La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
lo spostamento caro Gu tocca a tutti. 8)

avevo scritto tempo fa un topic per lamentarmi del mio tv rotto.. e che per vederlo lo dovevo lasciare fisso acceso..
e non m'ha spostato in elettodomestici? :twisted:

:lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
loremir77 ha scritto:lo spostamento caro Gu tocca a tutti. 8)

avevo scritto tempo fa un topic per lamentarmi del mio tv rotto.. e che per vederlo lo dovevo lasciare fisso acceso..
e non m'ha spostato in elettodomestici? :twisted:

:lol: :lol: :lol:
non capisco perchè mi ha spostato in movida.....
e quindi ho espresso la mia opinione in merito
gu
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#4
peccato solo che hai editato il testo di "EFFE"... sostituendolo con la composizione più breve mai esistita :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5
LadyDar ha scritto:peccato solo che hai editato il testo di "EFFE"... sostituendolo con la composizione più breve mai esistita :)
sai com'è
quando ci vuole
ci vuole
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#7
guggenheim ha scritto:
LadyDar ha scritto:peccato solo che hai editato il testo di "EFFE"... sostituendolo con la composizione più breve mai esistita :)
sai com'è
quando ci vuole
ci vuole
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è quel che direi io, sfiorando il tasto "Ban"... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
cyberjack ha scritto:
guggenheim ha scritto:
LadyDar ha scritto:peccato solo che hai editato il testo di "EFFE"... sostituendolo con la composizione più breve mai esistita :)
sai com'è
quando ci vuole
ci vuole
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è quel che direi io, sfiorando il tasto "Ban"... :roll:
rendendo certo il tutto.....

:lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#9
fedelyon ha scritto:gugge, soffri di manie di persecuzione? ;) :lol: :lol: :lol:
No, è qualcuno che ha il dito sempre sul fucilino.
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#10
guggenheim ha scritto:
cyberjack ha scritto:
guggenheim ha scritto: sai com'è
quando ci vuole
ci vuole
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
è quel che direi io, sfiorando il tasto "Ban"... :roll:
rendendo certo il tutto.....

:lol:
cosa c'è, da rendere Certo? Il fatto che chi si comporta come un troll viene bannato? :roll:
Da sempre aprire una serie di Flame inutili e polemici è considerato un comportamento da Ban... non denoterebbe in alcun modo il fatto che Steve ce l'gha con te, semmai denoterebbe che ti stai comportando in modo non compatibile alla netiquette...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#11
Dai, Cyber, per una volta che tutti stavano prendendo la cosa in tono goliardico non potevi lasciar perdere e farti una risata anche tu? :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#12
cyberjack ha scritto:
guggenheim ha scritto:
cyberjack ha scritto: è quel che direi io, sfiorando il tasto "Ban"... :roll:
rendendo certo il tutto.....

:lol:
cosa c'è, da rendere Certo? Il fatto che chi si comporta come un troll viene bannato? :roll:
Da sempre aprire una serie di Flame inutili e polemici è considerato un comportamento da Ban... non denoterebbe in alcun modo il fatto che Steve ce l'gha con te, semmai denoterebbe che ti stai comportando in modo non compatibile alla netiquette...
talmente inutili che tu vieni sempre a metterci il nasino
take it easy

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#13
gu tu hai deciso di farti bannare vero?? :lol: :lol:

ma quanto te durano le cose tue?


o sarai mica incinto e quindi so gli ormoni?? :shock: :shock:
n perchè avvisa subito eh, che uno se mette l'anima in pace per nove mesi!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14
paprina ha scritto:gu tu hai deciso di farti bannare vero?? :lol: :lol:

ma quanto te durano le cose tue?


o sarai mica incinto e quindi so gli ormoni?? :shock: :shock:
n perchè avvisa subito eh, che uno se mette l'anima in pace per nove mesi!! :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.