La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Decisamente cristallo!!!! :wink:
Io ho preso un Novellini. Il sito è fatto bene ed ha tante foto. Ti consiglio di dare un'occhiata :D
Lo'

Immagine

#4
Sono nel dubbio perchè secondo l'idraulico in acrilico è meglio, mi ha detto che quelle in cristallo è piu' facile rischiare di romperle..... Ma vi pare possibile?

#5
lolamar ha scritto:Decisamente cristallo!!!! :wink:
Io ho preso un Novellini. Il sito è fatto bene ed ha tante foto. Ti consiglio di dare un'occhiata :D
anch'io ho preso un novellini, ma è difficile da pulire?

#7
Anche io cristallo, ma della Inda. Al contrario di Novellini, pero`, il sito non mi sembrava fatto molto bene, questo almeno qualche mesetto fa...

#9
anch'io ho scelto una Novellini, rigorosamente cristallo!
modello new holiday -R90 con sauna, idro, luce, radio, a me piace moltissimo, specie la mia che è ad angolo.
Non vedo l'ora che mi arrivi.

se vuoi spendere meno ma ottima qualità prova Stelbi.it
sul sito ancora non ci sono, ma fanno anche le docce e le cabine attrezzate, davvero molto belle!!!

#10
Anch'io cristallo. Siccome ho due bimbi piccoli pensavo che l'acrilico fosse meglio, meno pericoloso. Invece mi hanno detto che l'acrilico se si rompe, si rompe a pezzi appuntiti e pericolosi, mentre il cristallo se si rompe (a parte l'incazzatura per gli 850 euro spesi) si rompe in mille pezzi arrotondati e nessuno si fa male. E l'acrilico si opacizza, il cristallo no.

#11
Io mi trovo benissimo. Le goccioline si vedono un pò se ci metti il naso sopra, altrimenti sembra lucidissimo :lol: sto caricando delle foto sul mio album e tra poco ve le mostro :wink:
Lo'

Immagine

#13
in un negozio vendono un prodotto che non fa attaccare le goccioline lo usa anche il mio compagno per la visiera del casco e funziona

#14
Indubbiamente cristallo, io ho preso quello della Novellini....io per evitare le goccioline lo asciugo ongi volta (finche' non mi stufo)

#15
Attenzione, al momento dell'acquisto mi hanno detto che essendo il cristallo e` trattato non andrebbe usato alcun prodotto per la pulizia perche` porterebbe via la patina protettiva.