La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A proposito di crisi ..... Bonolis

#1
Forse si poteva evitare di dare un milione di euro a Bonolis per presentare un ormai da anni inutile Sanremo :roll:

Per di piu' in un periodo di crisi dove la gente fa fatica ad arrivare a fine mese ....

ed in un momento in cui Obama ha messo un limite di stipendio per i dirigenti delle grandi aziende americane (mi pare 500000 dollari) ...


forse non stiamo andando nella direzione giusta :twisted:

Re: A proposito di crisi ..... Bonolis

#2
fabiop68 ha scritto:Forse si poteva evitare di dare un milione di euro a Bonolis per presentare un ormai da anni inutile Sanremo :roll:

Per di piu' in un periodo di crisi dove la gente fa fatica ad arrivare a fine mese ....

ed in un momento in cui Obama ha messo un limite di stipendio per i dirigenti delle grandi aziende americane (mi pare 500000 dollari) ...


forse non stiamo andando nella direzione giusta :twisted:

sticaz!!!!!
:shock:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#3
le solite cag@te italiche.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4
Se non sbaglio pippone nazionale prendeva quasi 2 ml di euro quindi pensa te hanno risparmiato la metà... :D

diciamo che è stato bravo (e fortunato anche) ha fare questo mestiere e ne raccoglie e ne ha raccolto i frutti...
altrimenti entriamo in un giro a spirale mettendoci dentro anche calciatori, attori/ici e tutta quella parte che per merito o per fortuna è entrata in un mondo in cui i guadagni sono quelli.

se qualcuno fosse al suo posto non so se direbbe no datermi solo la metà:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#5
LadyDar ha scritto:Se non sbaglio pippone nazionale prendeva quasi 2 ml di euro quindi pensa te hanno risparmiato la metà... :D

diciamo che è stato bravo (e fortunato anche) ha fare questo mestiere e ne raccoglie e ne ha raccolto i frutti...
altrimenti entriamo in un giro a spirale mettendoci dentro anche calciatori, attori/ici e tutta quella parte che per merito o per fortuna è entrata in un mondo in cui i guadagni sono quelli.

se qualcuno fosse al suo posto non so se direbbe no datermi solo la metà:)

allora mettiamo cosi
se la raccolta pubblicitaria è maggiore dei costi allora a bonolis posso dare anche dippppiù
Se mettono 3 gnocche fanno + ascolto
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#6
Lady, il problema è che pare che i dindini in questo caso li sganci la Rai (quindi .....noi) :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7
guggenheim ha scritto:
LadyDar ha scritto:Se non sbaglio pippone nazionale prendeva quasi 2 ml di euro quindi pensa te hanno risparmiato la metà... :D

diciamo che è stato bravo (e fortunato anche) ha fare questo mestiere e ne raccoglie e ne ha raccolto i frutti...
altrimenti entriamo in un giro a spirale mettendoci dentro anche calciatori, attori/ici e tutta quella parte che per merito o per fortuna è entrata in un mondo in cui i guadagni sono quelli.

se qualcuno fosse al suo posto non so se direbbe no datermi solo la metà:)

allora mettiamo cosi
se la raccolta pubblicitaria è maggiore dei costi allora a bonolis posso dare anche dippppiù
Se mettono 3 gnocche fanno + ascolto
sono d'accordo con Gu .... basta vedere i contatti di redtube per capire che non e' Bonolis che alza gli ascolti :lol:

e poi era mi intenzione mettere in risalto la questione etica :roll:
non credo che Obama abbia fatto un ragionamento sui guadagni delle aziende rispetto ai costi ... ha deciso che la decenza imponeva che comunque piu' di 500000 dollari (che sono tanti soldi :shock: ) un manager non potesse prendere ... e dico manager di una grande azienda che ha ben piu' responsabilita' di Bonolis

#8
guggenheim ha scritto: Se mettono 3 gnocche fanno + ascolto
Per una volta ce ne saranno 3 al maschile, quindi direi che ci può stare :mrgreen:
- Aspettando Godot -

#9
bubu ha scritto:Lady, il problema è che pare che i dindini in questo caso li sganci la Rai (quindi .....noi) :roll:
bhe se la rai prendesse solo i soldi dal canone sarebbe già sepolta...
ha gli sponsor come tutti... mandare una pubblicità durante il festival costa molto di più di quel milione che danno a bonolis o altro presentatore, che fra l'altro ha pure contribuito pagando il canone come la maggior parte degli italiani.

se no è la stessa storia dei calciatori, a parte le società dietro c'è chi va allo stadio e contribuisce e sceglie di dare i soldi per pagare chi insegue un pallone.

La domanda ritorna, siamo onesti, chiamamola invidia e alzi la mano chi avrebbe detto "NO non voglio essere pagato per fare Sanremo perchè quei soldi sono dei contribuenti RAI" :)

Chiaramente la mia è una opinione, ma io sono onesta, se mi dai 1.000.000 di euro per presentare Sanremo ti dico "si grazie".
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#10
LadyDar ha scritto:
bubu ha scritto:Lady, il problema è che pare che i dindini in questo caso li sganci la Rai (quindi .....noi) :roll:
Chiaramente la mia è una opinione, ma io sono onesta, se mi dai 1.000.000 di euro per presentare Sanremo ti dico "si grazie".
infatti lui fa bene a prenderli ..... ma non dovrebbe esserci chi glieli da' :twisted:

#11
guggenheim ha scritto:

allora mettiamo cosi
se la raccolta pubblicitaria è maggiore dei costi allora a bonolis posso dare anche dippppiù
Se mettono 3 gnocche fanno + ascolto
per mandare una pubblicità durante Sanremo o durante una partita...chiedono fiori di EURONI:)
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#12
fabiop68 ha scritto:
guggenheim ha scritto:
LadyDar ha scritto:Se non sbaglio pippone nazionale prendeva quasi 2 ml di euro quindi pensa te hanno risparmiato la metà... :D

diciamo che è stato bravo (e fortunato anche) ha fare questo mestiere e ne raccoglie e ne ha raccolto i frutti...
altrimenti entriamo in un giro a spirale mettendoci dentro anche calciatori, attori/ici e tutta quella parte che per merito o per fortuna è entrata in un mondo in cui i guadagni sono quelli.

se qualcuno fosse al suo posto non so se direbbe no datermi solo la metà:)

allora mettiamo cosi
se la raccolta pubblicitaria è maggiore dei costi allora a bonolis posso dare anche dippppiù
Se mettono 3 gnocche fanno + ascolto
sono d'accordo con Gu .... basta vedere i contatti di redtube per capire che non e' Bonolis che alza gli ascolti :lol:

e poi era mi intenzione mettere in risalto la questione etica :roll:
non credo che Obama abbia fatto un ragionamento sui guadagni delle aziende rispetto ai costi ... ha deciso che la decenza imponeva che comunque piu' di 500000 dollari (che sono tanti soldi :shock: ) un manager non potesse prendere ... e dico manager di una grande azienda che ha ben piu' responsabilita' di Bonolis

Anche xchè nn è che ultimamente i programi di Bonolis abbiano avuto degli indici share elevati .................. :shock: :shock:

#13
fabiop68 ha scritto:
LadyDar ha scritto:
bubu ha scritto:Lady, il problema è che pare che i dindini in questo caso li sganci la Rai (quindi .....noi) :roll:
Chiaramente la mia è una opinione, ma io sono onesta, se mi dai 1.000.000 di euro per presentare Sanremo ti dico "si grazie".
infatti lui fa bene a prenderli ..... ma non dovrebbe esserci chi glieli da'
:twisted:
è un valore di mercato come tutto, e sono già scesi rispetto ad altri festival, prima pagavano di più... alla hunziker ne dettero 1.5 e pippo 2.0, quindi si sono ridimenzionati...:)
e non è solo questione italiana...presentatori super pagati ci sono anche in america e nel resto del mondo, molto più di un Bonolis per un Sanremo che bene o male sarà trasmesso in mondo visione...

Poi che bonolis li meriti è un altro par di machine... ma Brad Pitt che fa un film e prende minimo 7 milioni di dollari che responsabilità ha rispetto a Obama che non li prende in tutto il mandato quei soldi?


E pensa che io Sanremo non credo di averlo mai visto perchè come tu sai :P quella per me è tutto fuori che musica:P e bonolis mi piaceva solo ai tempi di BIM BUM BAM !! :D
Ultima modifica di LadyDar il 13/02/09 15:59, modificato 1 volta in totale.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14
Cla' ha scritto:
guggenheim ha scritto: Se mettono 3 gnocche fanno + ascolto
Per una volta ce ne saranno 3 al maschile, quindi direi che ci può stare :mrgreen:
ascolti a picco......


le 3 gnocche, attirano:

gli uomini......... perchè sono tontoloni

le donne............. per .......

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#15
fabiop68 ha scritto:
LadyDar ha scritto:
bubu ha scritto:Lady, il problema è che pare che i dindini in questo caso li sganci la Rai (quindi .....noi) :roll:
Chiaramente la mia è una opinione, ma io sono onesta, se mi dai 1.000.000 di euro per presentare Sanremo ti dico "si grazie".
infatti lui fa bene a prenderli ..... ma non dovrebbe esserci chi glieli da' :twisted:

...e già!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)