ad aggiungere il latte artificiale, per il mio grande dispiacere, a lui piace tantissimo e poi il pomeriggio mi ha aggiunto la frutta, dal 2 marzo incomincio il vero e proprio svezzamento.
Qualcuno di voi ha usato aptamil liquido 1?
beh raffa a me 400 gr il 4 mese non sembrano pochissimi!
anzi è abbastanza normale un rallentamento verso il 4/5 mese iniziano a nn prendere più 1 kg al mese ma 400/450 sono nella norma!

#2302
mamam23 ha scritto:
raffa79 ha scritto:ragazze latito parecchio, scusate ma non ho mai tempo :cry:
ieri tagliando del 4°mese purtroppo Ciccio è cresciuto solo 400gr questo mese, io mi ero accorta che qualcosa nn andava bene, pe :cry: perchè la sera quando l'ho attacco al seno si arrabbiava spesso, ed il reflusso non poteva essere perchè ormai lo stavamo già curando :cry: , purtroppo tre settimane fà ho avuto il capoparto ed il mio latte è diminuito bruscamente, quindi ora sono stata costretta ad aggiungere il latte artificiale, per il mio grande dispiacere, a lui piace tantissimo e poi il pomeriggio mi ha aggiunto la frutta, dal 2 marzo incomincio il vero e proprio svezzamento.
Qualcuno di voi ha usato aptamil liquido 1?
beh raffa a me 400 gr il 4 mese non sembrano pochissimi!
anzi è abbastanza normale un rallentamento verso il 4/5 mese iniziano a nn prendere più 1 kg al mese ma 400/450 sono nella norma!
QUoto al 100%!
alessia anzi tra il 3 ed il 4 mese ne ha messi su 370, al consultorio, che sono pro allattamento al seno, hanno detto che se la bimba è serena, mangia sempre con lo stesso ritmo, e la stessa distanza tra poppate di non preoccuparsi, ed Alessia faceva proprio così, infatti non mi aspeettavo che fosse cresciuta così poco, mio il mese dopo, cioè questo, in una settimana ha preso 350 gr! praticamente quasi come il mese precedente :shock: , ora è di nuovo diminuita, in 2 settimane solo 270
insomma da quello che ho capito va bene così... e continuo ad allattare al seno
Alessia è felice, io pure, di latte ne ho sempre tanto, non è mai malata ed è quello che conta
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2303
stellina ha scritto:I ciucci sono questi dela MaM
http://www.mambaby.com/websystem301/sit ... ZsaWQ9ZW4=
io mi sono trovata molto bene anche con i Biberon, sono convinta che devo proprio ringraziare questi bibe se Teresa nonostante il LA ha continuato fino ad ora ad attaccarsi anche al seno :wink:
Non li ho mai visti, sono in silicone? In che negozio li prendi? Sono davvero belli. IO ho sempre preso quelli della Avent tutti trasparenti, ma non li trovo più della misura giusta, i grandoi li trovo solo blu con le stelline :shock: e non mi piacciono! Solo ch eè ora di rinnovare i ciucci.
Immagine
Immagine

#2304
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:I ciucci sono questi dela MaM
http://www.mambaby.com/websystem301/sit ... ZsaWQ9ZW4=
io mi sono trovata molto bene anche con i Biberon, sono convinta che devo proprio ringraziare questi bibe se Teresa nonostante il LA ha continuato fino ad ora ad attaccarsi anche al seno :wink:
Non li ho mai visti, sono in silicone? In che negozio li prendi? Sono davvero belli. IO ho sempre preso quelli della Avent tutti trasparenti, ma non li trovo più della misura giusta, i grandoi li trovo solo blu con le stelline :shock: e non mi piacciono! Solo ch eè ora di rinnovare i ciucci.
Si sono in silicone, li prendo in farmacia, ma ho notato che è una marca che non si trova dappertutto, per fortuna li hanno nella farmacia vicina a casa :wink:
Immagine
Immagine

#2305
Lorena ha scritto: IO ho sempre preso quelli della Avent tutti trasparenti
nella mia farmacia, e nel supermercati Esselunga (non so se ci sono da te) li hanno di taaaaaanti tipi della Avent
anche sul loro sito ci sono tanti modelli
:wink:

QUI
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#2306
si lo sò ragazze che non è poco, ma doveva essere intorno ai 600gr, poi sommando il fatto che lui è diventato irrequieto e nn dormiva + la notte e il seno lo rifiutava, si è deciso di integrare due poppate da 100ml di latte artificiale, infatti questi due giorni è stato + tranquillo e poi è tornato a dormire di notte.
Ma poi mi ero anche accorta del fatto che lui nn durava + 3-4 ore come richiedeva la pediatra ma dopo 2h reclamava dalla fame, piangeva tanto :cry:
Immagine

#2307
tidelady ha scritto:
Lorena ha scritto: IO ho sempre preso quelli della Avent tutti trasparenti
nella mia farmacia, e nel supermercati Esselunga (non so se ci sono da te) li hanno di taaaaaanti tipi della Avent
anche sul loro sito ci sono tanti modelli
:wink:

QUI
uso questi 6-18 mesi
http://www.consumer.philips.com/consume ... +SCF128-01

ma ora non li trovo più nei negozi dove mi sono servita fino ad ora
Immagine
Immagine

#2308
stellina ha scritto:
Lorena ha scritto:
stellina ha scritto:I ciucci sono questi dela MaM
http://www.mambaby.com/websystem301/sit ... ZsaWQ9ZW4=
io mi sono trovata molto bene anche con i Biberon, sono convinta che devo proprio ringraziare questi bibe se Teresa nonostante il LA ha continuato fino ad ora ad attaccarsi anche al seno :wink:
Non li ho mai visti, sono in silicone? In che negozio li prendi? Sono davvero belli. IO ho sempre preso quelli della Avent tutti trasparenti, ma non li trovo più della misura giusta, i grandoi li trovo solo blu con le stelline :shock: e non mi piacciono! Solo ch eè ora di rinnovare i ciucci.
Si sono in silicone, li prendo in farmacia, ma ho notato che è una marca che non si trova dappertutto, per fortuna li hanno nella farmacia vicina a casa :wink:
In effetti è una marca che non ho mai visto!
Immagine
Immagine

#2310
Lorena ha scritto:B. cammina sempre di più da sola :D
il bello sai qual è??!?! che uno non vede l'ora che camminino...per poi rimpiangere quando stavano seduti!!! :twisted: :twisted:
diventano incontrollabili... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)