La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io sono una donna e credo che per deformazione di macchine non dovrei capirci NIENTE:P

forse ho capito male, ma paragonare anche come sogno una alfa (sopratutto dell'attuale generazione) a una ferrari mi fa rabbrividire...
:roll:

cmq BMW forever per una berlina...poi ci sono talmente tanti modelli che uno ha l'imbarazzo della scelta e deve appunto ponderare tutte le sue necessità, disponibilità e non meno importante che GLI PIACCIA:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#17
no, secondo me la ferrari è il suo sogno (anche il mio) ma visto che non può (ma gli auguro un giorno che possa!!) si accontenterebbe della 159...che potrebbe non rimanere solo un sogno in quanto più abbordabile !

#18
and ha scritto:no, secondo me la ferrari è il suo sogno (anche il mio) ma visto che non può (ma gli auguro un giorno che possa!!) si accontenterebbe della 159...che potrebbe non rimanere solo un sogno in quanto più abbordabile !
ora è già meglio che le vedo come due cose diverse:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#19
bhè è ovvio che sono due cose diverse...il paragone era nel senso della sportività....poi ognuno sogna in base a quello che può...

and ti ringrazio dell'ottimismo.... :lol: :wink:

#20
ALLISON ha scritto:bhè è ovvio che sono due cose diverse...il paragone era nel senso della sportività....poi ognuno sogna in base a quello che può...

and ti ringrazio dell'ottimismo.... :lol: :wink:


nel leggerti... lui mi sembra così convinto... non è ancora tornato a casa con l'auto dei suoi sogni senza farti partecipe?!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il mio vicino di posto auto in questi giorni è passato da una bmw station vagon ad un'alfa 159... devo dire che quest'ultima ha davvero il suo perchè! sono due mattine che la vedo e ti penso :lol: :lol:
Immagine

#21
allora!
noi ci siamo appena fatti la macchina nuova: la megane nuova.
siamo andati sulla media grandezza prorpio per questioni di prezzi.

Se avessimo potuto scegliere la categoria superiore, saremmo sicuramente andati su 159(a meno di non avere soldi sufficienti per una audi A6...ma questa è un'altra storia).

non so che intendi tu per auto spaziosa.
mio zio ha la 159 e ce l'ha prestata per il nostro matrimonio: beh io stavo dietro con le gambe accavallate e non ho avuto nessunisismo problema di spazio.................poi certo la sw è più grande eh..........e a mio parere forse forse anche più bella :wink: .


se adesso dovessi scegliere un macchina grande sicuramente andrei a vedere per le berline:
159
bmw serie 3
citroen C5
audi A4

per le sw:
ford mondeo
159
mazda 6
citroen C5
VW passat
audi A4
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
menchy ha scritto:
ALLISON ha scritto:bhè è ovvio che sono due cose diverse...il paragone era nel senso della sportività....poi ognuno sogna in base a quello che può...

and ti ringrazio dell'ottimismo.... :lol: :wink:


nel leggerti... lui mi sembra così convinto... non è ancora tornato a casa con l'auto dei suoi sogni senza farti partecipe?!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il mio vicino di posto auto in questi giorni è passato da una bmw station vagon ad un'alfa 159... devo dire che quest'ultima ha davvero il suo perchè! sono due mattine che la vedo e ti penso :lol: :lol:
buongustaio ! 8) ! perchè non partiamo con l'iniziativa: "adotta anche tu un vicino con la 159 " !! :wink:

#23
paprina ha scritto:allora!
noi ci siamo appena fatti la macchina nuova: la megane nuova.
siamo andati sulla media grandezza prorpio per questioni di prezzi.

Se avessimo potuto scegliere la categoria superiore, saremmo sicuramente andati su 159(a meno di non avere soldi sufficienti per una audi A6...ma questa è un'altra storia).

non so che intendi tu per auto spaziosa.
mio zio ha la 159 e ce l'ha prestata per il nostro matrimonio: beh io stavo dietro con le gambe accavallate e non ho avuto nessunisismo problema di spazio.................poi certo la sw è più grande eh..........e a mio parere forse forse anche più bella :wink: .


se adesso dovessi scegliere un macchina grande sicuramente andrei a vedere per le berline:
159
bmw serie 3
citroen C5
audi A4

per le sw:
ford mondeo
159
mazda 6
citroen C5
VW passat
audi A4

...si è vero, anche la C5 ha fatto un bel macchinino rifinito ed elegante anche nella versione berlina ! (le precedenti versioni sia berlina che station era dei pugni nello stomaco a mio modesto (e insindacabile :twisted: ) parere !

#24
per la 159 è sportiva e forze anche più "giovanile"... le altre mi sembrano più classice... sopratutto appunto la C5 e tutte le sw in generale...e se ci si allontana dallo sportivo allora non scarterei nemmeno un SUV, tipo il mercedes classe B...

ma a quanto pare credo che la scelta sia stata quasi fatta per come dici "159" :)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#25
and ha scritto:
menchy ha scritto:
ALLISON ha scritto:bhè è ovvio che sono due cose diverse...il paragone era nel senso della sportività....poi ognuno sogna in base a quello che può...

and ti ringrazio dell'ottimismo.... :lol: :wink:


nel leggerti... lui mi sembra così convinto... non è ancora tornato a casa con l'auto dei suoi sogni senza farti partecipe?!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il mio vicino di posto auto in questi giorni è passato da una bmw station vagon ad un'alfa 159... devo dire che quest'ultima ha davvero il suo perchè! sono due mattine che la vedo e ti penso :lol: :lol:
buongustaio ! 8) ! perchè non partiamo con l'iniziativa: "adotta anche tu un vicino con la 159 " !! :wink:

io ci sto! e sai perchè?!! perchè per la maggior parte dei casi l'auto la usa................ la sua donna!!! :lol: :lol:
Immagine

#26
menchy ha scritto:
ALLISON ha scritto:bhè è ovvio che sono due cose diverse...il paragone era nel senso della sportività....poi ognuno sogna in base a quello che può...

and ti ringrazio dell'ottimismo.... :lol: :wink:


nel leggerti... lui mi sembra così convinto... non è ancora tornato a casa con l'auto dei suoi sogni senza farti partecipe?!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il mio vicino di posto auto in questi giorni è passato da una bmw station vagon ad un'alfa 159... devo dire che quest'ultima ha davvero il suo perchè! sono due mattine che la vedo e ti penso :lol: :lol:
:lol: ...è bello essere pensate.... :oops: :lol: :)

ps: è la spesa che lo blocca altrimenti penso che l'avrei già trovata in garage... :wink:

#27
paprina ha scritto:allora!
noi ci siamo appena fatti la macchina nuova: la megane nuova.
siamo andati sulla media grandezza prorpio per questioni di prezzi.

Se avessimo potuto scegliere la categoria superiore, saremmo sicuramente andati su 159(a meno di non avere soldi sufficienti per una audi A6...ma questa è un'altra storia).

non so che intendi tu per auto spaziosa.
mio zio ha la 159 e ce l'ha prestata per il nostro matrimonio: beh io stavo dietro con le gambe accavallate e non ho avuto nessunisismo problema di spazio.................poi certo la sw è più grande eh..........e a mio parere forse forse anche più bella :wink: .


se
papri tempo fa abbiamo fatto un giro per concessionari...per esempio la Passat in confronto era un salotto dietro...molto molto spaziosa...però mio marito dice che è troppo classica per i suoi gusti...
ecco la 159 mi è sembrata la più sacrificata come spazio...però certo che poi ha altre caratteristiche... :)

#28
guarda, l'alfa è un classico e piace molto, MA pare che dia dei problemi in quanto ad affidabilità, quindi ha spesso problemini vari... le tedesche (duole dirlo :P ) in questo sono molto più affidabili, visto il vostro budget, un vw è un'ottima scelta. in più, considererei anche le toyota o le honda, ottimi motori, bassi consumi (e quindi bassi inquinanti) e affidabili. poi dici che vi dovrà durare una vita, quindi non so se la cosa ti può interessare, ma cmq alfa e giapponesi si svalutano molto in fretta, al contrario delle tedesche. ah, io farei anche una ricerca sulle auto più rubate...
Immagine
Immagine

#29
sunset ha scritto:guarda, l'alfa è un classico e piace molto, MA pare che dia dei problemi in quanto ad affidabilità, quindi ha spesso problemini vari... le tedesche (duole dirlo :P ) in questo sono molto più affidabili, visto il vostro budget, un vw è un'ottima scelta. in più, considererei anche le toyota o le honda, ottimi motori, bassi consumi (e quindi bassi inquinanti) e affidabili. poi dici che vi dovrà durare una vita, quindi non so se la cosa ti può interessare, ma cmq alfa e giapponesi si svalutano molto in fretta, al contrario delle tedesche. ah, io farei anche una ricerca sulle auto più rubate...
Boh, se lo dici te! secondo me tutte sono affidabili come nessuno.
Si tratta di fattore C. u .l .o. (tipo l'X factor, ma con più fortuna). Io leggo spesso quei giornaletti sulle auto e leggo dei più fatti lavori su affidabilità di marchi anche tipo MERCEDES Poi, le alfa si svalutano in fretta !?!?! :shock: Si , forse la mitica ARNA, ma una macchina così no... dubito, dubito fortemente.
Se mi parli di una DACIA SANDERO ok......
...poi scusa, visto che mr. allison dovrà ipotecare anche casa per comprarla (allison scherzo ovviamente :D :D ) la terrà per molti molti molti anni !!!!

#30
menchy ha scritto:
and ha scritto:
menchy ha scritto:

nel leggerti... lui mi sembra così convinto... non è ancora tornato a casa con l'auto dei suoi sogni senza farti partecipe?!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il mio vicino di posto auto in questi giorni è passato da una bmw station vagon ad un'alfa 159... devo dire che quest'ultima ha davvero il suo perchè! sono due mattine che la vedo e ti penso :lol: :lol:
buongustaio ! 8) ! perchè non partiamo con l'iniziativa: "adotta anche tu un vicino con la 159 " !! :wink:

io ci sto! e sai perchè?!! perchè per la maggior parte dei casi l'auto la usa................ la sua donna!!! :lol: :lol:
:D :D :D MARPIONE ! :D :D :D