La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

help tavolo

#1
Ciao a tutti!! Sono in crisi per l'arredamento della zona giorno.. Mi piacciono molto i tavoli quadrati grandi, lato 1,50/1,60 mt..avete qualche suggerimeto? su che ditte posso stare? Grazie!!

#5
Ce ne sono di bellissimi in giro, guarda su:

http://www.archiexpo.it/

Io ho preso il domus da:

http://www.ims-italia.it/it/catalogo.php


Ma per avere un consiglio, come ha già detto elis, ti conviene farti un' idea sul tipo di tavolo e dare qualche info in più sull'arredamento!

In questo forum sono ferratissimi su tavoli e sedie :wink:
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#6
in realtà la zona giorno è ancora completamente da arredare..pensavo ad un tavolo in rovere o noce e ad una libreria grande che contenesse anche la TV.. non so se sono stata chiara faccio fatica a districarmi in queste cose.. non riesco neanche postare la piantina..I'm sorry :oops:

#7
Tutti abbiamo fatto fatica, non temere!
Abbiamo voglia e fretta di trovare una soluzione ed entriamo in confusione?

I colori del pavimento e delle pareti?

Chiarafè consiglia:

1) Come faccio ad inserire un'immagine presente nel mio PC?
per inserire una foto che hai nel tuo pc la devi caricare in un sito di hosting tipo http://www.ImageShack/ e poi copiare il link presente nella casella "Thumbnail for forums (1)" per visualizzare un'anteprima di dimensioni ridotta (usalo se l'immagine è grande), oppure quello presente nella casella "Hotlink for forums (1)" se l'immagine è già di dimensioni adatte al forum. Non serve aggiungere [img] perchè i link sono già completi.
gemma
Consigli matri:
http://album.alfemminile.com/album/745845/prove-0.html
Casetta:
http://www.alfemminile.com/album/lamiacasaadinterim

#8
grazie Gemma! anche x i siti che mi hai consigliato ce ne sono tantissimi.. allora le pareti sono da tinteggiare e quindi del colore che che si vuole..il pavimento è invece un marmo chiaro non sono sicura del nome.. adesso provo ad inserire la piantina così magari si riesce meglio..