La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7036
hanno finito per oggi!!!! yeppa 8) :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7038
lunaspina ha scritto:Stamattina mi sono morsa la lingua e ora c'è il bozzoooo.... :cry:
che doloooooooooooooooooooore :shock: :shock:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7039
tidelady ha scritto:non è possibile inziare alle 8.30 del mattino e continuare fino alle 17.00 a trapanare, a dare di mazza, a buttare giù muri o che altro
è già una settimana!!! tutti i santi giorni! e basta!!!!
non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùù
Dove stavo prima gli ultimi mesi c'era Gigi D'Alessio in continuo... :evil:

Ora, posso capire che piaccia (io non lo sopporto), ma a sentirlo di continuo mi veniva voglia di abbatterli (mia madre ci fosse sempre stata avrebbe iniziato a battere con il manico della scopa sul soffitto...). 8)

Almeno dove sto ora al massimo si sono limitati ad un quarto d'ora di unz unz unz alle 12 della domenica o la sera tra le 19 e le 20 :lol:
Immagine

#7040
mi annooooiiiiiooooo... voglio andare a fare un apsseggiata con questo sole stupendo!!!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#7041
lorymus ha scritto:mi annooooiiiiiooooo... voglio andare a fare un apsseggiata con questo sole stupendo!!!
se lo fai ti tolgono lo stipendio !!!!!

pensavo di essere nel completa la rima :lol: :lol: :lol: :lol:

#7042
fabiop68 ha scritto:
lorymus ha scritto:mi annooooiiiiiooooo... voglio andare a fare un apsseggiata con questo sole stupendo!!!
se lo fai ti tolgono lo stipendio !!!!!

pensavo di essere nel completa la rima :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: ci stava bene :lol:
però considerando che il mio capo, da ormai 3 giorni, viene in ufficio dopo le 13 perchè di mattina si fa i suoi giretti, e ieri si è preso tutto il giorno di ferie... :x viene voglia di usciiireeeeee!!!
"A clean house is the sign of a wasted life"

#7043
...la mia carissima estetista oggi "sai abbiamo ritoccato leggermente i prezzi"...e io ingenuamente ho pensato vabbè per 50 centesimi lo posso sopportare... sti ca e poi zi da 10 a 13 euri so il 30% in piùùùùùùùùùùùù.... :evil: :evil:
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#7044
alessia ha scritto:...la mia carissima estetista oggi "sai abbiamo ritoccato leggermente i prezzi"...e io ingenuamente ho pensato vabbè per 50 centesimi lo posso sopportare... sti ca e poi zi da 10 a 13 euri so il 30% in piùùùùùùùùùùùù.... :evil: :evil:
già che vai dall'estetista... :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7045
infatti mi sa che rinuncerò anche a quest'ultimo capriccio...in fondo sono bella dentro....
...pelosa fuori ma bella dentro...
lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio

#7046
alessia ha scritto: lei sogna sei girini
che saranno suoi bambini,
la casa nello stagno
tre locali e un grosso bagno
occhio all'occhio del ranocchio
:lol: :lol: :lol: :lol: alessia complimenti per "citazione" d'annata!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#7047
Se, se, vacci tu a pranzo con quell'essere inetto, borioso e patetico !! :evil:
tanto ...basta che ci sia un "pantalone" che t'invita, anche il + cesso e che paghi la ditta!!! :shock:

io pranzo in mensa e sto meglio :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#7048
Va bene che ho ritirato lo scorso week end i vestiti nuovi appena sistemati dalla sarta, ma che in uno dei vestiti vecchi mi si squarcino i pantaloni (10 cm secchi aperti sul sedere) appena arrivato in ufficio lo trovo alquanto fuoriluogo... :evil: :evil: :evil:

Dovrò stare tutto il giorno seduto... :x

#7049
Steve1973 ha scritto:Va bene che ho ritirato lo scorso week end i vestiti nuovi appena sistemati dalla sarta, ma che in uno dei vestiti vecchi mi si squarcino i pantaloni (10 cm secchi aperti sul sedere) appena arrivato in ufficio lo trovo alquanto fuoriluogo... :evil: :evil: :evil:

Dovrò stare tutto il giorno seduto... :x
mi sa che GU ha assoldato la tua sarta.... :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7050
... l'aereo caduto giu' per il maltempo senza che il pilota abbia avuto il tempo di dire "bai"... E mi fanno pure il paragone con gli altri modelli simili che possono avere gli stessi problemi :evil: :evil: :twisted:
E dimmi pure che con quel tipo puo' succedere