La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
paprina ha scritto: zia hella??
o povero alien!!

vabbè vabbè sei zia hella!!

come 7 mesi??e che so un elefante?? :lol: :lol:
sto nel quarto mese :D
:oops: OPS! :oops: :oops:
Alienino sarà felicissimo di avere me per zietta 8) comincio subito a fargli un maglioncino a righe bianco-azzurre con un aquila sulla schiena :twisted: :twisted: :twisted: quante maniche devo fare??????? :twisted: :twisted: :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#317
... c'e' di peggio... ricordo che quando nacque il secondo figlio i punti me li mise un medico specializzando a cui l'ostetrica spiegava passo passo come fare :lol:

(era una ottima insegnante, i punti non mi diedero nessun fastidio)

#318
Hella ha scritto: :oops: OPS! :oops: :oops:
Alienino sarà felicissimo di avere me per zietta 8) comincio subito a fargli un maglioncino a righe bianco-azzurre con un aquila sulla schiena :twisted: :twisted: :twisted: quante maniche devo fare??????? :twisted: :twisted: :twisted:
strunz :lol: :lol: :lol:

e che te lo dico a fare che non vedo l'ora di andare al roma store ha comprarlgi qualcosa 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#319
Hella ha scritto:
paprina ha scritto: zia hella??
o povero alien!!

vabbè vabbè sei zia hella!!

come 7 mesi??e che so un elefante?? :lol: :lol:
sto nel quarto mese :D
:oops: OPS! :oops: :oops:
Alienino sarà felicissimo di avere me per zietta 8) comincio subito a fargli un maglioncino a righe bianco-azzurre con un aquila sulla schiena :twisted: :twisted: :twisted: quante maniche devo fare??????? :twisted: :twisted: :twisted:
ti consiglio due braccia...

io a mio nipote che si chiama francesco ho dovuto prendere a malta il completino da totti perché mio cognato è tifoso romanista e qui da noi (a bergamo) non si trovano certe cose e lo voleva a tutti i costi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#320
tu cognato mi va a genio 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#321
posso dire la mia sulla tirocinante?
gu
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#322
EWOK ha scritto:di goderti il più possibile questi momenti, anche se a volte possono sembrare pallosi o tristi. Goditi la tua pancia minuto per minuto perchè cambierà in fretta.
Come ti quotooooooooooooo! Ieri sera il maritino mi ha chiamata Tesoro e così ci siamo ricordati che per tutta la gravidanza lui chiamava la coniglietta nella pancia Tesoro e le dava il buongiorno la mattina e lei si metteva a scalciare... ci è venuta una tenerezza e a me una nostalgia...
Immagine
Immagine

#323
La nostra paura è diventata realtà

Sabato visita di controllo.
È ufficiale: nostro figlio verrà tirato fuori per le orecchie :shock:
Miiiiiiiiii sembra una golia porca paletta.

Frase di free: è proprio mio figlio.




Perchè avevi dubbi scusa?! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#324
papri questa cosa della golia un pò mi spaventa... cosa intendi?!?! avrete un figlio nero al sapore di liquirizia? no scherzo, ma non ho capito cosa intendi, sarà che è lunedì e sono ancora in fase relax...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#325
arianh ha scritto:papri questa cosa della golia un pò mi spaventa... cosa intendi?!?! avrete un figlio nero al sapore di liquirizia? no scherzo, ma non ho capito cosa intendi, sarà che è lunedì e sono ancora in fase relax...
:lol: :lol: :lol:

è un modo di dire che si usa molto a roma.
ha presente le golie incartate che anno i due pezzetti di carta latereli?
ho trovato una foto
Immagine
vedi la caramella sul pacchetto??
ecco immaginati che la caramella sia la testa e le due alette siano le orecchie.

a roma se dice:"c'hai le recchie(orecchie)tarmente grosse che me pari na goli" oppure"mo te scarto come na golia(ora ti prendo per le orecchie)" :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#326
paprina ha scritto:La nostra paura è diventata realtà

Sabato visita di controllo.
È ufficiale: nostro figlio verrà tirato fuori per le orecchie :shock:
Miiiiiiiiii sembra una golia porca paletta.

Frase di free: è proprio mio figlio.




Perchè avevi dubbi scusa?! :evil:

:lol: :lol: :lol:

pure io ho un tratto somatico della famiglia di loremiro a cui non potrò sfuggire.
la gamba sgusciante dal ginocchio in giù.
trattasi di tratto di gamba dalla particolare forma piramidale..
ginocchio grossotto.. che si riduce via via fino alla caviglinaaaa sottillllleeee sotttttilllllee. :shock:
tratto riconoscibilissimo
che si manifesta per la prima volta nella mamma di loremiro
che a sua volta l'ha trasmessa al figlio maggiore
alla figlia di mezzo
al figlio minore
e il figlio maggiore l'ha a sua volta trasmesso alla figlia.

non si può scappare dalla gamba sgusciante. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#327
:lol:

io spero solo che dal maritino non prenda:

- la carnagione (è pallidissimo, nn si abbronza, il sole lo scotta....)
- i capelli bianchi .... (ne ha già tantissimi...) :roll:

da me... può prendere tutto ciò che gli pare... sono praticamente perfetta 8)
Immagine

#328
Chiara1980 ha scritto::lol:

io spero solo che dal maritino non prenda:

- la carnagione (è pallidissimo, nn si abbronza, il sole lo scotta....)
- i capelli bianchi .... (ne ha già tantissimi...) :roll:

da me... può prendere tutto ciò che gli pare... sono praticamente perfetta 8)
io invece vorrei che assomigliasse a loremiro..
almeno per quanto riguarda la corporatura.. è sempre stato + o meno longilineo e alto.
anche la pelle.. io l'ho troppo chiara.. :roll:
i capelli non mi importa.. :wink:

l'unica cosa che vorrei che prendesse da me è il colore degli occhi.. il resto passo. :wink:
mi piacerebbe perchè alle riunioni di famiglia.. dalla parte di mio babbo abbiamo tutti il solito colore degli occhi.. è un tratto distintivo.. :)
fa impressione ma piacere quando ti volti e vedi tuo padre, tua nonna, tuo zio, tuo cugino.. tutti con gli occhi di un medesimo colore. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#330
ma magaaaaaaaari fisicamente prendesse da free: è alto, slanciato, coscia lunga, caviglia fina.......insomma un gran gnocca se venisse femminuccia :lol: :lol: :lol:

per gli occhi: li abbiamo tutti e due scuri ma tutti e due abbiamo fratelli con occhi verdi e celesti
taglio occhi:forse il mio che è più allungato ma spero assolutamente le sue ciglia che sono tantisisme e lunghissime
capelli: siamo tutti e due mori anche se free ha già un miliardo di capelli bianchi....è più sale che pepe....e poi diciamolo chiaramente: lui c'ha la gamba perfetta ma io il capello perfetto ecchecavolo :lol: :lol:

per il naso no problem: tutti e due normo dotati
per le orecchie ecco: tutti e due super dotati :lol: :lol:

miiiiiiiii che puzzle :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)