La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

oops

#2
non ho scritto che le voglio in PVC e BIANCHE...
un'ultima cosa: vi risulta si possano fare in pvc esternamente e in legno internamente?
grazie!!

#3
scusami la curiosità:quale normativa entrerà in vigore nel 2013? :cry:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#5
sai..è la prima volta che ne sento parlare...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

Re: oops

#6
bi70 ha scritto:non ho scritto che le voglio in PVC e BIANCHE...
un'ultima cosa: vi risulta si possano fare in pvc esternamente e in legno internamente?
grazie!!
A meno di novita' assolute dell'ultima ora... sul pvc non si trova l'interno in legno; se non come "pvc ad effetto legno"

Cmq noi abbiamo scelto Nurith per gli infissi della zona cantina-taverna-locali accessori e per ora mi sembrano ottimamente riusciti.
In alternativa avevo valutato Internorm, piu' che Finstral... nell'ordine secondo me c'erano Internorm, poi Nurith ed infine Finstral ma quest'ultima la potrei mettere alla pari con parecchi altri prodotti sul mercato.

Di Nurith ho visto lo showroom aziendale e, parzialmente, l'area produzione: direi che mi ha fatto un'ottima impressione, tutto pulito ed ordinato, accoglienza (su appuntamento) ineccepibile e valide spiegazioni tecniche.

Re: oops

#8
bi70 ha scritto:non ho scritto che le voglio in PVC e BIANCHE...
un'ultima cosa: vi risulta si possano fare in pvc esternamente e in legno internamente?
grazie!!
Certo, Lignatec http://bit.ly/qEG94O
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

Re: nurith vs finstral: quali sono gli infissi migliori?

#9
Le veneziane interno vetro possono essere montate dovunque.
Le ho fatte montare su Nurith, su profilo Rehau assemblato da Tecnoplast e su degli infissi orrendi di una marca sconosciuta........venivano il doppio degli infissi!!!
Il sito di Nurith fa veramente cagare....scusate la parola. Il prodotto e' ottimo.
Il sito di Finstral e' ottimo. Il prodotto e' buono. Finstral ha fatto della promozione del suo marchio il suo cavallo di battaglia.....il sito e' parte integrante di quello.
Nurith cura altre cose.

Re: nurith vs finstral: quali sono gli infissi migliori?

#10
Simone68 ha scritto:Le veneziane interno vetro possono essere montate dovunque.
Le ho fatte montare su Nurith, su profilo Rehau assemblato da Tecnoplast e su degli infissi orrendi di una marca sconosciuta........venivano il doppio degli infissi!!!
Il sito di Nurith fa veramente cagare....scusate la parola. Il prodotto e' ottimo.
Il sito di Finstral e' ottimo. Il prodotto e' buono. Finstral ha fatto della promozione del suo marchio il suo cavallo di battaglia.....il sito e' parte integrante di quello.
Nurith cura altre cose.
il fatto è che non ricordo come sono fatti i nurith domus,,,,visto che ho un preventivo in mano volevo paragonarlo alla serie 72 finstral anche visivamente