La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1531
chiaretta ha scritto: è chiaro che qui nessuno ti prende così... io poi adoro il tuo modo di scrivere :) è altrettanto chiaro che chi bazzica qui "il pensiero" dentro ce l'ha, consciamente o meno (questo vale x stef e bubu)
:twisted:

il senso di stordimento penso sia molto naturale e comune (parlo pensando a mie amiche "reali", ma l'ho letto spesso anche quassù), un conto è pensare di volerlo, un bimbo, un conto è scoprire di aspettarlo davvero... figuriamoci se poi si è ancora in fase di meditazione...
di nuovo in bocca al lupo, e tienici aggiornate!
:D
certamente vi tengo aggiornate

#1532
Cavoli Abi! da te proprio nn me l'aspettavo :wink:

cmq in bocca al lupo... per quello che desideri!

PS Fossi in te un test casalingo lo avrei già fatto! :wink:
Immagine

#1533
mah! chiaretta non so mica se entro qui perchè anche solo incosciamente ho qualche idea strana...
The sisterhood of The Calf 40

#1534
Chiara1980 ha scritto:Cavoli Abi! da te proprio nn me l'aspettavo :wink:

cmq in bocca al lupo... per quello che desideri!

PS Fossi in te un test casalingo lo avrei già fatto! :wink:
già....pure io l'ho fatto dopo un paio di gg di ritardo! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1535
abigaille ha scritto:uh, grazie a tutte
spero che non mi prendiate per una squilibrata..non so se "via forum" si capisce quanto sia spiazzata, e quanto, nonostante le battute, questa cosa del diventare o meno mamma mi facesse pensare..
ABI! Per me non sei una squlibrata!
Io ti capisco benissimo, mi sento esattamente come te.





Ok, questo non dovrebbe AFFATTO consolarti. :roll: :lol:

Leggo sempre questo topic, ma non scrivo mai perche mi sento... la peggiore di tutte. Siamo... non proprio a caccia, diciamo che... aspettiamo che la cicogna passi zufolando con aria indifferente e nascondendo lo schioppo dietro la schiena. :lol:
Mio marito e' il promotore dell'iniziativa, io ... boh? L'idea non mi dispiace, ma l'istinto materno rimane a zero! Alterno momento di alta motivazione - ad esempio quando sono andata a farmi i test preconcezionali - a momenti di terrore e sconforto in cui non augurerei me stessa come mamma a nessuna creatura.


Ok sono pazza. Ritorno nella mia lettura silenziosa. Ciao gallinozze.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#1536
Federinik ha scritto: ABI! Per me non sei una squlibrata!
Io ti capisco benissimo, mi sento esattamente come te.

Ok, questo non dovrebbe AFFATTO consolarti. :roll: :lol:

Leggo sempre questo topic, ma non scrivo mai perche mi sento... la peggiore di tutte. Siamo... non proprio a caccia, diciamo che... aspettiamo che la cicogna passi zufolando con aria indifferente e nascondendo lo schioppo dietro la schiena. :lol:
Mio marito e' il promotore dell'iniziativa, io ... boh? L'idea non mi dispiace, ma l'istinto materno rimane a zero! Alterno momento di alta motivazione - ad esempio quando sono andata a farmi i test preconcezionali - a momenti di terrore e sconforto in cui non augurerei me stessa come mamma a nessuna creatura.
Ok sono pazza. Ritorno nella mia lettura silenziosa. Ciao gallinozze.
Ecco!! Esattamente quello che volevo dire, ecco.

E.. a chi mi dice di fare il test. Lo prendo stasera quando esco di qui.
Hoppaura.

#1537
abigaille ha scritto:
Federinik ha scritto: ABI! Per me non sei una squlibrata!
Io ti capisco benissimo, mi sento esattamente come te.

Ok, questo non dovrebbe AFFATTO consolarti. :roll: :lol:

Leggo sempre questo topic, ma non scrivo mai perche mi sento... la peggiore di tutte. Siamo... non proprio a caccia, diciamo che... aspettiamo che la cicogna passi zufolando con aria indifferente e nascondendo lo schioppo dietro la schiena. :lol:
Mio marito e' il promotore dell'iniziativa, io ... boh? L'idea non mi dispiace, ma l'istinto materno rimane a zero! Alterno momento di alta motivazione - ad esempio quando sono andata a farmi i test preconcezionali - a momenti di terrore e sconforto in cui non augurerei me stessa come mamma a nessuna creatura.
Ok sono pazza. Ritorno nella mia lettura silenziosa. Ciao gallinozze.
Ecco!! Esattamente quello che volevo dire, ecco.

E.. a chi mi dice di fare il test. Lo prendo stasera quando esco di qui.
Hoppaura.
(((Abi)))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1538
Ciao belle bimbe titubanti e non :wink:

La mia esperienza lavorativa è finita, a loro non stava bene il part time e a me non stava bene il full time...
dalle 9 alle 19 con due ore buche, in più gli orari erano ferrei in entrata elaschi all'uscita... a 25 km da casa...
Ho mollato prima che fosse troppo tardi 8)

Altro giro altra corsa!

Il treno "mensile" invece credo di averlo perso a questo giro... sono stati giorni stressanti per dedicarsi a cose piacevoli... peccato, erano proprio quei giorni! :wink:
Immagine

#1540
piccolissima ha scritto:Ciao belle bimbe titubanti e non :wink:

La mia esperienza lavorativa è finita, a loro non stava bene il part time e a me non stava bene il full time...
dalle 9 alle 19 con due ore buche, in più gli orari erano ferrei in entrata elaschi all'uscita... a 25 km da casa...
Ho mollato prima che fosse troppo tardi 8)

Altro giro altra corsa!

Il treno "mensile" invece credo di averlo perso a questo giro... sono stati giorni stressanti per dedicarsi a cose piacevoli... peccato, erano proprio quei giorni! :wink:

picco.. mi dispiace.. :roll:
purtroppo anch'io faccio quell'orario lì..
è la normalità nel nostro settore.. :(
io però sto a 5 minuti da casa.. sono fortunata in questo.. posso tornare e mangiare a casa..
se dovessi stare qui anche a pranzo.. non staccherei mai. :roll:

ti auguro di trovare presto un altro posto! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1541
loremir77 ha scritto:
picco.. mi dispiace.. :roll:
purtroppo anch'io faccio quell'orario lì..
è la normalità nel nostro settore.. :(
io però sto a 5 minuti da casa.. sono fortunata in questo.. posso tornare e mangiare a casa..
se dovessi stare qui anche a pranzo.. non staccherei mai. :roll:

ti auguro di trovare presto un altro posto! :wink:
anche io facevo guesti orari al lavoro precedente, anzi, cominciavo alle 8, ma ero praticamente dietro l'angolo di casa... e mi trovavo benissimo...
Immagine

#1542
abigaille ha scritto: E.. a chi mi dice di fare il test. Lo prendo stasera quando esco di qui.
Hoppaura.
un abbraccio Abi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1543
Picco, accidenti, mi dispiace :(
Però se le tue esigenze sono altre hai fatto bene a tagliare subito. Spero ti si presenti presto qualche altra possibilità migliore di questa!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1544
In questi 3 gg non ho praticametne vissuto, se non per l'ufficio...
E non è questo che volgio
L'ho già fatto, in passato, di lavorare e star fuori casa tutto il giorno, ma erano altri tempi, avevo altre esigenze, vivevo con i miei ed ero anche più giovane...

E poi il capo continuava a dirmi della maternità... mi stava a mettere l'angoscia!
:?
Immagine

#1545
piccolissima ha scritto:In questi 3 gg non ho praticametne vissuto, se non per l'ufficio...
E non è questo che volgio
L'ho già fatto, in passato, di lavorare e star fuori casa tutto il giorno, ma erano altri tempi, avevo altre esigenze, vivevo con i miei ed ero anche più giovane...

E poi il capo continuava a dirmi della maternità... mi stava a mettere l'angoscia!
:?
Ti capisco. E credo che tutto sommato tu abbia fatto bene.
In bocca al lupo!