La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1562
Se ti può consolare anch'io alterno momenti in cui sogno ad occhi aperti come sarà il mio cucciolo a momenti di angoscia... della serie... ma cosa ho fatto?? :shock: non sarò mai in grado di starci dietro... a volte fatico a star dietro a me stessa .... :?

Speriamo che passi.... :D

:arrow: In bocca al lupo Picco per la prox opportunità ;)
Immagine

#1563
Io ad aprile 33... e detta cos' mi sento vecchissima...
Picco sei stata brava a capire subito che la cosa non andava e ad agire di conseguenza io non ne sarei stata capace :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1564
buongiorno...
fatto il test ieri sera e stamattina
negativi entrambi
la prima sensazione è stata di puro sollievo
poi non nego di aver provato un filo di delusione, ma proprio un secondo.. che per me è già tanto! :wink:

e stamani ne parlo con una amica.. e lei mi fa: io ne feci tipo tre, e il primo anche per me fu negativo".

auuuuuuuuuuuuuuuuuu

#1567
abigaille ha scritto:buongiorno...
fatto il test ieri sera e stamattina
negativi entrambi
la prima sensazione è stata di puro sollievo
poi non nego di aver provato un filo di delusione, ma proprio un secondo.. che per me è già tanto! :wink:

e stamani ne parlo con una amica.. e lei mi fa: io ne feci tipo tre, e il primo anche per me fu negativo".

auuuuuuuuuuuuuuuuuu
Abi! ti ho tanto pensata :)
va bene se ti senti sollevata, almeno hai un po' di tempo per pensare a come gestire la cosa e acquistare maggiore consapevolezza su di te e su quello che vuoi (anche se non credo ci si riesca mai del tutto) :)

non ho capito... la storia della tua amica: il primo test negativo e gli altri due no? mi spiegate come può succedere? io a questa fase purtroppo non sono ancora arrivata :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1568
Abi magari puoi ripeterlo più in là... non per spaventarti, maaaa lo sai, vero che i test con le urine non sono attendibilissimi sui negativi?
The sisterhood of The Calf 40

#1569
stefania_b ha scritto:Abi magari puoi ripeterlo più in là... non per spaventarti, maaaa lo sai, vero che i test con le urine non sono attendibilissimi sui negativi?
infatti io sapevo che il negativo non è detto che sia davvero negativo
il positivo è sempre positivo..

potrebbero allora fare un test dove ci sono due soluzioni:
-positivo (sei incinta)
-FORSE (per ora forse non sei incinta ma domani forse sì)
8)

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1570
abigaille ha scritto:buongiorno...
fatto il test ieri sera e stamattina
negativi entrambi
la prima sensazione è stata di puro sollievo
poi non nego di aver provato un filo di delusione, ma proprio un secondo.. che per me è già tanto! :wink:

e stamani ne parlo con una amica.. e lei mi fa: io ne feci tipo tre, e il primo anche per me fu negativo".

auuuuuuuuuuuuuuuuuu
Però questo episodio ti ha dato modo di fare riflessioni nuove... è una gran cosa, no? :wink:
Immagine
Immagine

#1571
abigaille ha scritto:buongiorno...
fatto il test ieri sera e stamattina
negativi entrambi
la prima sensazione è stata di puro sollievo
poi non nego di aver provato un filo di delusione, ma proprio un secondo.. che per me è già tanto! :wink:

e stamani ne parlo con una amica.. e lei mi fa: io ne feci tipo tre, e il primo anche per me fu negativo".

auuuuuuuuuuuuuuuuuu

Bentornata tra noi!!! :twisted: :lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1572
VIRGINIA- ha scritto:Ma io sono vecchissima paragonata a voi.... :cry: :cry: :cry:
Bubuuuuuuu ho bisogno del supporto di una coetanea :mrgreen:

Se non ricordo male siamo coetanee... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1573
chiaretta ha scritto:non ho capito... la storia della tua amica: il primo test negativo e gli altri due no? mi spiegate come può succedere? io a questa fase purtroppo non sono ancora arrivata :)
Può succedere perchè i test domestici sono fatti per rilevare l'ormone beta hcg che si sviluppa in gravidanza. L'ormone comincia ad essere prodotto al momento del concepimento, e all'incirca raddoppia come quantità ogni due-tre giorni. I test hanno sensibilità diversa, a partire da 10 fino ad arrivare a 100: quelli con sensibilità 10 rilevano una quantità di ormone pari a 10, quelli con sensibilità 100 rilevano una quantità di ormone pari a 100. Quindi quelli da 10 sono più sensibili di quelli da 100.
All'atto pratico, se al momento del test la quantità di beta hcg è ad esempio 50, il test da 10 diventa positivo, quello da 100 no.
Dopo un paio di giorni l'ormone da 50 è passato mettiamo a 130, a quel punto anche il test da 100 diventa positivo.
Ecco perchè ho chiesto ad Abi la marca del test che ha fatto, per valutarne la sensibilità.
Spero di essere riuscita a spiegarmi.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1574
Sasha ha scritto:
silbhe ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ciao a tutte, io sono qui da poco rispetto a molte di voi e quindi meno parte del "gruppo", ma volevo lo stesso dire forza abi e forza picco, ognuna per i propri motivi.
Stef lo zoccolo duro c'è, io ne faccio parte...
eccomi con voi amiche della Resistenza! :lol:
Piccola curiosità, amiche dello zoccolo duro e puro :lol: : quanti anni avete? io a dicembre ne farò 30 :roll:
Io 28 ad aprile.
Abi facce sapè!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#1575
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:non ho capito... la storia della tua amica: il primo test negativo e gli altri due no? mi spiegate come può succedere? io a questa fase purtroppo non sono ancora arrivata :)
Può succedere perchè i test domestici sono fatti per rilevare l'ormone beta hcg che si sviluppa in gravidanza. L'ormone comincia ad essere prodotto al momento del concepimento, e all'incirca raddoppia come quantità ogni due-tre giorni. I test hanno sensibilità diversa, a partire da 10 fino ad arrivare a 100: quelli con sensibilità 10 rilevano una quantità di ormone pari a 10, quelli con sensibilità 100 rilevano una quantità di ormone pari a 100. Quindi quelli da 10 sono più sensibili di quelli da 100.
All'atto pratico, se al momento del test la quantità di beta hcg è ad esempio 50, il test da 10 diventa positivo, quello da 100 no.
Dopo un paio di giorni l'ormone da 50 è passato mettiamo a 130, a quel punto anche il test da 100 diventa positivo.
Ecco perchè ho chiesto ad Abi la marca del test che ha fatto, per valutarne la sensibilità.
Spero di essere riuscita a spiegarmi.
grazie mille, chiara e precisa come sei sempre, ho capito perfino io :)

quindi, non scrocio ancora le ditine per la nostra Annamaria :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo