La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:sei grande, Ann! :wink:
:shock: ma se ancora non ho fatto nulla :roll: 8) :lol: .... ahahahaha, ti riferisci alla piantina :mrgreen:
patapulce...mi spiace x te, ti verrà una zona giorno che sarà una meraviglia, ma dovrai sopportare una marea di c@zz@te! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:sei grande, Ann! :wink:
:shock: ma se ancora non ho fatto nulla :roll: 8) :lol: .... ahahahaha, ti riferisci alla piantina :mrgreen:
patapulce...mi spiace x te, ti verrà una zona giorno che sarà una meraviglia, ma dovrai sopportare una marea di c@zz@te! :lol: :lol: :lol:
ma senti questaaaaaaaaaaa :evil: :twisted: (lo so che stai cercando di fare, ma lassa perdere :roll: :wink: )... patapulceeeeeeeeeeeeeeeeee, dove sei ?
Immagine

#18
eccomi qua! Dunque, premesso che il ns progettista è un asino....
b= portafinestra cm 160
c= porta di ingresso cm 100
d= finestra cm 160
a=portafinestra scorrevole cm 200
L'ambiente sulla dx è la cucina, le cui misure corrette sono 380x465.
Tra cucina e living ci sarà una porta scorrevole in vetro, cm 160 (2 ante).
Quella di fronte alla porta di ingresso è una scala a giorno con gradini a sbalzo mod. Swing di Cast e porta alla zona notte. L'ambiente largo cm 100 è 'antibagno, a sx, ovviamente il bagno.

Spero di averti dato tutte le indicazioni necessarie per sparare le tue caXXate :wink: :wink: :wink: :wink: scherzo ovviamente.

Vi tengo d'occhio da un po' in questo forum e so che siete dei veri vulcani!

#19
penso..... :roll: :roll:

divano a sinistra della porta, magari con piccola CL per delineare la zona relax, tv di fronte, forse una composizione angolare che inglobi anche il camino....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
Sil70 ha scritto:penso..... :roll: :roll:

divano a sinistra della porta, magari con piccola CL per delineare la zona relax, tv di fronte, forse una composizione angolare che inglobi anche il camino....
quello che pensavo anch'io, anche se ero orientata verso una composizione lineare per la parete attrezzata, di fianco al camino. Visto che sei orientata su una console ( e non un tavolo aperto), questa potrebbe essere utilizzata come schienale del divano o appoggiata sulla parete in alto, confinante con la cucina
Immagine

#21
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:penso..... :roll: :roll:

divano a sinistra della porta, magari con piccola CL per delineare la zona relax, tv di fronte, forse una composizione angolare che inglobi anche il camino....
quello che pensavo anch'io, anche se ero orientata verso una composizione lineare per la parete attrezzata, di fianco al camino. Visto che sei orientata su una console ( e non un tavolo aperto), questa potrebbe essere utilizzata come schienale del divano o appoggiata sulla parete in alto, confinante con la cucina
allo schienale?!?!? volevi provare anche a mettere il divano centrale? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23
aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (sospiro)..........
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24
Sil70 ha scritto:aaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (sospiro)..........
vero che è bello ? :wink:

ok, intendevo una cosa simile :in rosso il divano, in blu la console nelle due alternative disposizioni (da schienale al divano e a separazione dall'ingresso oppure appoggiata alla parete confinante con la cucina)

Immagine
Immagine

#25
sto facendo qualche prova con RA.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#26
con divano centrale e consolle...

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#27
ciao ragazze, dimenticavo, quel rettangolo grigio a dx sulla parete da 390 è un bel pilastrone in cemento armato largo 100 e profondo 50/60 cm circa
Pensavo di "inglobarlo"nella struttura in cartongesso in cui vorrei inserire questo camino
.Ora, il tvc lo piazzo a dx del camino o piuttosto sulla parete accanto(quella del bagno, per intenderci, anche se l'idea non entusiasma il mio dolce 3/4)?
Immagine
Ultima modifica di patapulce il 12/02/09 16:16, modificato 1 volta in totale.

#29
cancella la tua! m'hai quasi ucciso.... :shock: :shock: :lol: :lol:

Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)