La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
LadyDar ha scritto:... ma Brad Pitt che fa un film e prende minimo 7 milioni di dollari .......
diciamo che quelli sono pagati dalle persone che vanno al cinema pagando il biglietto ...
le case cinematografiche non sono un servizio pubblico sovvenzionato anche dal canone e dai contributi del governo

PS1 tu Lady non guardi Sanremo e lo so benissimo ... del resto non lo guardo nemmeno io

PS2 io non pago nemmeno il canone .... che m'incazzo a fa????

#17
fabiop68 ha scritto:


PS2 io non pago nemmeno il canone .... che m'incazzo a fa????

non possiedi la tv?


gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#18
fabiop68 ha scritto:

le case cinematografiche non sono un servizio pubblico sovvenzionato anche dal canone e dai contributi del governo


le sale non credo.
ma molti film italiani si
gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#19
guggenheim ha scritto:
fabiop68 ha scritto:

le case cinematografiche non sono un servizio pubblico sovvenzionato anche dal canone e dai contributi del governo


le sale non credo.
ma molti film italiani si
gu
in effetti :roll:

la tv ne ho una temporaneamente ereditata ... quindi lo dovrei comunque pagare 8)
tra l'altro non mi e' nemmeno arrivato il bollettino (ho cambiato la residenza da poco) :wink:

#20
fabiop68 ha scritto:
guggenheim ha scritto:
fabiop68 ha scritto:

le case cinematografiche non sono un servizio pubblico sovvenzionato anche dal canone e dai contributi del governo


le sale non credo.
ma molti film italiani si
gu
in effetti :roll:

la tv ne ho una temporaneamente ereditata ... quindi lo dovrei comunque pagare 8)
tra l'altro non mi e' nemmeno arrivato il bollettino (ho cambiato la residenza da poco) :wink:
vabbè dai ti sei rifugiato il calcio d'angolo :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#21
guggenheim ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
guggenheim ha scritto:
le sale non credo.
ma molti film italiani si
gu
in effetti :roll:

la tv ne ho una temporaneamente ereditata ... quindi lo dovrei comunque pagare 8)
tra l'altro non mi e' nemmeno arrivato il bollettino (ho cambiato la residenza da poco) :wink:
vabbè dai ti sei rifugiato il calcio d'angolo :lol: :lol: :lol: :lol:
OT
mi pare di ricordare che ora se non paghi il canone sei un evasore fiscale
mentre prima eri solo uno che non pagava punto e basta :roll:

#22
basta mandare una raccomandata di disdetta che tu non possiedi TV e non lo paghi più fino alla prossima volta che verranno a fare un controlla a casa (con mandato) e ti trovano la tv sicuramente comprata il giorno stesso:P
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#23
fabiop68 ha scritto:
guggenheim ha scritto:
fabiop68 ha scritto: in effetti :roll:

la tv ne ho una temporaneamente ereditata ... quindi lo dovrei comunque pagare 8)
tra l'altro non mi e' nemmeno arrivato il bollettino (ho cambiato la residenza da poco) :wink:
vabbè dai ti sei rifugiato il calcio d'angolo :lol: :lol: :lol: :lol:
OT
mi pare di ricordare che ora se non paghi il canone sei un evasore fiscale
mentre prima eri solo uno che non pagava punto e basta :roll:
ma nessuno può dimostrare che tu la tv ce l'hai da x tempo, potresti averla avuto il giorno stesso:P e quindi non sei evasore... prima quando compravi la tv ricordo che dovevi lasciare i dati adesso non più.
Ma poi chi la vede la RAI? io ci vedo solo dvd... ehhh cmq lo paghi per tutti gli apparecchi in grado di ricevere segnale tv, anche il pc quindi.
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#24
LadyDar ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
guggenheim ha scritto: vabbè dai ti sei rifugiato il calcio d'angolo :lol: :lol: :lol: :lol:
OT
mi pare di ricordare che ora se non paghi il canone sei un evasore fiscale
mentre prima eri solo uno che non pagava punto e basta :roll:
ma nessuno può dimostrare che tu la tv ce l'hai da x tempo, potresti averla avuto il giorno stesso:P e quindi non sei evasore... prima quando compravi la tv ricordo che dovevi lasciare i dati adesso non più.
Ma poi chi la vede la RAI? io ci vedo solo dvd... ehhh cmq lo paghi per tutti gli apparecchi in grado di ricevere segnale tv, anche il pc quindi.
infatti e' quella la fregatura :wink:

comunque la disdetta dovrei farla se almeno una volta nella vita avessi pagato il canone 8)

#25
fabiop68 ha scritto:e poi era mi intenzione mettere in risalto la questione etica :roll:
non credo che Obama abbia fatto un ragionamento sui guadagni delle aziende rispetto ai costi ... ha deciso che la decenza imponeva che comunque piu' di 500000 dollari (che sono tanti soldi :shock: ) un manager non potesse prendere ... e dico manager di una grande azienda che ha ben piu' responsabilita' di Bonolis
però non ha messo un tetto masismo di compensi ai veri brad pitt, piuttosto che oprah winfrey o chi per lei :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
paprina ha scritto:
fabiop68 ha scritto:e poi era mi intenzione mettere in risalto la questione etica :roll:
non credo che Obama abbia fatto un ragionamento sui guadagni delle aziende rispetto ai costi ... ha deciso che la decenza imponeva che comunque piu' di 500000 dollari (che sono tanti soldi :shock: ) un manager non potesse prendere ... e dico manager di una grande azienda che ha ben piu' responsabilita' di Bonolis
però non ha messo un tetto masismo di compensi ai veri brad pitt, piuttosto che oprah winfrey o chi per lei :wink:
non e' che puoi intervenire cosi' a sproposito :twisted:
gia' Brad Pitt e' stato citato come esempio ....... :P

leggiti il topic prima di svaccarlo!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

#27
ah ecco non mi ero accora ch lady avesse scritto la stessa cosa :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
fabiop68 ha scritto:non e' che puoi intervenire cosi' a sproposito :twisted:
gia' Brad Pitt e' stato citato come esempio ....... :P

leggiti il topic prima di svaccarlo!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
tu mi adori io lo so 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#29
paprina ha scritto:
fabiop68 ha scritto:non e' che puoi intervenire cosi' a sproposito :twisted:
gia' Brad Pitt e' stato citato come esempio ....... :P

leggiti il topic prima di svaccarlo!!!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
tu mi adori io lo so 8)
shhhhhhhhhhhh!!!!!
Free mi sembra un po' troppo grosso :oops: :wink:

#30
si ma è buono!! :lol: :lol: :lol: finchè non s'inkaxxa :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
cron