La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
cla se vuoi ti aiuto a spostare le pentole dal lavello al piano cottura e viceversa in modo che non si crei la palude lì per terra :twisted:


ma se il problema sono i piatti...........no problem, portiamo noi anche quelli eh :twisted: 8)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#62
paprina ha scritto:cla se vuoi ti aiuto a spostare le pentole dal lavello al piano cottura e viceversa in modo che non si crei la palude lì per terra :twisted:
strunz

:lol: :lol: :lol:
- Aspettando Godot -

#63
paprina ha scritto:cla se vuoi ti aiuto a spostare le pentole dal lavello al piano cottura e viceversa in modo che non si crei la palude lì per terra :twisted:


ma se il problema sono i piatti...........no problem, portiamo noi anche quelli eh :twisted: 8)
quoto. Solo che... non ti aspettare che i miei piatti siano eleganti e coordinati... sono presi nei negozi tutto a un euro.
Il che mi fa ricordare che devo comprare dei piatti nuovi...
il che mi fa ricordare che devo aprire un topic in zona giorno per mostrarvi i mobili /composizione che avremmo pensato di prendere...
il che mi fa pensare che... basta non penso più a niente :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#64
Cla' ha scritto:
paprina ha scritto:cla che prepari sto fine settimana??
dai facci sognare un po' va!!!
Ho delle idee ma devo ridimensionare i sogni di gloria.
L'amico single che viene a cena non dà soddisfazione, è uno di quelli che dopo avere mangiato due spaghetti (2 di numero, non in senso figurato) ti dice "oooh, sarei già sazio" :?

Mi ricorda vagamente qualcuno.......bubo!!!! :evil:
sarà per questo che ho appeso le pentole al chiodo?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#65
stefania_b ha scritto:quoto. Solo che... non ti aspettare che i miei piatti siano eleganti e coordinati... sono presi nei negozi tutto a un euro.
Il che mi fa ricordare che devo comprare dei piatti nuovi...
il che mi fa ricordare che devo aprire un topic in zona giorno per mostrarvi i mobili /composizione che avremmo pensato di prendere...
il che mi fa pensare che... basta non penso più a niente :lol:
minchiuzza quanto pensi di venerdì pomeriggio!!!
ma solo io a quest'ora a malapena mi ricordo di respirare??
:oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#66
bubu ha scritto: Mi ricorda vagamente qualcuno.......bubo!!!! :evil:
sarà per questo che ho appeso le pentole al chiodo?? :roll:
magari la mancanza di appetito era semplicemente un modo gentile di farti capire che dovevi lasciar perdere l'arte culinaria... no?? :lol: :lol: :lol:

#67
non mi capacito come da un papà così strunz possa possa uscir fuori quell'angelo che hai di bimba.........ora sno proprio certa che sia tutto merito della mamma
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#69
Steve1973 ha scritto:
bubu ha scritto: Mi ricorda vagamente qualcuno.......bubo!!!! :evil:
sarà per questo che ho appeso le pentole al chiodo?? :roll:
magari la mancanza di appetito era semplicemente un modo gentile di farti capire che dovevi lasciar perdere l'arte culinaria... no?? :lol: :lol: :lol:

dici? :roll: :roll:
:lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#70
ma ccche state a dì? :shock:

mi son riletta tutto il topic per due volte e non ho trovato uno zinzino di discorso logico. :twisted:

si va beh
so' fusa :lol:

non ho fatto pausa oggi. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#71
lore ma ti si è fuso il neurone??? Senso logico in un topic di svacco del venerdi????
The sisterhood of The Calf 40

#72
senso logico in un topic di svacco.....e aperto da me??!!!
lore mi offendi!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#73
stefania_b ha scritto:lore ma ti si è fuso il neurone??? Senso logico in un topic di svacco del venerdi????
ma soltate da un argomento all'altro.
e almeno fossero argomenti sensati.. :twisted:
neppure quello.
:twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#74
lore vedo che continui ad offendere eh!!

ma come si fa a scrivere qualcosa di sensato di venerdì..............tu ci sopravvaluti eh!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#75
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore ma ti si è fuso il neurone??? Senso logico in un topic di svacco del venerdi????
ma soltate da un argomento all'altro.
e almeno fossero argomenti sensati.. :twisted:
neppure quello.
:twisted:
e dov'è la novità???
The sisterhood of The Calf 40