La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
io sto aspettando una patty della stosa, le forme bombate le trovo molto originali, speriamo che il laminato regga nel tempo e soprattutto che non si scolorisca troppo. (circa 5.5m a 5500 con elettrodom eskluso frigo)

(anche a noi piaceva la katy della lube, carina anche la beverly di stosa)

Leggendo poi sul loro sito la composizione della struttura della patty sono rimasto perplesso.....ci sono dei pezzi descritti come "carta"...ma e' possibile?

vedremo quando arriva....

Re: Dilemma!!..Lube o Stosa??

#17
Per avere un raffronto equo tra i due marchi dovresti prendere 2 modelli di ugual finitura...
La KATY è laccata mentre la PATTY è laminato
un paragone puoi farlo con la KATY di Lube e la AREA di Stosa
Secondo me siamo li.. entrambe buoni prodotti di fascia media
Stosa non ha il blumotion di serie, occhio nel prezzo che ti fanno di specificare tutte queste accessoriazioni...
A parità di accessoriazioni andrei quasi sulla Stosa, anche se Lube non mi ha mai deluso..

pintale ha scritto:Siamo tremendamente indecisi tra due modelli di cucine:

- Katy della LUBE

- Patty della STOSA

differenza davvero minima nel prezzo dai preventivi fatti...ma mi chiedo...la qualità e l'affidabilità dei due marchi?

Chi è meglio dell'altra?
Esiste per ogni abitazione la soluzione personalizzata ideale, tutto sta trovarla
Io sono qui per questo

Re: Dilemma!!..Lube o Stosa??

#18
winchy ha scritto:Per avere un raffronto equo tra i due marchi dovresti prendere 2 modelli di ugual finitura...
La KATY è laccata mentre la PATTY è laminato
un paragone puoi farlo con la KATY di Lube e la AREA di Stosa
Secondo me siamo li.. entrambe buoni prodotti di fascia media
Stosa non ha il blumotion di serie, occhio nel prezzo che ti fanno di specificare tutte queste accessoriazioni...
A parità di accessoriazioni andrei quasi sulla Stosa, anche se Lube non mi ha mai deluso..

pintale ha scritto:Siamo tremendamente indecisi tra due modelli di cucine:

- Katy della LUBE

- Patty della STOSA

differenza davvero minima nel prezzo dai preventivi fatti...ma mi chiedo...la qualità e l'affidabilità dei due marchi?

Chi è meglio dell'altra?
è meglio laccata oppure laminato?
cosa è il blumotion di serie?

Re: Dilemma!!..Lube o Stosa??

#19
Laccato è la "verniciatura", un pò come la vernice delle macchine per far capire.. logicamente adattato al mobile...
ci sono ottimi laminati.. ma parlando di Patty temo non ci sia confronto contro la Katy.. mentre se vai sulla AREA sempre di Stosa quasi quasi puoi valutare la scelta..

Il blumotion è il sistema di ammortizzazione che si usa nei binari dei cassetti o cestoni per non far "sbattere" in fase di chiusura..
anche di questi ce ne sono alcune marche e tipologie.. ma già averlo è qualcosa..

cosi come i paracolpi per anta che servono sempre per non far "sbattere" gli sportelli quando si chiudono..




fashion_live ha scritto:
winchy ha scritto:Per avere un raffronto equo tra i due marchi dovresti prendere 2 modelli di ugual finitura...
La KATY è laccata mentre la PATTY è laminato
un paragone puoi farlo con la KATY di Lube e la AREA di Stosa
Secondo me siamo li.. entrambe buoni prodotti di fascia media
Stosa non ha il blumotion di serie, occhio nel prezzo che ti fanno di specificare tutte queste accessoriazioni...
A parità di accessoriazioni andrei quasi sulla Stosa, anche se Lube non mi ha mai deluso..

pintale ha scritto:Siamo tremendamente indecisi tra due modelli di cucine:

- Katy della LUBE

- Patty della STOSA

differenza davvero minima nel prezzo dai preventivi fatti...ma mi chiedo...la qualità e l'affidabilità dei due marchi?

Chi è meglio dell'altra?
è meglio laccata oppure laminato?
cosa è il blumotion di serie?
:o :o
Esiste per ogni abitazione la soluzione personalizzata ideale, tutto sta trovarla
Io sono qui per questo