La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2311
Lo so Sil, però non vedo l'ora che vada tranquilla... la mia schiena ringrazierà! E' questa fase di passaggio che mi distrugge! Vuole camminare ma chiede sempre il dito per andare sicura... ora sono 3-4 giorni che va da sola se le dico "lascia il dito, vengo con te" (cerca di aggrapparsi ancora) ma barcolla, urta gli spigoli, cade, quindi dobbiamo starle alle calcagna... farà anche qualche guaio, ma la mia schiena smetterà di gridare pietà :lol:
Immagine
Immagine

#2312
la mia le prime volte si buttava indietro, a peso morto! :shock: :shock:

l'abbiamo sempre salvata noi, ma l'unica volte che dietro non c'era nessuno...il risultato è stato un orecchio completamente nero (ha preso in pieno la porta)! :?

però da allora non s'è buttata più indietro! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2313
Indietro è caduta una sola volta, da ferma :shock: Si stava mantenendo al divano, come mi ha visto avvicinarmi con dei giochi in mano forse si è emozionata, si è mollta ed è caduta come una pera battendo la nuca. Dopo questo episodio per diversi gioni non ha voluto più camminare con la mano, gattonava solo.

Di solito sbanda in laterale, tende a correre :lol: Il problema è che spesso decide di camminare con i giochi in mano, perciò se se ne va di muso non riesce a pararsi con le mani (cosa che le viene benissimo da sempre, per fortuna).
Immagine
Immagine

#2314
non mi preoccuperei + di tanto...di botti ne abbiamo fatti tanti pure noi! :lol: :lol:
e in alcuni casi, il risultato è evidente... :oops: :oops: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2317
Sil70 ha scritto:non mi preoccuperei + di tanto...di botti ne abbiamo fatti tanti pure noi! :lol: :lol:
e in alcuni casi, il risultato è evidente... :oops: :oops: :mrgreen:
Sì, ne hga fatti altri di botti, mi preoccupa non tanto che possa farsi male quanto che possa spaventarsi e rifiutarsi di camminare per un periodo. Succede e come ti dicevo la mia schiena già lancia fiamme!
Immagine
Immagine

#2318
Sil70 ha scritto:non mi preoccuperei + di tanto...di botti ne abbiamo fatti tanti pure noi! :lol: :lol:
e in alcuni casi, il risultato è evidente... :oops: :oops: :mrgreen:
:lol: :lol: :mrgreen:

#2319
Lorena ha scritto:B. cammina sempre di più da sola :D
:D :D
yeaaaaahhh, ma che bello deve essere!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2320
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:B. cammina sempre di più da sola :D
:D :D
yeaaaaahhh, ma che bello deve essere!!
ne riparliamo! 8) :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#2321
:lol: :lol: :lol: :lol:
sil ma io sono del partito: salto la fase pancia senza passare dal via!!! :oops: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2322
Novità della piccola forummina...

Martedì arriva finalmente il suo nuovo seggiolone fashion.. 8) 8)
Fino in Spagna sono dovuto andare a prenderlo, perchè qui in Italia l'avevano terminato.

I primi passi Fisher Price la stanno aiutando a girovagare un po' per casa, per il momento senza grossi danni sul parquet.
Muove qualche passetto ma ancora non si può dire che cammini.

Sta spuntando il secondo dentino.

E' diventata una "scimmietta urlatrice"... :? :?
Per indicare le cose che vuole, caccia un urlo indicando con la manina il suo interesse. Non vi dico cosa può essere passare una giornata intera con una simile colonna sonora... :lol: :lol: :lol:

La cameretta con gli stickers è venuta BENISSIMO!!!!
Consiglio assolutamente il prodotto per chi vuole addobbare simpaticamente la cameretta del proprio cucciolo/a.

Abbiamo comprato l'umidificatore per la cameretta.

Tra due settimane mia moglie torna al lavoro... e siamo già in piena crisi di abbandono...
Per un mesetto circa la bimba verrà tenuta dai miei genitori e poi da aprile andrà all'asilo.
Sperem...

That's all!!

#2323
ieri ho chiamato la peddy.
Il giorno prima Chris non aveva fatto la cacca (la fa una volta al giorno) e ieri, finalmente l'ha fatta, liquida, con forti dolori e piangendo tantissimo.
Non e' possibile che un bimbo soffra cosi' tanto per fare la cacca!
Cosi' mi ha detto di dargli del Milicon, 15 gocce dopo ogni poppata e del reuflor 5 gocce al giorno. Speriamo bene, mi piange il cuore ogni volta che deve farla... :roll:


domanda, anche se precoce: ai nidi/asili, si puo' entrare in qualsiasi mese o l'unica entrata e' a settembre??
Immagine