La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
contribuisco al nonsense. 8)

:arrow: Ho il cervello in pappa 8)
:arrow: La Rospa si deve tosare sotto la pancia. :cry:
:arrow: Ho i miei DVD di orgoglio e pregiudizio qui vicino a me.. e non vedo l'ora di vederli :P
:arrow: nell'unico bagno dell'ufficio c'è stato il dramma umano e qualcuno ha avuto uno squarauss e non ha pulito.
:evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#78
betty_boop ha scritto:partecipo allo svacco anche io, posso! :D
Non so voi, ma io stasera ciabatta e pigiamone e mi guardo E.R..
Non c'entra una cippa, ma direi che sono nel topic giusto delle cose che c'azzeccano nulla... qualcuno di voi ha mai mandato dei fiori con interflora e li ha visti? Le composizioni on line sembrano tristissime.
anch'io stasera guarderò la XIV serie di ER.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#80
betty_boop ha scritto:Spero che Abby non ricominci a ciucarsi, è la mia preferita! (pure suo marito... slurp!)

si ma dove è finito Luka? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#82
betty_boop ha scritto:Sbavvvv, è in kosovo dal padre se non ricordo male... ma lo rivogliamo! Cacchio è l'unico superstite... niente più Dr. Green, Dr. Ross, Dr. Carter... ma ho letto che Geoooorge apparirà in qualche episodio di non so quale serie, sarà vero?
a quanto avevo capito ricompare in una serie con la moglie infermiera.. :wink:
o questa..
o la prossima perchè sapevo che ER era purtroppo a fine..

sbaglio? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#83
loremir77 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Sbavvvv, è in kosovo dal padre se non ricordo male... ma lo rivogliamo! Cacchio è l'unico superstite... niente più Dr. Green, Dr. Ross, Dr. Carter... ma ho letto che Geoooorge apparirà in qualche episodio di non so quale serie, sarà vero?
a quanto avevo capito ricompare in una serie con la moglie infermiera.. :wink:
o questa..
o la prossima perchè sapevo che ER era purtroppo a fine..

sbaglio? :?:
Sapevo anche io così. Cmq nella prossima puntata luka torna, finalmente!

Questa sera vi batto tutte.... noi a cena saremo in 4: io, l'Amorino, la Figlietta adorata e la suocera :lol:
Immagine
Immagine

#85
Ehm.... ok ok lo so che oggi è solo giovedì :roll: ma so anche per certo che domani non potrò collegarmi al forum :evil:
Che ne dite di anticipare lo svacco di 1 giorno? 8) :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#86
Ma questo è un invito a nozze!!! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#88
Stavo giusto pensando che ho voglia di prendere a schiaffi qualcuno... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#89
bubu ha scritto:Stavo giusto pensando che ho voglia di prendere a schiaffi qualcuno... :roll:
io fino a 5 minuti fa ero serena e felice :roll: ora.... il fax mi sta sputando una bella rogna e mi stanno girando a elica :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#90
abbiamo anticipato pure gli sfoghi?!?!? :roll: :roll: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)