La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Caspita Skimby, ma è proprio la tuqa cucina o è una foto di una rivista? :lol: Complimenti veramente bella e quelle maniglie ci stanno che è uno schianto. Brava!!!

#3
molto carina!
solo un cosa...i pensili li avrei fatti metà in vetro acidato...
bella cmq semplice e lineare :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#5
Molto molto carina!!

Posso solo un consiglio "stupido"?? Non puoi vedere se si puo' girare l'apertura della finestra cosi' da non aprirla in mezzo al lavandino ma di lato? :wink:

#7
wow!
è di classe! molto elegante!

Anche io come domo ti consiglio di provare ad invertire l'apertura della finestra!

complimenti!
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#8
Proprio bella, le maniglie sono simile alle mie (ho una Euromobil) quando ci metti mano rimangono le ditate però vengono via subito

#9
wow, bella! era la ns. prima scelta, poi abbiamo cambiato, ma comunque complimenti!! :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#10
ciao la cucina e' bella peccato sia veneta toglimi un paio di curiosita' se posso chiederti:
- la cappa e' quella basculante? se si non c' e' il rischio che aprendola ti rimanga ad altezza viso? quindi scomoda per lavorarci.(non dirmi che sei bassa/o perche' non vale come risposta)
- io avrei distanziato un po' di piu' il piano cottura dal fianco del frigo facendo la base angolo nel lato muro (non avresti avuto il problema finestra) da 105 allargando la base da30 facendola da 45 e la lavast (se c'e') sotto finestra.
- ti spiego una delle cose che contesto alla veneta: il bianco della cassa interna non si deve vedere con le ante chiuse.
Spero non ti sia arrabbiato/a e ti ripeto la cucina e' molto bella ma se ti va puoi rispondermi. Altrimenti fa niente.Scusa se ti fossi arrabbiata ma ti do un mio giudizio da tecnico che va oltre l' estetica e valuta pregi e difetti.
L' errore del foro sono fra i tanti casini che fa la veneta ricordate quello che ho scritto.
APPENA HO IMPARATO VI METTO LE FOTO DELLE MIE CUCINE (sennza mettere ne' marchi ne' pubblicita' mie)

#12
Grazie grazie, che bello mi avete scritto in tanti :-)

Si si è propio la mia cucina.

Per la fientra si la devo far cambiare la volevo scorrevole verticale a due pezzi, ma il mio impresario non me lo ha fatta, e quindi per ora credo che la farò girare e farla fare anche a apertura a vassistas.

Per il piano me lo devono cambiare è sbagliato come lo vedete, purtroppo la fabbrica ha fatto il foro del top più a sinistra, a settembre me lo sostituiscono senza spese.

Per i pensili in vetro acidato, ci ho pensato ero tanto indecisa e poi alla fine ho deciso di metterli tutti in legno perchè avevo paura che si vedesse la cosa dentro i mobili e non mi piace.

Per la cappa si sono bassa :lol: :lol: ma comunque lo sportello si solleva tutto e non disturba.

#13
si solleva di quanto? a 90° o si apre il minimo per azionare la cappa.?
Comunque e' bella ma per il resto immaginavo che non mi rispondessi. Ciao complimenti.........................

#14
bella davvero! che eleganza !
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
nicolettaalematte ha scritto:ciao la cucina e' bella peccato sia veneta toglimi un paio di curiosita' se posso chiederti:
- la cappa e' quella basculante? se si non c' e' il rischio che aprendola ti rimanga ad altezza viso? quindi scomoda per lavorarci.(non dirmi che sei bassa/o perche' non vale come risposta)
- io avrei distanziato un po' di piu' il piano cottura dal fianco del frigo facendo la base angolo nel lato muro (non avresti avuto il problema finestra) da 105 allargando la base da30 facendola da 45 e la lavast (se c'e') sotto finestra.
- ti spiego una delle cose che contesto alla veneta: il bianco della cassa interna non si deve vedere con le ante chiuse.
Spero non ti sia arrabbiato/a e ti ripeto la cucina e' molto bella ma se ti va puoi rispondermi. Altrimenti fa niente.Scusa se ti fossi arrabbiata ma ti do un mio giudizio da tecnico che va oltre l' estetica e valuta pregi e difetti.
L' errore del foro sono fra i tanti casini che fa la veneta ricordate quello che ho scritto.
APPENA HO IMPARATO VI METTO LE FOTO DELLE MIE CUCINE (sennza mettere ne' marchi ne' pubblicita' mie)
No non mi posso arrabbiare con una cucina così bella!
Non ho capito bene la disposizione che mi hai proposto,
il bianco delle cassa bo da me non si vede,
quello di cui non sono rimasta contenta sono gli elettrodomestici ariston, mi son pentita ma io ,lo sapevo che l'ariston mi avrebbe delusa, è il mio mobiliere che mi ha convinto e invece, il frigo non apre lo sportellino burro, i cassettini della verdura scorrono male e uno non esce tutto perchè la portina non si apre più di 90 gradi, il vano congelatore non mi piace me lo immaginavo più grande.
Il forno mi è arrivato schiacciato e le guarnizioni non sono fissate bene e poi in figura nel catalogo sembrava più carino.
Ciao