La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Estratti.Naturali ha scritto:scusa, ieri non mi sono potuta collegare... ma ti ho pensata :wink: tanti auguri!! :D
Grazie! E domani tocca a te! :D
Immagine
Immagine

#47
e quando mai faccio gli auguri il giorno esatto :oops:

auguriiiiiiii!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#48
paprina ha scritto:e quando mai faccio gli auguri il giorno esatto :oops:

auguriiiiiiii!!! :D
Grazie! C'è ancora qualcosina da sgranocchiare, se Alien gradisce. Ho finito le uova di lompo, però :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#51
Sono stata senza internet per più di una settimana causa maltempo, ma eccomi qui a farti i miei auguri anche se in ritardo!
Baci

#52
Meno male che gli auguri son riuscita a farteli via sms :oops: però ormai da mangiare non è rimasto + nulla :cry: :lol:
Cos'hai fatto di bello per festeggiare?
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#53
Anna73 ha scritto:Meno male che gli auguri son riuscita a farteli via sms :oops: però ormai da mangiare non è rimasto + nulla :cry: :lol:
Cos'hai fatto di bello per festeggiare?
Volevamo andare al cinema... sono forse 2 anni che non ci andiamo più... poi però si era fatto tardi, così abbiamo lasciato la pupattola a nanna dai nonni e noi ci siamo fatti una cenetta romaaaaaaaaaaaaantica in un ristorante che ci piace tantissimo, ottima carne e un Amarone del '97 che se ci penso ne sento ancora il sapore. Per non parlare del dessert :mrgreen:
Immagine
Immagine

#55
bastille64 ha scritto:Sono stata assente al lungo dal forum, e mi accorgo in ritardo del tuo compleanno...
Auguroni
Grazie! :D
Immagine
Immagine

#56
anche se con tanto ritardo AUGURONI
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#57
Lorena ha scritto:Volevamo andare al cinema... sono forse 2 anni che non ci andiamo più... poi però si era fatto tardi, così abbiamo lasciato la pupattola a nanna dai nonni e noi ci siamo fatti una cenetta romaaaaaaaaaaaaantica in un ristorante che ci piace tantissimo, ottima carne e un Amarone del '97 che se ci penso ne sento ancora il sapore. Per non parlare del dessert :mrgreen:
Direi una splendida serata!!! 8) :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta