La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non so che tipo di sensore intendi....tipo in magazzino dove lavoro abbiamo un sensore.....entri ti rileva si accende la luce, un timer preimpostato la tiene accesa per 15min (regolabile), si spegne, muovi una mano sul sensore e si riaccende.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.

#3
vik ha scritto:Non so che tipo di sensore intendi....tipo in magazzino dove lavoro abbiamo un sensore.....entri ti rileva si accende la luce, un timer preimpostato la tiene accesa per 15min (regolabile), si spegne, muovi una mano sul sensore e si riaccende.
anche io ne ho uno simile nella mia cabina armadio, si può regolare la durata, se sie in movimento non si spegne, se non rileva movimenti entro il suo raggio si spegne ma come dici tu basta muovere una mano che si riaccende subito, è molto comodo perchè non devi pensare ad accendere o spegnere la luce ogni volta che entri ed esci dalla cabina.
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#4
vik ha scritto:Non so che tipo di sensore intendi....tipo in magazzino dove lavoro abbiamo un sensore.....entri ti rileva si accende la luce, un timer preimpostato la tiene accesa per 15min (regolabile), si spegne, muovi una mano sul sensore e si riaccende.
esattamente una cosa del genere...
solo che vorrei qualcosa che....si spegnesse solo dopo un TOT dall'ultimo movimento rilevato...

mi fa strano che si debba....muovere un braccio...
non credo che la cabina armadio sia un posto dove si sta fermi...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#5
Comunque se passo da qualche distributore di materiale elettrico mi informo su cosa c'e' e cosa costa.
La felicità, come la purezza interiore, non ha prezzo,
ma una sola casa: il tuo cuore.