La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Effeuno Arredamenti - Info

#1
Ciao a tutti, stò arredando la nostra nuova casa e come tutti immagino io e mia moglie siamo partiti dalla cucina.

Abbiamo ricevuto dalla Effeuno arredamenti di Rovigo un ottimo preventivo per una cucina Lube di circa 6 metri lineari, top in corian e elettrodomestici di fascia medio alta.

Volevo chiedere a qualcuno di voi se conosce effeuno arredamenti di Rovigo perchè ho paura che una volta data la caparra ci abbandonino a noi stessi.....
Mi potete aiutare con qualche consiglio.

Grazie
Alberto

Re: Effeuno Arredamenti - Info

#2
albertoeri ha scritto:
perchè ho paura che una volta data la caparra ci abbandonino a noi stessi.....

Grazie
Alberto
Buongiorno a te.

Se parti già con questa idea..... :roll:

...meglio lasciar perdere subito (secondo me).
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

Re: Effeuno Arredamenti - Info

#3
kik ha scritto:
albertoeri ha scritto:
perchè ho paura che una volta data la caparra ci abbandonino a noi stessi.....

Grazie
Alberto
Buongiorno a te.

Se parti già con questa idea..... :roll:

...meglio lasciar perdere subito (secondo me).

quoto.
Capisco le ansie e ler paue, ma questa cosa può succedere con tutte le aziende con le quali si tratta, in genere.
Se hai avuto delle indicazioni che non sono persone a posto lascia perdere subito.

#4
rovigo, non m'intrigo... :lol: :lol: :lol:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#5
ccd ha scritto:rovigo, non m'intrigo... :lol: :lol: :lol:
OT

Omertoso! :lol:

Dai un consiglio al nuovo utente! :twisted:


Endo OT


ps ciao Ale!
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#6
@ccd

Perchè prendi per il c@#o gli abitanti di Rovigo???
Ne conosci qualcuno o vuoi fare il simpaticone???

Re: Effeuno Arredamenti - Info

#7
albertoeri ha scritto:Ciao a tutti, stò arredando la nostra nuova casa e come tutti immagino io e mia moglie siamo partiti dalla cucina.

Abbiamo ricevuto dalla Effeuno arredamenti di Rovigo un ottimo preventivo per una cucina Lube di circa 6 metri lineari, top in corian e elettrodomestici di fascia medio alta.

Volevo chiedere a qualcuno di voi se conosce effeuno arredamenti di Rovigo perchè ho paura che una volta data la caparra ci abbandonino a noi stessi.....
Mi potete aiutare con qualche consiglio.

Grazie
Alberto
Guarda io sono stato 2 volte su a Rovigo da Effeuno ma non mi sono piaciuti i loro modi oppressivi...mi chiamavano una settimana si ed una no e poi il loro arredatore non mi piaceva (parere personale...)
Dalla loro parte c'era un prezzo molto buono (confrontato con Bologna)
Alla fine OGGI(!!!) ho dato il mio primo assegno ad un altro mobilificio di RFovigo (Mobilificio Scic) con cui mi sto trovando molto bene e ad un buon prezzo (sempre mooolto meno che bologna...)!
ci siamo quasi?

Re: Effeuno Arredamenti - Info

#8
Io ho comprato una cucina da effeuno arredamenti a febbraio 2011 pagata completamente come da contratto, mi hanno sbagliato dei pezzi e mi hanno detto che dopo massimo un mese me li avrebbero sostituiti perchè era stato uno sbaglio loro, a fine settembre non ho ancora ricevuto i miei pezzi e non riesco più a mettermi in contatto con loro...si vantavano di essere un'azienda seria...

Re:

#9
fri71 ha scritto:@ccd

Perchè prendi per il c@#o gli abitanti di Rovigo???
Ne conosci qualcuno o vuoi fare il simpaticone???
... il detto completo veramente è "mi son da rovigo e no me intrigo..." quindi il soggetto sarebbe diverso...
Effeuno... ma... è un nome che mi mette lievemente in guardia... ma forse si tratta di casi di omonimia.... vabbè che il post è del 2009... comunque mi risultava un gruppo effeuno in via del popolo ed uno in via d'adige... non so se sono la stessa cosa o no.
Quanto a Rovigo: tutto sommato sono brava gente e di mobilieri serissimi ce ne sono forse più che in altre parti d'italia...mi vengono però in mente 2-3 bidonazzi non indifferenti tra bassa padovana e rovigo... uno (stillwood) ha creato un threadone di mille pagine anche qua (oltre che su striscia la notizia)... probabilmente anche mobilifici associati ha creato strascichi anche peggiori.... comunque ogni zona ha i suoi...
Pax tibi Marce