La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
già la scorsa edizione era dimessa (almeno a mio modesto avviso)...quest'anno che c'è?!??! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4
lot ha scritto:Mmm.. vedremo. Ma non ho molte speranze. Ti saprò dire stasera.. :wink:
ok! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#5
Tutto sommato, considerando che non era a pagamento (ma il WE sì..), può andare la mostra invernale di quest'anno. Vista rapidamente (in 2 ore e mezza) i tre padiglioni. Ma ho fatto delle foto, e prometto un piccolo reportage per segnalare qualche novità che va ad anticipare addirittura il Salone..:
sotto, la serie Tropico (Foscarini).. :wink:
Immagine

#6
e la tua libreria???? :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
Sil70 ha scritto:e la tua libreria???? :roll: :roll:
Non era esposta.. e non ho chiesto: mi sono lasciato prendere da qualche novità e dalla macchinetta fotografica.. :( :? :P In compenso c'erano sempre il tuo tavolo/letto/cucina.. :wink:

#8
lot ha scritto:
Sil70 ha scritto:e la tua libreria???? :roll: :roll:
Non era esposta.. e non ho chiesto: mi sono lasciato prendere da qualche novità e dalla macchinetta fotografica.. :( :? :P In compenso c'erano sempre il tuo tavolo/letto/cucina.. :wink:
ma si possono fare le foto?!?! :roll: :roll:

una curiosità...al tavolo, che sedie erano abbinate?? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
uuuhhhhh....avevo letto il titolo: A Roma c'è Casadei!! :lol:
mamma quanto sono stordita!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10
bubu ha scritto:uuuhhhhh....avevo letto il titolo: A Roma c'è Casadei!! :lol:
mamma quanto sono stordita!! :roll:
ma complimenti, Bubu :lol: :lol: :lol:
ci dovrei trascinare mio fratello (o lui trscinare me? boh :roll: )
qualche rivista ha biglietti sconti/riduzioni che voi sappiate?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#11
Qualche foto presa alla Fiera romana, dicevo sopra.. :wink:
Due pezzoni di grande qualità e che pare non siano affatto passati di mode nonostante gli anni, per la Simon International..:
il tavolo Doge firmato da Carlo Scarpa ed il tavolino Traccia di Meret Oppenheim, e, allo stand del rivenditore della Frighetto, le bellissime sedie Kab col tavolo Tori.. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine